Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699320 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ugo
27 febbraio 2026 alle ore 15:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Del settore giovanile c'è un giovane che è davvero impressionante e che per me l'anno prossimo può giocare con noi in pianta stabile, parlo di
Kevin Moie ottimo attaccante, altroché leonardi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674015
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 14:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Il ragazzo di origine africana della primavera che è entrato al posto di Caturano dovrebbe essere Moussa Doumbia

Non era lui.

Ma tu...lo hai visto giocare?
Io si. Mi e' parso ancora timido ed impacciato. Aveva un contropiede facile.
Lo ha sprecato e poi ha sbagliato pure l'appoggio.

Questo ho visto io, nei trenta minuti di campo concessigli.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674014
dan Brown
27 febbraio 2026 alle ore 14:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674009 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673998 di Marco 69:
"Non parlavo di ambito sportivo ma in generale.


Io invece parlavo in ambito sportivo.
E generale.
Una carogna come poche. Un killer. E mi ferm..."


certo ,perché secondo te nelel due partite più importanti dell'anno dovrebbe far debuttare un ragazzino delle giovanili ????

ma siti seri cettuni?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674013
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 14:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Ho letto che partono con il treno, mai visto una squadra che parte con il treno, tutte quelle ore di viaggio

E' un intercity.
Non un carro bestiame.
Per arrivare a Salerno tre ore.

Lo so perche l'ho usato.

Molto comodo e rilassante, meglio dell'aereo. Meglio che rompersi il collo a Capodichino e perdere lo stesso tre ore per andare a Salerno..Ma tanto che lo scrivo a fare.

Solito modulo, si.
Che Dio ci aiuti, si. Ormai e' acquisito l'aiuto di Dio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674012
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 14:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674009 di Walad el Fidh:
"In risposta al messaggio n. 2673998 di Marco 69:
"Non parlavo di ambito sportivo ma in generale.


Io invece parlavo in ambito sportivo.
E generale.
Una carogna come poche. Un killer. E mi ferm..."




Mi pare di capire che inizia Lunetta a fare l'attaccante centrale....
...
Mi sa che ci sarà il solito modulo
Che Dio ci assista!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674011
Guido
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 14:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho letto che partono con il treno, mai visto una squadra che parte con il treno, tutte quelle ore di viaggio sperando che non ci sono ritardi, mah! Speriamo che porta bene
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674010
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
27 febbraio 2026 alle ore 14:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673998 di Marco 69:
"Non parlavo di ambito sportivo ma in generale.


Io invece parlavo in ambito sportivo.
E generale.
Una carogna come poche. Un killer. E mi fermo qua.

GGG, Caturano ha disputato solo un tempo..."


Il ragazzo di origine africana della primavera che è entrato al posto di Caturano dovrebbe essere Moussa Doumbia, che mi pare che sia nato in Italia.
Ma tanto Toscano i ragazzi li fa giocare solo in allenamento.
Dovrebbe succedere un caso fortuito che li portasse in prima squadra per le partite.

Purtroppo è anche meglio così per i ragazzi, visto come lo scorso campionato si è fagocitato e digerito Clarence Corallo.
In quei casi dimostra di essere un vero Cannibale.
Se lo è ammuccatu come fosse un piatto di Frittule i maiale alla riggitana....
Mannaia a la....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674009
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 14:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673999 di marco 69:
"Stiamo parlando, per caso, nello stesso giornale dalle colonne del quale, molti anni fa, si voleva dare a intedere che Giuseppe Fava fosse stato ucciso per motivi "passionali"??

indimenticabile ed..."



Aggiungerei Giuseppe Fava
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674008
T-REX
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 13:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ora più che mai abbiamo bisogno di Caturano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674007
Pudor
🟩 Voce Autorevole
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 13:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/123.0.6312.118 Mobile Safari/537.36 XiaoMi/MiuiBrowser/14.22.1-gn

In risposta al messaggio n. 2673991 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2673988 di marco 69:
"Ieri Era assente solo Rolfini.

Caturano ha giocato solo meta della partitella.
Lunetta l'ha giocata tutta. E' uscito con un risentimento. Da qui..."

Purtroppo Toscano è quello che è come coach!! Con un vero mister avevamo 7 punti in più del Benevento!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674006
Hiram Abif
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 13:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/123.0.6312.118 Mobile Safari/537.36 XiaoMi/MiuiBrowser/14.22.1-gn

Cicerelli, l'abbiamo già pronto e in forma.Si chiama BRUZZANITI,Mister 500k!! Quindi di cosa stiamo parlando???Il problema è altro,si chiama Toscano! Abbiamo una rosa stellare,ma l' integralista di Calabria sempre pasta&Cocuzza nel suo menù!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674005
Marco tifoso ct
27 febbraio 2026 alle ore 12:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674003 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2674001 di Marco tifoso ct:
"Buongiorno a tutti, Di Gennaro e Cicerelli quando rientrano e al posto di chi?
Qualcuno lo sa?
Con loro due in campo, specialmente con Di Ge..."


Grazie Ggg
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674004
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
27 febbraio 2026 alle ore 12:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674001 di Marco tifoso ct:
"Buongiorno a tutti, Di Gennaro e Cicerelli quando rientrano e al posto di chi?
Qualcuno lo sa?
Con loro due in campo, specialmente con Di Gennaro è tutto un altro Catania. Gli attaccanti avversari a..."


Credo solo Cicerelli ha la possibilità di rientrare riguardo al campionato (già si allena con la squadra), Di Gennaro al massimo in caso se ci fossero i play off, per chi lascerebbe il spazio non ti saprei dire.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674003
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 12:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Caturano disponibile
Di Tacchio disponibile

Celli da verificare.

Non ha parlato di malanni riguardo Lunetta..

Cosi, per tranquillizzarvi...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674002
Marco tifoso ct
27 febbraio 2026 alle ore 12:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno a tutti, Di Gennaro e Cicerelli quando rientrano e al posto di chi?
Qualcuno lo sa?
Con loro due in campo, specialmente con Di Gennaro è tutto un altro Catania. Gli attaccanti avversari a mala pena toccavano palla.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674001