Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699423 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Olmo
1 marzo 2026 alle ore 16:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon punto a Salerno, rimaniamo a +10 sul terzo posto.
Cerchiamo di sfangarla a Benevento e poi subito al lavoro per prepare bene i play-off, soprattutto fisicamente.

Se poi dovessimo vincere giovedì tanto di guadagnato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674478
Conte Max
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/409.0.872648028 Mobile/15E148 Safari/604.1

A Benevento si decide il primo posto.
Difesa di marmo. Bravo Allegretto e Miceli. Ottimo Quaini . Caturano a Benevento segna.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674477
Pino
1 marzo 2026 alle ore 16:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

A Benevento di festeggia.

Grazie Toscano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674476
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Pieraccini 7
Miceli 7
Allegretto 7
Quaini 8
D'ausilio 7


Il resto sufficienti


Peccato, peccato peccato!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674475
Si torna a casa
1 marzo 2026 alle ore 16:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

È indisponente Melo, forse è vero, ma è l' unico che può dare profondità. Quaini quando prende palla pari Ca si caca ne mutanni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674474
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
1 marzo 2026 alle ore 16:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il punto per me è un buon risultato lasci indietro la Salernitana ed ha un margine da rimanere sicuro in caso di play off, ribadisco bisogna andare a vincere a Benevento ti metteresti a -4 e con l'esclusione del Trapani sicuro saresti a -2, se escludono anche il Siracusa sei avanti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674473
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Road to Torero
1 marzo 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Io ho visto una sola squadra dominare in lungo e in largo.

Dini spettatore

Purtroppo non siamo riusciti a segnare, ma la prestazione c'è stata, e sfido chiunque a sostenere il contrario.

Poi se per principio si deve continuare la caccia all'uomo... è un altro discorso
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674472
Nicalf
Località:
Mascali
1 marzo 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ma che cosa scrivete ma non vedete che siamo senza attacco.Se avevamo mezzo attaccante oggi si vinceva semplice. Bruzzaniti e mezzo giocatore.Caturano da pensioni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674471
Salvo66
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Dobbiamo vincere a Benevento e poi si vedrà. Un pareggio o una sconfitta significherà play off. Naturalmente considero out il Trapani ed il recupero di altri 2 punti al Benevento. Ma bisogna vincere im qualsiasi modo giovedì sera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674470
Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Salernitana 0 - Catania 0
1 marzo 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Serie C
Salernitana 0 - Catania 0, Termina a Salerno con il Pareggio a Reti Bianche 0-0.
Il Catania Consolida il Secondo Posto Assoluto Salendo a Quota 60 Punti in Classifica.
La Salernitana Terza in Classifica Sale a Quota 51 Punti in Campionato. La Salernitana Consolida il Terzo Posto in Classifica.
Il Catania pero' finisce a -7 dal Benevento Capolista.
Chiuso il discorso Primo Posto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674469
Melo
1 marzo 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2674452 di Katane Forever:
"Niente.

Condannati ai playoff.

Gli ennesimi.

Da 12 anni...."


Allenatore da ricoverare.

Ha gli attaccanti e lo tiene in panchina.

Risultato?
1 tiro in porta nel secondo tempo.

Incompetente
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674468
Piè
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 16:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

La prestazione c'è stata. In attacco poco lucidi.

Penso che ormai il Benevento lo abbia vinto il campionato e meritatamente.

Magari ci danno la botta definitiva giovedì.

Prepariamoci ai play off.

Dai 💪

❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674467
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

2 opzioni
Il Benevento ci da il colpo di grazia
Il Benevento se ne fotte e gioca per non perdere accontentandosi del pareggio

Noi li non ci vinciamo perché fuori casa siamo questo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674466
CTAnisi
1 marzo 2026 alle ore 16:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2674445 di GIOCT46:
"Fvs una cagata pazzesca solo tanto tempo perso e ritmi spezzati..."

Mai vista una buffonata più grossa dell'FVS. Fa veramente incazzare il livello della presa per il culo. Abbiamo avuto 1 chiamata a nostro favore in tutto il campionato.

Oggi si doveva vincere, se non vinci queste partite non puoi pensare di andare in vetta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674465
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 16:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/146.0.7680.24 Mobile/15E148 Safari/604.1

Però dai almeno si è dormito meno rispetto al solito quando gioca il Catania di toscano.
Solo 25 minuti di sonno mi sono fatto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674464