Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 13:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686170 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"In risposta al messaggio n. 2686142 di Forza Catania:
"Che poi mi piacerebbe sapere chi dovrebbe essere questo allenatore che conosce e il campionato, di spessore e con un curriculum migliore di Tosc..."



Fiume
Se la società lo richiama
"Deve tornare "
Perché sotto contratto e rischia la rescissione, specie dopo che Zarbano e grella hanno detto che rispettano la stretta di mano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686171
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 13:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686142 di Forza Catania:
"Che poi mi piacerebbe sapere chi dovrebbe essere questo allenatore che conosce e il campionato, di spessore e con un curriculum migliore di Toscano...


Non c'è, non esiste...

E invece di insult..."





Non esiste


E non possono saperlo, però continuano a spiegarci che "scantulin" andasse cacciato perchè chiunque, "con la difesa a 4, avrebbe fatto riempire l'area di rigore avversaria, facendo tornare Caturano quel bomber che tutti conoscevano a PZ".

Abbiamo avuto la controprova...

E purtroppo i fatti danno ragione a noi, purtroppo, e ripeto purtroppo.

C'è chi, in buonafede, riconosce di aver sbagliato valutazione(può starci, ha la mia stima, ed io per primo di minkiate ne ho scritte a bizzeffe), c'è chi, sconfitto dall'amarissima realtà, continua a narrare e incartarsi sui suoi improbabili teoremi!

GRELLA, PER FAVORE RICHIAMA TOSCANO

(p.s. sperando che accetti di tornare)

A questo siamo ridotti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686170
Christian
Località:
Venezia
14 aprile 2026 alle ore 13:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ragazzi, poche chiacchere piace o non piace l'unica possibilità è Toscano in panca da domenica.
Poi mi sorge un dubbio da qualche giorno.
Pare che Di Gennaro sarebbe già pronto e riatletizzato, crociato rotto, complimenti al ragazzo per la dedizione.
Però mi chiedo? Com'è possibile che Aloi stesso infortunio e stagione finita già ad Ottobre?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686169
Simone
14 aprile 2026 alle ore 13:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686166 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2686162 di caligola:
"Ha qualche tifoso manca la dignità..prima via toscano era ora con lui non salirà il Catania in b.meglio cambiare..adesso lo si rimpiange anzi lo si p..."

Mbare ma mario conti a facci quannu cia metti? A Toscano ci ni rissi na carittata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686168
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 13:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Mi scuddai na cosa:

ci rassi macari ca curria.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686167
Borg
14 aprile 2026 alle ore 13:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

In risposta al messaggio n. 2686162 di caligola:
"Ha qualche tifoso manca la dignità..prima via toscano era ora con lui non salirà il Catania in b.meglio cambiare..adesso lo si rimpiange anzi lo si prega che torni.DIGNITA' ZERO..."

E non ci sucate la minchia troll

Oggi il tifoso e’inacidito non cerca chi ha scritto o cosa. Non cimsucate la minchia ca ca amacapiri chisaffari
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686166
Guido
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 13:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non tutti i Mali vengono per nuocere, richiamate toscano forse tutte ste follie da parte di tutti serviranno per affrontare i play off meglio di prima
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686165
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 13:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686148 di Conte Max:
"Scusate ma non riesco a concepire l'accanimento contro Grella e la dirigenza.
Forse mi sbaglio, ma se dai un obiettivo al tua allenatore e questo non viene centrato, è chiaro che cerchi un alternativ..."


Finalmente un commento logico, perchè qui la maggior parte sono bravi a criticare con il senno di poi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686164
Ellesse❤️🩵
🟥 Muraiolo DOC
Località:
W Žižek ❤️🩵💛
14 aprile 2026 alle ore 12:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao Ambasciata,
Così come non ne volevo l'esonero a sei giornate dal termine, adesso ti dico che forse propenderei per un suo reintegro.
C'è un però, qualora domenica riuscissimo a confermare il secondo posto, Viali avrebbe a disposizione un mesetto per prepararsi come si deve per i play off e questo è un particolare da non trascurare.
Ti saluto cordialmente Ambasciata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686163
caligola
Località:
Varese
14 aprile 2026 alle ore 12:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ha qualche tifoso manca la dignità..prima via toscano era ora con lui non salirà il Catania in b.meglio cambiare..adesso lo si rimpiange anzi lo si prega che torni.DIGNITA' ZERO
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686162
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 12:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686154 di Tifoso:
"E comunque a prescindere da tutto chi gioca contro il Catania fa la partita della Vita.
Anche i brocchi si risvegliano e vivono il il loro momento di gloria!
Se l'anno prossimo si vuole salire bisog..."


Io sono convinto che se la squadra è unita siamo la squadra più forte ai playoff vincerli dipende soprattutto ed esclusivamente da loro, sia se dovesse ritornare Toscano sia che rimanga Viali cosa che dubito fortemente visto la sua incapacità perlomeno di tenere unito il gruppo. Ho sentito qualcuno dire che bisognava interpellare la squadra riguardo l'esonero di Toscano, ma se così fosse dovevano avvisare la dirigenza, cosa che da altre parti è stato fatto. Ripeto date le colpe a chi volete ma perdere tutti i contrasti sbagliare anche i passaggi più elementari mi fa capire che c'è dell'altro. Quello che ha detto Viali riguardo di mettere da parte l'Io mi fa capire che qualcosa si è rotto all'interno della squadra e qui deve intervenire la dirigenza come ho letto su TuttoCatania che starebbe per fare, in ogni caso alla prossima dovranno mangiarsi anche l'erba del campo, mi aspetto una reazione
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686161
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 12:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Iu appoi po si o po no, na para ri pirati no culu a sti iucaturi ci rassi.

Qauttru pirati no culu democratici..e poi ci issi a luari ca catta vittrata tutti di tatuaggi e ci tagghiassi i capiddi a tunna ca machinetta, no chidda ellettrica, chidda ca sevvi pi tusari i pecuri.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686160
Trigghia
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 12:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ciao a tutti

Non crederò mai a giocatori (professionisti) che non vogliono un allenatore e giocano male volutamente.

Magari ci saranno 2/3 scontenti per carità come c'erano con Toscano è normalita

La squadra dopo 2 anni con Toscano che ha un impronta marcata(può piacere o no) non sta riuscendo a seguire viali che per certi versi ha un idea opposta a toscano (ieri ha cambiato 3 volte sistema in 90 min, Toscano mai in 2 anni).

Quindi viali avrà le sue responsabilità ma non ciaccullamu a iddu.

Secondi eravamo e secondi siamo richiamate Toscano e vinciamo sti cazzo di play off.

Forza Catania sempre
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686159
marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 12:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Ma chi ti definisce viddanu ha ragione

Ma guarda, figlio di oriundi sono.
Non ho vergogna Di essere come dici tu.
lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686158
Ferdinando
14 aprile 2026 alle ore 12:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

Se è vero che la rosa del Catania è forte..
Se è vero che chiuderemo al 2° posto..
Se è vero che c'è da slavare una stagione, bisogna:
Stare tutti calmi (STAMPA e tifosi) e spazzare via qualsiasi polemica a chiunque (dirigenza e giocatori). Richiamare Toscano che conosce a memoria tutti i suoi ragazzi, con o senza bel gioco. Chiudere il campionato al secondo posto e preparare i playoff come se fosse la Champions League, tutti uniti e compatti. Tentare di conquistare la serie B a tutti i costi.
ABBIAMO L'ULTIMA POSSIBILITA'
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686157