Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2705245 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 4197 4198 [4199] 4200 4201 ... 5325
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2663265) Fiumefreddo rossazzurra 

Non ho visto la trasmissione in questione, prendo per buono il fatto che lo juventino abbia "demolito" e "zittito" V.G.

A Grella, al netto degli errori da tutti rimarcati(lo juventino in tal senso non può vantare alcun diritto di copyright) va riconosciuto il fatto che non ha alcun problema, nè alcuna paura, nel farsi "demolire" o "zittire" e accetta di presenziare anche laddove il clima è ostile!

E questo è per pochi, diciamo pure inusuale alle nostre latitudini.
2663264) Baiocco capitano  Uomo
Località:
Catania

Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, assieme al capo Scouting, Giani, ha incontrato alcuni procuratori per discutere di calciomercato. Uno di questo potrebbe essere stato Fali Ramadani, con cui si è discusso di Luca Moro, attaccante classe 2001 che a gennaio interromperà il prestito con lo Spezia per rientrare al Sassuolo, club proprietario del cartellino. Lo riporta il Secolo XIX.
2663263) Jhonny 

Borg brindisi

Certo le parole volano e contano poco nulla
Però ieri sono servite a far capire agli australiani
Che a catania nn ci sono solo i “ pagnottisti” ovvero solo gente col prosciutto agli occhi che si genuflette incondizionatamente nei confronti di chiunque ed a prescindere ,basta che si fregi del titolo di proprietario o di AD


Ieri gli ha fatto espressamente capire che c’è gente sveglia pure a catania ,che c’è gente che di calcio ne capisce anche più di loro a catania , e che c’è gente che ha compreso benissimo che il loro modo di fare calcio se rimarrà questo non ci porterà lontano . Anzi ..

Se vorranno capire e regolarsi di conseguenza bene ,altrimenti ,ne sono convinto , si passerà al piano B
Dove nessuno comprerà più i loro gadget, nessuno comprerà le loro maglie , e a parte i soliti 3 mila , tutti gli altri faremo altro la domenica .

E qui vengo al tuo discorso che concordo in pieno
2663262) Spalcatania 
Località:
Ferrara

Buongiorno muro...Luca allegra può piacere o no ma ieri sera ha detto cose che una buona maggioranza dei tifosi pensa...grella ha solo potuto prenderne atto anche perché sa benissimo di aver momentaneamente fallito..era giusto che qualcuno glielo dicesse apertamente in faccia durante una trasmissione
2663261) borg 

2663260) Jhonny

demolito o meno amico mio finche riempiremo lo stadio con 14 mila abbonati e passa finche acquisteremo ogni genere di gadget e magliettine etc etc, finche continueremo a seguirli con questa intensita avranno sempre e comunque ragione.

Per quanto possa piacere il discorso luca allegra a me pare che selintappano nella carina cool
2663260) Jhonny 

Buongiorno

Ieri dalla trasmissione di futura gol , unica trasmissione ad avere il coraggio di dire come stanno letteralmente le cose, ne è uscito un Grella pressoché demolito da tutto ciò che gli è stato contestato riguardo al suo ,ad oggi ,fallimentare operato , con argomenti ed argomentazioni che nn lasciavano un sensato diritto di replica , semplicemente perché ‘ dati alla mano non poteva avere nessuna replica logica da poter fare

Luca Allegra ieri , ha rappresentato me, ha rappresentato Antico, Liotro, Solo catania ,e tutti coloro che dall estate scorsa abbiamo manifestato tutto il disappunto per una gestione societaria ad ampio raggio , dall aspetto organizzativo a quello tecnico ,di una povertà di contenuti e di conoscenze delle dinamiche del calcio mercato davvero imbarazzanti , per finire poi ai giorni nostri alla incredibile ed inverosimile gestione del caso “ Sarao”


Poi quando allegra ha spiegato cosa è , ed in cosa consiste la Figura di un DS e di uno che in particolare modo abbia la giusta esperienza di mercato per portare dei giocatori validi e non mezze scartine , vedere un Grella così ridimensionato è praticamente zittito , mi ha fatto comprendere ancor d quanto sia fondamentale avere in società una figura manageriale e dirigenziale carismatica e competente , doti
Che purtroppo il vice presidente ad oggi ha ampiamente dimostrato di nn avere
2663259) Fredy 
Località:
Catania

Carmelo
Grella di torre del grifo ha detto che a prezzi ragionevoli si può prenderne in considerazione. Te me e me mi faccio una domanda…. Chi potrebbe essere interessato a tdg????


TdG non è solo impianto per il calcio e quindi ci potrebbero essere altri interessi. Ti ricordo inoltre che fino a un paio di mesi fa Grella diceva che stava valutando 3/4 terreni per la costruzione del centro sportivo. Ora i 3/4 terreni sono scomparsi (ovviamente perchè non si vuole costruire nulla). Viene più comodo sviare l'attenzione su Torre del Grifo perchè i tempi delle procedura fallimentare sono notoriamente molto lunghi. Un espediente intanto per rinviare di molto il problema. Il centro sportivo in realtà non interessa più. C'è il Cibalino.
2663258) Sergio 

Baratterei volentieri Benevento e Crotone sconfitte certe, la squadra è veramente scarsa da salvezza risicata e cicirelli non è la risoluzione del problema.
2663257) Raptus. 

c'è Max Licari nella rassegna stampa ca rici mpugnu di cose ovvie e inutili, a parte paragonare Pelligra o Grella a Lomonaco, nel darsi tre anni di tempo per approdare in B, omettendo di dire che , LM era partito con parecchi debiti, mentre questi sarebbero miliardari, ma si comportano da nullatenenti.
la cosa non mi stupisce, perchè ricordo quando affermava che le proposte di Tacopina nei riguardi della SIGI erano irricevibili.
Che vada da Luca Allegra a imparare come ci si deve porre, nei riguardi delle società che hanno in mano le sorti del Catania.
2663256) Gaetano 
Località:
Catania

[www.youtube.com]
Buon sabato, e che speriamo ci regali l'ultima vittoria del 23...
Michael Jackson - The Way You Make Me Feel (Official Video)
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk