Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699425 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
1 marzo 2026 alle ore 16:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 Edg/144.0.0.0

Sulla partita di oggi non si puo' rimproverare nulla alla squadra a livello di inpegno. Purtroppo il risutato pieno è mancato.

Se devo recriminare per qualcosa, dico che se il Catania avesse offerto questo tipo di prestazioni in altre trasferte, sicuramente oggi non saremmo stati a dovere rincorrere il Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674510
CT46
Località:
Venezia
1 marzo 2026 alle ore 16:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Oggi ho visto un bel gioco per tutto il primo tempo, speravo in un secondo tempo fotocopia del primo ma con i cambi che avrebbero dovuto dare spinta e precisione nelle conclusioni e in area. Purtroppo non c'è stato. La Salernitana non è terza per caso, un calo nel secondo tempo ci può stare. Vediamo cosa succederà con il Benevento, poi si vedrà se pensare già ai playoff. L'importante è crederci sempre, fino alla fine, anche se dovessino andare ai playoff.

Sempre e soltanto FOZZA CATANIA Sventoliamo... bandierone 2 Bandiera 6
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674509
Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 16:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Leggo di tutto e lo capisco pure.

Purtroppo le opinioni stanno a zero. Se a giugno siamo in B alleluia e bravi tutti.
Se restiamo in C trattasi di "fallimento" senza se e senza ma.

Buon pomeriggio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674508
Forza Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674498 di ambasciata etnea:
"Primo tempo bene, secondo tempo senza particolari sussulti.
Abbiamo l'ultima possibilità, vincere a Benevento e aspettare il giudizio sul Trapani.
La combo (vittoria esclusione del Trapani) ci porte..."


C'è anche il discorso Siracusa in ballo...

E ci ritroviamo clamorosamente a meno uno...


Se poi saranno play off, ce li giochiamo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674507
Professor occultis
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Peccato se avevamo in campo una punta degna di tale nome a salerno si poteva benissimo vincere.Per sperare fino alla fine per il primo posto si deve vincere a benevento,ma solo per sperare,e aspettare se accade qualche evento di estromissioni dal campionato.Comunque sia al momento il secondo posto sembra blindato,con la speranza di recuperare Cicerelli e al 100% Caturano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674506
Sceicco
🟥 Moderatore
1 marzo 2026 alle ore 16:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Dobbiamo essere obiettivi, fin qui il primo posto del Benevento è pienamente meritato, tanto di cappello. Al netto di possibili stravolgimenti dovuti ad esclusioni di club inadempienti, la prima posizione che vale la B diretta al momento sembra allontanarsi in maniera definitiva. Resta da difendere il secondo posto e da preparare un play off importante, obiettivi tutt'altro che trascurabili. A questo punto, la squadra, che oggi ha giocato un'ottima partita, potrebbe guadagnarne in serenità, affrancata dal dover non più rincorrere un Benevento che sta girando a mille.
Beninteso che giovedì agli uomimi di Floro Flores bisogna fargli sudare le classiche sette camicie e portare a casa un risultato positivo.

ApplausoBravi lo stesso, dai! Non è finita finchè non è finita!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674505
CTAnisi
1 marzo 2026 alle ore 16:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2674473 di ggg:
"Il punto per me è un buon risultato lasci indietro la Salernitana ed ha un margine da rimanere sicuro in caso di play off, ribadisco bisogna andare a vincere a Benevento ti metteresti a -4 e con l'esc..."

Amico mio, con i ritmi che sta tenendo la capolista non puoi accontentarti del punticino. Se fossimo rimasti a -5 ok, ma così...

Non c'è stata abbastanza cattiveria, troppe occasioni sprecate con spazi enormi a dispisizione sia nel primo che nel secondo tempo.

Bruzzaniti, Rolfini e Caturano hanno segnato 2 gol in totale. In un momento in cui non abbiamo Forte e Lunetta non sta rendendo come a inizio campionato se non segnano loro chi lo deve fare?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674504
CATANIA TI AMO
1 marzo 2026 alle ore 16:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

partita dominata, purtroppo non tiriamo in porta con convinzione. Forse se c'era Caturano con le occasioni che ha avuto Rolfini, avremmo avuto più cattiveria nel tirare.
Uniche occasioni della salernitana senza riuscire a tirare in porta sono stati i soliti errori di quaini nel trattenere palla.
arbitro CAVOLFIORE a favore del benevento, il benevento si è comperato il campionato.
in serie C i soldi si spendono anche per accomodare alcune partite.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674503
Boh©
1 marzo 2026 alle ore 16:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

mi sembra assurdo parlare di playoff un altro campionato

da seconda, e oggi abbiamo mantenuto il distacco, vuol dire 6 partite incluse le finali, tutte A/R

troveremmo squadre già cotte, e poi nessuna seconda subito, forse nelle semifinali, per cui entrare nella final four non mi sembra assurdo

dopo avremmo una semifinale di fuoco e poi se va bene la finale

per cui parlare di campionanto a 28 a se stante per il catania mi sembra ridicolo

anzi potremmo recuperare gli infortunati al meglio, e noi abbiamo veramente 24 titolari
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674502
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
1 marzo 2026 alle ore 16:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Gio e Ema appostu 'mba

Purtroppo solo questo possiamo sperare ormai.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674501
...
1 marzo 2026 alle ore 16:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

dai è inutile pensare al primo posto

quando non si riesce a segnare è meglio non perdere e mantenere le distanze dalla Salernitana

e meno male che il guardalinee era occhio di falco perché i mezzi per perderla li avevano messi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674500
armatarossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Come detto la settimana scorsa, oggi a Salerno vincere sarebbe stata una passeggiata contro una squadra ormai sbandata.

Ovviamente si supponeva che il Catania fosse una squadra in grado di competere per il primo posto. Ma non lo è, a partire dalla dirigenza a scendere, ovviamente.

Si prospetta dunque l'ennesimo campionato di Lega Pro, la società dovrà farsi un paio di domande e qualche altro conto in tasca, tenuto conto che perderà molti abbonati.

Non considero la prossima gara contro il Benevento né i play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674499
Mired91
1 marzo 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera,a me la squadra è piaciuta.
Peccato perché l'ingresso di caturano lunetta e bruzzaniti non ha portato a nulla.
A Benevento risultato da tripla, se dovessimo vincere si riaprirebbe il campionato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674498
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
1 marzo 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Primo tempo bene, secondo tempo senza particolari sussulti.
Abbiamo l'ultima possibilità, vincere a Benevento e aspettare il giudizio sul Trapani.
La combo (vittoria+esclusione del Trapani) ci porterebbe a -3 con 8 partite da giocare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674497
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674482 di Conte Max:
"In risposta al messaggio n. 2674475 di Ema:
"Pieraccini 7
Miceli 7
Allegretto 7
Quaini 8
D'ausilio 7


appostu 'mba
Del resto non si può dire diversamente...
Peccato comunque!

Il resto sufficienti


Peccato, peccato peccato!!!..."
Esatto sono perfettamente d’ac..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674496