Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699311 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 08:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673972 di Ellesse❤️🩵:
"Il secondo posto non è un fallimento cit. Licari.
E niente, appoi quannu vi chiamunu giunnalara v'offinnniti, l'importante è che Siete "liberi dentro".
Fate ridere i polli, classe giornalistica sp..."



Ellesse buongiorno

Giornalisti oggi?
Gentaglia!

Le vere penne erano Prestinenza e Nuccio Schiliro.
Oggi, avrebbero fatto analisi e contenuti di vero giornalismo.
E , credimi, non avrebbero risparmiato nessuno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673976
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 08:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il giornalista Alfredo Pedullà

punta il dito contro la direzione sportiva di Daniele Faggiano, la scorsa stagione operativo a Catania e attualmente diesse della Salernitana. Queste le parole di Pedullà attraverso l’editoriale redatto per Sportitalia: “A Salerno l’era Iervolino è finita da un pezzo con l’aggravante che ha messo la pratica Serie C in mano a Daniele Faggiano, l’ex direttore sportivo rampante che adesso è diventato uno dei peggiori. Ormai lo chiamano solo in Serie C, da quando è andato via il Catania sta meglio. Adesso i problemi sono della Salernitana tra zero ammissioni di colpe, liti in sala stampa, compresa la supponenza nelle risposte di chi dovrebbe dire “scusate, ho fatto un disastro” e invece se ne guarda bene. Il discorso non cambierebbe in caso di svolta, sarebbero solo eventi figli di una totale improvvisazione”.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673975
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
27 febbraio 2026 alle ore 08:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673972 di Ellesse❤️🩵:
"Il secondo posto non è un fallimento cit. Licari.
E niente, appoi quannu vi chiamunu giunnalara v'offinnniti, l'importante è che Siete "liberi dentro".
Fate ridere i polli, classe giornalistica sp..."


I giornalisti sportivi di Catania sono ai livelli della Fossa delle Marianne...

È ovvio, dov'è la Fossa delle Marianne?
In Oceania, in prossimità di uno dei tanti arcipelaghi della Polinesia e Micronesia, dove sicuramente si trova una delle isole da cui provengono gli antenati da parte di madre del presidente.

I giornalisti sportivi di Catania cercano di fare di tutto per farlo sentire a casa. ..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673974
Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
27 febbraio 2026 alle ore 08:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673970 di TOSCANO VATTENE:
"TOSCANO VATTENE

CATANIA TI DISPREZZA

AZZOPPATORE SERIALE

ALLENATORE DILETTANTE E SOPRAVVALUTATO

VATTENE..."


ola

Di tutte le tue iniziative e idee in merito al Paradosso Toscano, quella che mi era più piaciuta è stata quando gli hai inventato i 2 soprannomi:

Scantulin e Man int a sacc.

Troppo forte....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673973
Forza Catania
27 febbraio 2026 alle ore 08:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma perché dovremmo arrivare secondi?



Mah...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673972
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
27 febbraio 2026 alle ore 08:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il secondo posto non è un fallimento cit. Licari.
E niente, appoi quannu vi chiamunu giunnalara v'offinnniti, l'importante è che Siete "liberi dentro".
Fate ridere i polli, classe giornalistica sportiva catanese a livelli da Fossa delle Marianne.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673971
Il predicator
🟦 Utente Storico
27 febbraio 2026 alle ore 08:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673970 di TOSCANO VATTENE:
"TOSCANO VATTENE

CATANIA TI DISPREZZA

AZZOPPATORE SERIALE

ALLENATORE DILETTANTE E SOPRAVVALUTATO

VATTENE..."


Vattene Toscano vattene lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673970
Abbonato Tribuna A
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 08:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il problema degli infortuni in casa Catania è una costante e dura sin dal 2013. Sono ormai 13 anni che va avanti questa storia. Infortuni e squalifiche a tempesta con tre società diverse che nel corso di questi lunghissimi tredici anni si sono succeduti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673969
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 07:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673955 di Torinorossazzurra:
"Buonasera ma scusate aloi che cosa ha avuto e cosa ha che ancora non si sanno notizie? Neanche si fosse spaccato perone e tibia..qualcuno bene informato mi può schiarire questa situazione,?..."

Torino
Aloi dopo la seconda partita credo si è rotto il legamento crociato anteriore.
Per lui stagione in corso finita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673968
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
27 febbraio 2026 alle ore 07:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673966 di Ellesse❤️🩵:
"Buongiorno

Ed anche oggi mi permetto di sognare gratis 😃, grazie pres Saro.

Forza Catania, spaccamuci i culari a sti pisciaioli.

❤️🩵..."




Si crediamoci! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673967
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Matricolista 11700❤️🩵
27 febbraio 2026 alle ore 07:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno Bandiera a strisce

Ed anche oggi mi permetto di sognare gratis 😃, grazie pres Saro.

Forza Catania, spaccamuci i culari a sti pisciaioli.

❤️🩵
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673966
Simone
27 febbraio 2026 alle ore 07:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Troppi infortuni speriamo che per i play off si riprendano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673965
Giannid
🟥 Muraiolo DOC
27 febbraio 2026 alle ore 00:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Qua si fa il tifo per le altre squadre e non per il Catania, ma se andiamo in B siamo tutti felici e contenti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673964
Professor Occultisi
Località:
Catania
26 febbraio 2026 alle ore 23:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Le frasi famose:Dichiarazione di mister Grella su tutto mercato web.com:Salernitana e Benevento,non abbiamo paura di nessuno,noi siamo il Catania.

Infatti,dalla paura se la stanno facendo addosso.Mister Grella,guardi la realtà in faccia,abbiamo una squadra incerottata.Ogni settimana ne cadono uno o due come pere mature.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673963
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
26 febbraio 2026 alle ore 23:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2673956 di CTAnisi:
"In risposta al messaggio n. 2673949 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2673956 di Piè:
"Poi, come al solito ci arriviamo nel migliore dei modi alle partite decisive. Ovviamente..."




Non vi è dubbio che le assenze abbiano il loro peso, e che non si viene mai a capo di una situazione di continui infortuni.
Non credo manco io possa essere una coincidenza o una questione di sfortuna.
Dura da 4 anni.
Credo ci sia un problema.


Ciò detto, se lo scorso anno in assenza di Inglese, dovevi affidarti a Montalto o De Paoli, quest'anno le alternative credibili vi sono.

E tutto sommato sinora non abbiamo pagato dazio in termini di risultati(a parte il disastro di PZ contro il Sorrento, dove l'assenza di Di Gennaro si è vista e sentita tutta) da questo punto di vista.

Le battute d'arresto sono state figlie di altri fattori
💬 Rispondi
Messaggio n. 2673962