Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699320 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Katane Forever
27 febbraio 2026 alle ore 16:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2674025 di Antonino:
"Marco 69
E un charter lo organizzi per risparmiare tre ore di viaggio?

No. Per risparmiare sette ore di viaggio. L'aeroporto di Salerno è proprio vicino l'Arechi. Ricordo che si tratta di una p..."



Hai idea di quanto costi noleggiare un charter?

Occorrerebbe un velivolo heavy size, dato che si parla di spostare almeno 30 persone. Siamo sui 12-13 mila euro per ora di volo minimo. Fai pure il ritorno.

Parte lo stipendio annuo di Allegretto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674030
Katane Forever
27 febbraio 2026 alle ore 16:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2674025 di Antonino:
"Marco 69
E un charter lo organizzi per risparmiare tre ore di viaggio?

No. Per risparmiare sette ore di viaggio. L'aeroporto di Salerno è proprio vicino l'Arechi. Ricordo che si tratta di una p..."



Hai idea di quanto costi noleggiare un charter?

Occorrerebbe un velivolo heavy size, dato che si parla di spostare almeno 30 persone. Siamo sui 12-13 mila euro per ora di volo minimo. Fai pure il ritorno.

Parte lo stipendio annuo di Allegretto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674029
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 16:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674027 di Sascha:
"Carusanza buon pomeriggio e sempre forza Catania..."

Grande Sascha appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674028
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
27 febbraio 2026 alle ore 16:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Carusanza buon pomeriggio e sempre forza Catania brindisi Sventoliamo... bandierone 2 Bandierone 2 Bandiera 4 Bandiera 5 Bandiera 6 Bandiera a strisce 2 Bandiera a strisce Bandiera Bandiera Bandiera trecolori Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674027
Katane Forever
27 febbraio 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Non seguo la Primavera, ma mi dicono che Moie è molto interessante ed ha un gran fisico. Altro segnalato è Nicolò Catania.

Per quanto riguarda il viaggio verso Salerno, il treno (credo Frecciarossa o al max Italo, che però fa qualche fermata in più) è la scelta giusta. Alla fine, comparando i tempi morti delle attese, in aeroporto 1,5hr prima di partire + il disimbarco e bus da Capodichino a Salerno, contro tragitto CT-Villa con attese pre-aliscafo e pre-treno, il risparmio di tempo è al massimo di un paio di ore a favore dell'aereo. Ma costa di più.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674026
Antonino
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 16:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Marco 69
E un charter lo organizzi per risparmiare tre ore di viaggio?


No. Per risparmiare sette ore di viaggio. L'aeroporto di Salerno è proprio vicino l'Arechi. Ricordo che si tratta di una partita importantissima per il Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674025
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 16:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

E un charter lo organizzi per risparmiare tre ore di viaggio?

come si vede che i soldi non sono vostri, minchia!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674024
Antonino
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 16:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Walad el fidh
Comunque viaggiano in prima classe, dovrebbero stare più comodi.Se fossero andati in aereo avrebbero poi perso un casino di tempo ad andare da Napoli Capodichino fino a Salerno,


Per chi non lo sapesse a Salerno c'è l'aeroporto. Forse sarebbe stato opportuno organizzare un volo charter come fanno molte squadre di calcio. Il Catania sembra peraltro che non abbia problemi economici.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674023
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 16:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Avete ragione..Da Villa sono 4 ore per arrivare Salerno da Villa.

Piu un paio d'ore di pullman per arrivare a Messina. Comodi. Io dico che si puo fare.

Serenamente.

Era Moye il ragazzo che ha giocato in partitella. Ancora non e' pronto, secondo me.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674022
Connors
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 16:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Purtroppo Toscano è quello che è come coach!! Con un vero mister avevamo 7 punti in più del Benevento!!
Anche con veri arbitraggi avremmo avuto 7 punti in più del Benevento...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674021
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
27 febbraio 2026 alle ore 16:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674017 di Curvasud:
"Marco 69
E' un intercity.
Non un carro bestiame.
Per arrivare a Salerno tre ore.
Lo so perche l'ho usato.
Molto comodo e rilassante, meglio dell'aereo.

Non lo sapevo. Tre ore per percorrere..."


Comunque viaggiano in prima classe, dovrebbero stare più comodi.

Se fossero andati in aereo avrebbero poi perso un casino di tempo ad andare da Napoli Capodichino fino a Salerno, soprattutto se capitano nelle ore più trafficate sulle strade.

Con un eventuale autobus ci avrebbero messo si e no come col treno.
Tanto fino a che Salvini non costruisce il ponte con le sue mani devono prendere un ferrabottu lo stesso e poi si devono fare la Salerno - Reggio Calabria....

Per una volta va bene il treno, tanto i giocatori assittati su.
L' aereo converrebbe meglio quando si fanno dei play off nel centro e nord Italia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674020
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 16:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

è l'hyperloop, non il frecciarossa.
il frecciarossa da villa ci mette quasi 4 ore, 3 ore e 50 per la precisione.
partendo da catania ce ne vogliono non meno di 8.
a parte le fandonie di qualche mitomane che ha preso l'hyperloop, viaggiare in treno per salerno è mooolto meglio che viaggiare in bus.
ed è un pò peggio che viaggiare in aereo.
direi che trattandosi di atleti non abbia molta importanza come viaggiano.
solo che venerdì e sabato c'è sciopero dei treni... sapevatelo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674019
il predicator
🟦 Utente Storico
27 febbraio 2026 alle ore 15:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674010 di Guido:
"Ho letto che partono con il treno, mai visto una squadra che parte con il treno, tutte quelle ore di viaggio sperando che non ci sono ritardi, mah! Speriamo che porta bene..."

MA DOVE VIVI
tante squadre del nord usano il treno per brevi tragitti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674018
Curvasud
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 15:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Marco 69
E' un intercity.
Non un carro bestiame.
Per arrivare a Salerno tre ore.
Lo so perche l'ho usato.
Molto comodo e rilassante, meglio dell'aereo.


Non lo sapevo. Tre ore per percorrere circa 600 km. Considerato il tempo necessario per il traghetto e le fermate intermedie si corre ad oltre 200 km/h. Lo proverò sicuramente per vivere questa emozione.
Ha fatto bene la società a scegliere il treno, mezzo comodo e veloce.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674017
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
27 febbraio 2026 alle ore 15:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

E' un intercity.

Non un carro bestiame.

Per arrivare a Salerno tre ore.



Sarebbe bello se con un intercity ci volessero solo 3 ore per fare CT -SA.


Anche ammesso viaggiassero con il frecciarossa solo da Villa S. Giovanni a SA ci vorrebbero sempre 4 ore. Poi devi aggiungere la tratta CT. ME.

Comunque il treno per tratte non troppo lunghe non è poi così stancante.

Partendo oggi hanno tutta la giornata del Sabato per smaltire l'eventuale stanchezza. Quindi, visto che c'è anche lo sciopero degli aerei, va bene anche il treno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674016