Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 14:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Domenica allo stadio non deve andarci nessuno che se la guardano loro, bisogna necessariamente fare qualcosa per capire che i tappeti rossi sono finiti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686201
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 14:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686194 di SOLO CATANIA©®™:
"È malarucazioni è me ne fotto è facciamo come ci pare è noi siamo noi voi non siete un cazxo

Gioct,
ha perfettamnete ragione.
Sono dei grtandissimi maleducati e supponenti.

Ho l'impressione c..."


Solo

Forse qualcuno in società, non ha ricordi dei tifosi catanesi quando si incazzano...
Ma il quesito che mi chiedo è:
Ma dove vogliono arrivare con questo modo di fare?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686200
David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 14:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vincere con questi elementi?
Ma di cosa stiamo parlando ?
Non c'è nulla da fare avevo un minimo di positività ho perso anche quella . Grazie a chi come VOI mi sta facendo ricredere, e dire che non meritate tifosi a Sostenervi . Domenica per quanto mi riguarda vi tiru l'ova fraciti altro che sostegno!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686199
Paolo®
Località:
dal mio Bunker
14 aprile 2026 alle ore 14:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Ad aumentare il mio disgusto leggo che la federazione dopo la disfatta della nazionale continua con la solita politica corrotta e senza futuro. I presidenti di A che ovviamente vogliono continuare a truccare bilanci e fare finte plusvalenze, hanno senza nessun programma ma solo per tutelarsi, scelto il solito uomo di apparato, corrotto e con le mani in pasta tra politica e imprenditoria che è Malagò, come competitors udite udite Abete.
Spero la nazionale salti anche i mondiali dei prossimi 20 anni. Vomitevole la gestione politica e clientelare di sta feccia che governa il calcio.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686198
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 14:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quasi ore 15
Nessun comunicato.

Ma nemmeno la vergogna li scalfisce!

Che pena!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686197
Paolo®
Località:
dal mio Bunker
14 aprile 2026 alle ore 14:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Purtroppo se non si cambia registro prima o poi succede il botto. Impossibile pensare che Pelligra possa continuare a buttare soldi rimanendo in lega pro che come tutti sanno è stata la tomba di Pulvirenti insieme a Torre del Grifo. La società è gestita in modo dilettantistico e Grella oltre che un presuntuoso, non ha nessuna esperienza. Purtroppo Pelligra antepone l'amicizia agli affari e questo lo perderà se non si da una smossa.
Grella se fosse un vero amico e avesse un briciolo di dignità, dovrebbe lui rassegnare le dimissioni e la proprietà attivarsi per trovare un vero amministratore delegato con esperienza.
Della squadra e di allenatori non parlo perchè ormai bisogna affidarsi solo alla buona sorte, segno che siamo veramente messi male.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686196
Luca
14 aprile 2026 alle ore 14:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686193 di Melo ct:
"buon pomeriggio agli amici presenti

appare chiaro che questa squadra con la difesa a 4 ha perso completamente la bussola. Appare chiaro che il catania nella costruzione del gioco ha evidenti limiti..."


Scusa ma lhai vista la partita ieri? Ha giocato a 3 celli miceli ierardi. Ma di cosa stiamo parlando
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686195
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 14:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

È malarucazioni è me ne fotto è facciamo come ci pare è noi siamo noi voi non siete un cazxo

Gioct,
ha perfettamnete ragione.
Sono dei grtandissimi maleducati e supponenti.

Ho l'impressione che finirà in malo modo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686194
Melo ct
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 14:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

buon pomeriggio agli amici presenti

appare chiaro che questa squadra con la difesa a 4 ha perso completamente la bussola. Appare chiaro che il catania nella costruzione del gioco ha evidenti limiti.Vedendo le varie prestazioni di bruzzaniti, di noia, cragnelutti,caturano in queste ultime partite appare chiaro perche' mister toscano non li utilizzava quasi mai dal primo minuto.

La societa' confermera' viali? Vedremo, ma se lo fara' spero che lo stesso viali ripensi alla difesa a tre e riproponga il modulo che questi giocatori sanno nterpretare meglio che e' il 3421. Domenica bisogna vinecre a tutti i costi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686193
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 14:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Intanto, si potrebbe iniziare facendo cessare questo modus operandi che non permette ai collaboratori/dirigenti ingaggiati di durare più di qualche mese...il copione è sempre il medesimo. Prima baci e abbracci...poi si fanno dichiarazioni tipo "non sempre la vediamo allo stesso modo", poi si entra allo stadio separati...infine l'ex "nuovo" dirigente, prepara le valigie. Quindi è inutile invocare questo o quel dirigente, in quanto con questo modo di fare nessun professionista serio accetterebbe e, se lo facesse, durerebbe pochi mesi. E così non si va da nessuna parte...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686192
Luca
14 aprile 2026 alle ore 14:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Spero non sia vero, ma ho sentito che la società sta difendendo viali, un allenatore sconosciuto che ha distrutto una squadra e che dice in conferenza che quasi quasi ci ha fatto un favore ad accettare catania xke lui non voleva piu vedere la serie c? Ma che film hai fatto?.
Se non lo esonerano io personalmente mi allontanerò da questa squadra che ricordo non è il CT 46 e non siamo in serie A. Per me a sto punto possono anche andarsene
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686191
GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 14:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

U pisci feti da testa
Ieri ennesima dimostrazione
Viali lasciato solo a giustificare colpe non sue
Il loro non è british style
È malarucazioni è me ne fotto è facciamo come ci pare è noi siamo noi voi non siete un cazxo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686190
Giuseppe
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 14:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686184 di Enzo:
[i]"In risposta al messaggio n. 2686183 di Yyy:
"Tutti rivoglio Toscano....anche quelli che non lo volevano più.....va bene.....ma siete sicuri che tutti i giocatori lo vogliono?..."

io vorrei Pulvirenti e Pietro lo Monaco. Io solo con loro ho vissuto anni bellissimi e molti soddisfazioni, nel bene e nel male, purtroppo Il signor Grella non è in grado di gestire questa società.perche non chiama a Pietro lo Monaco.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686189
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 14:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686176 di marco 69:
"Ema

Grazie per la solidarieta..

Ma figurati...fussiru chissi i problemi..."


Marco
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686188
Giuseppe
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 14:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

mister Viali dice in conferenza stampa, che non è venuto a Catania, per spazzolare bambole,se no stava tranquillo a casa sua, io non c'è lo con lui però la società fino ad ora non a messo la faccia,nessuna conferenza stampa, niente di niente,forse non hanno capito che la squadra e dei tifosi è meritiamo rispetto.Quindi qualcuno si faccia avanti è fa una conferenza stampa.Signor Viali lei a accettato una piazza piu grande di quello che lei forse non si immaginava, un consiglio si dimetta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686187