Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699420 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Conte Max
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_6_2 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/409.0.872648028 Mobile/15E148 Safari/604.1

Bella partita, peccato per l’occasione di Casasola, la vera palla del match.
8 tiri in porta del Catania 0 della Salernitana.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674460
Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 16:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674448 di Liotros:
"i playoff, ovvero un altro campionato a 28 squadre

Praticamente un concorso per 1 posto all’INPS con 2000 candidati, stessa possibilità di vincere

Mannaggia..."


Arrivando nella peggiore ipotesi secondi... 1/8 diciamo che aumenta un po' la probabilità..
Cmq a benevento x vincere poi comu finisci si cunta..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674459
Andrea
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

E anche quest'anno niente serie B. Anche se vincessimo a Benevento, il primo posto è dimenticato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674458
lapillo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catanese D.O.C. ❤️🐘🩵
1 marzo 2026 alle ore 16:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36 OPR/95.0.0.0

Pareggio e Benevento 7 punti avanti,,
Giovedì??
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674457
Si torna a casa
1 marzo 2026 alle ore 16:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Fa uscire Jimenez che è l' unico che da geometrie, lunetta in panchina, Caturano e Bruzzaniti in panchina. Basta
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674456
Gianni
1 marzo 2026 alle ore 16:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_3_0 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/145.0.7632.108 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ringraziamo l’Altissimo che glia abbiano annullato il gol.

Campionato comunque finito.

Complimenti al Benevento
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674455
Serie C
1 marzo 2026 alle ore 16:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674441 di Trinità:
"Obbiettivamente: non hanno giocato male.

Ma se non vinci con questi mediocri cosa puoi fare col Benevento?!..."


A Benevento perdono

Ma a +7 il Benevento può anche permettersi di passeggiare
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674454
CTAnisi
1 marzo 2026 alle ore 16:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Alla fine abbiamo pure rischiato la beffa contro una squadra letteralmente anniata.

Le speranze adesso sono pochissime, ma rinvierei le valutazioni a dopo Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674453
Katane Forever
1 marzo 2026 alle ore 16:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Niente.

Condannati ai playoff.

Gli ennesimi.

Da 12 anni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674452
Si torna a casa
1 marzo 2026 alle ore 16:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

È troppo chiedere di mandare via Toscano? Ormai la serie b è finita
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674451
Mask
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 16:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Peccato con un'altro allenatore si poteva fare di più, spero che basti per vincere i playoff
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674450
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Lunetta si vede che non c'è...
D'ausilio doveva rimanere.

Peccato occasione che ci costerà carissima ormai.
Dovevamo abbatterli sono veramente deprimenti quelli della Salernitana, la squadra più scarsa trovata in trasferta.
Sono in stracrisi.
Peccato!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674449
Liotros
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.7.2 Safari/605.1.15

i playoff, ovvero un altro campionato a 28 squadre

Praticamente un concorso per 1 posto all’INPS con 2000 candidati, stessa possibilità di vincere

Mannaggia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674448
Melo
1 marzo 2026 alle ore 16:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674440 di Jhonny:
"Noi con questo allenatore non vinceremo nemmeno i play off..."
Se ricorda anche l anno scorso perse un palyoff per una sostituzione totalmente sbagliata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674447
Piro Piro
1 marzo 2026 alle ore 16:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Grella falli altri due anni di contratto a Toscano, dai...tanto sto 7 punti li recupera...é il migliore della categoria e ha vinto 5 campionati. Mimmo ti voglio per sempre con noi...mi dai sicurezza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2674446