Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2703188 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 4195 4196 [4197] 4198 4199 ... 5119
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2661228) Gaetano 
Località:
Catania

ora non cominciasse Lucarelli, non é perche vinci 4 partite sei incriticabile. A Messina abbiamo fatto schifo, quindi adesso questi ricatti se li tenga lui e pensi a fare l'allenatore. Ognuno con il suo mestiere , se é cosí permaloso e rema solo verso la sua idea non accettasse di fare il manager.
Rimango sempre dell'idea che ha motivato i giocatori, ma rimane sempre un allenatore mediocre. Quindi non si muntassi a testa e non incominci per caritá a provocare squilibri nella piazza. Giá semu pessi, metti pure questo
2661227) Raptus. 

2661224) VAVASSORI Uomo

Grande Vavassori ola chapeau , ne convengo al 100x100 Battimano Battimano Battimano .
2661226) Ossa cco sali 

I migliori di questa prima parte di stagione sono stati Bethers, Bouah, Quaini, Castellini e Bocic (a fasi alterne).

Nessuno se lo sarebbe aspettato ad inizio stagione.

Ciò evidenzia anche il fallimento quasi totale della campagna acquisti estiva, con tutti i giocatori che dovevano farci fare il salto di qualità che hanno reso meno delle aspettative, chi più, chi meno.
Alcuni di questi, con il contratto pesante, sono stati addirittura irritanti.

E' chiaro, non è facile azzeccare tutti gli acquisti durante una sessione di mercato, c'è sempre qualcuno che non ti risulta, ma sbagliarli quasi tutti è ancora più difficile secondo me...

La dirigenza rifletta su questi dati e faccia fare il mercato di riparazione a qualcuno che ha le competenze per farlo.
2661225) melo ct 

si parla del mercato di gennaio come se fosse tutto facile a me gente come livieri, deli, sarao, ladinetti, mazzotta, dubickas, marsura, da valutare le condizioni di di carmine , silvestri e rizzo, non mi hanno convinto e li cederei. ma capisco bene che rimpiazzare alcuni giocatori non e' facile, gia' attaccanti in giro ce ne pochi e quelli forti se li tengono stretti. Non sara' per nulla facile prenderli ne tantomeno cedere. Spero davvero che grella non faccia l'ennesimo errore di gestire lui il mercato . Ci vuole subito oggi stesso un DS. di quelli bravi.
2661224) VAVASSORI  Uomo
Località:
Roma

Considerazioni a margine: la gara di Messina è stata vergognosa e indegna... ma non perché fosse un derby (mai considerato derby, fra l'altro, ma solo la rappresentazione di come siamo caduti in basso... idem per quanto riguarda i "derby" con Akragas, Siracusa, Leonzio, Giarre, Acireale, ecc.), ma perchè si è perso contro una squadra scarsa e con un atteggiamento da ufficio inchieste...

Se Lucarelli non lo ha ancora compreso, glielo spieghiamo: nel giro di un anno e mezzo, cioè entro la stagione 24-25, il Catania DEVE tornare in B... quindi, se ritiene che questo tempo sia troppo esiguo, allora sì, può accomodarsi tranquillamente alla porta con tanti saluti... e se poi vogliamo parlare della gara di Messina da un punto di vista tecnico (per me la tecnica e la tattica c'entrano poco con quella prestazione indegna), allora diciamo che la gara l'ha persa lui, con una formazione cervellotica, per non dire altro.

Nonostante tutto, sono sempre convinto che questa società, nel giro di non molti anni, ci riporterà dove meritiamo di stare, a patto però che la stessa sia messa nelle condizioni di operare, e anche di sbagliare... anche se quest'anno gli errori sono stati tanti e non si potranno ripetere pari pari...credo, come ho già scritto, che per abbandonare questa categoria occorra avere in società gente che la conosce bene e che l'abbia vinta più volta... il girone C è un altro campionato rispetto al girone A o B... chi fa 30 gol nei gironi centro-settentrionali, potrebbe non toccare palla nel nostro...

Infine, chi parla di cessione di società è completamente fuori dalla realtà...
2661223) Au 

Appoi so vi sapiei di sti iucaturi non mi canusciu mancu uno lol
2661222) Au 

2661220) Walad el Fidh
Evbibigas non lo paragoni a nessuno?
2661221) Zio 

Cominciamo, sarao, silvestri, mazzotta, dubi, livieri, zammarini, e forse Rizzo?
2661220) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

SOLO CATANIA.

Mi dispiace se qualcuno ti contesta con troppa veemenza ma questo succede a quasi tutti noi su questo MURO. Non si potrà mai essere tutti d'accordo al 100% ne avere la stessa idea, ma se qualcuno controbatte con insulti e cafonaggine vuol dire che è lui ad essere povero di argomenti.
Poi, fai attenzione che ogni tanto si infiltrano tifosi di altre squadre, in particolare del nord ovest e del nord est della Sicilia, che sotto mentite spoglie cercano di prenderci in giro e farci litigare.
Tempo fa c'era un palermitano che riusciva a clonare i link e operava tramite un server proxy e postava insulti e critiche sulle capacità dei singoli di esprimere pareri.

Per quanto riguarda il Catania, ormai è lampante per quasi tutti noi il nuovo orientamento della dirigenza: puntare alla vittoria della Coppa Italia per arrivare ai Playoff per via traversa.
La sconfitta di Messina è stata probabilmente considerata come "danno collaterale".
Era stato adottato un turnover per fare riposare il più possibile giocatori chiave per la partita di ieri sera, ad iniziare da Bethers.
Difatti si è vista la differenza che c'è con Bethers in porta.

L'altra cosa che a me è saltata all'occhio è stato il cambio di modulo da parte di Lucarelli.
Assodato che la concezione di calcio alla "Klopp" di Tabbiani ormai è anticaglia, l'attacco con una punta centrale ma mobile e con palla a terra, Di Carmine versione Firmino, e ai 2 lati, a destra Chiricò alla Salah e a sinistra Marsura/Bocic come Manè, è stata cassata da Lucarelli.
Ieri sera si è visto un modulo più stile Barça di Guardiola, con Chiricò "falso nueve" e sui lati centrocampisti e difensori esterni alternandosi in spinta e copertura e Rocca in mezzo al campo alla Busquets.

A me è piaciuto molto.

Per gennaio i nuovi acquisti dovrebbero essere giocatori adatti a questa situazione.
2661219) Mazzaglia 

Basta, per oggi ho scritto abbastanza.

Mister Lucarelli sta rivoluzionando la squadra in modo fantastico. Complimenti a lui e ai ragazzi che lo seguono Bandierone 2


Buona giornata ola
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk