Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Turifasola
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 16:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rivedere l'intervista a Viali del dopo partita fa veramente impressione. Un allenatore che dichiara di non volere scendere in serie C e l'ha fatto solo per il Catania mi sembra la scusa del secolo. La verità è che in serie B non se lo cag.va più nessuna squadra e nel Catania sperava di trovare la manna dal cielo, solo che si è scontrato con la sua incapacità e arroganza. Solo vedere la sua faccia da indispettito e rispondere in quel modo dopo due sconfitte consecutive fa girare veramente i co. e solo per questo lo rimanderei a casa a calci in cu.lo. Ma cu cz si crede di essere? Ma chi lo ha mai nominato a questo personaggio. Certo che grella ha fatto un autogol incredibile prendendo questo incapace.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686231
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
14 aprile 2026 alle ore 16:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Parliamoci chiaro..nella rosa del Catania attuale quanti giocatori potrebbero essere titolari in una squadra di serie B di livello medio?

La stessa cosa si può vedere con la rosa del Benevento..e li sta il vero motivo perché il Catania non è primo..

La società con complicità della stampa locale ha elevato giocatori normalissimi di serie C a giocatori che potevano fare la differenza...in C! L'esempio più lampante sono lunetta.. bruzzaniti... Donnarumma..ieraldi..d'ausilio.. questi giocatori non giocheranno mai in serie B da titolari..se giocheranno e per he c'è un emergenza..ma non saranno mai in pianta stabile in B...e qui e tutta la differenza tra noi e il Benevento..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686230
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 16:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Io andrei a prendere uno a parametro zero a daricci na filarata ri pirati no culu a tutti sti scavarocculi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686229
AP
14 aprile 2026 alle ore 16:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/139.0.0.0 Mobile Safari/537.36

non è questione di allenatori(cit.)....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686228
Virgi
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 16:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

…certo ricordo bene: Bruzzaniti mon lo fa giocare, è troppo difensivo, non ha gioco etc etc. spegnere la tv a colori e richiamare Toscano!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686227
Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 15:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

E poi con le squadre più Blasonate Toscano non ha sfigurato affatto nel doppio confronto con il bn e la sa lo ha dimostrato quindi è perfetto per i play off! Va richiamato subito e ci può portare in b! Poi se si andasse in b un emergente alla Turati sarebbe una scommessa affascinante! Fozza Catania Sempre
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686226
ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 15:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una..."


Amba
con me cerca di essere il ragazzo intelligente che sei....

Certo Amba
al punto dove eravamo solo una scossa elettrica un elettroshock poteva cambiare l'andazzo chiunque e generico...
tu da tifoso che speri? Che mandano il pluridecorato e pigghiunu na pippa?
Mi hai sentito fare il nome di viali? Vai in archivio e controlla che qll sera ho scritto
NOOOOOOOOOOOOOO

avevo fatto il nome di jachini,Caserta e biagianti con la prospettiva che portasse due ragazzi della primavera.

Io sono sempre lineare Amba
prima di chiamarmi in causa leggete prima
ciao
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686225
ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 15:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Una delle loro barzellette?
sceglieremo prima gli uomini poi i calciatori🙈🙈🙈🙈

ma questi signorotti uniti in cumacca sociale
cosa devono farci più?

Viali o frati sei hai dignità , negozia la buonauscita , facci sapere quale è il male in questa societa/spogliatoio e come Petrone esci da uomo e sparisci
lasciali in mezzo alla merda dove stanno da pasha.

Qui non c'è pace x noi altri hanno fortuna
noi siamo usciti dalla padella tacopina e cascamu nda braci quella che fonde l'oro e le nostre ossa

aieri a sira mi distruggenu cunzunti maliritti vuatri e cu vi puttau ca
compreso ndu calabrisi aziendalista scantatu di cazzu!!!

Ora paramani chiaro
chissi ana iucatu contro a toscanu contro a grella contro a pelligra contro viali contro squadra e città

ca c'è buddellu u capitiii buddelluuuuu cool aiutiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686224
Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 15:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Sicuramente Toscano non farà un gioco spettacolare però è capace di dare concretezza e solidità alle sue squadre! Si ddu sceccu biondo lo richiama c'è la possiamo giocare ai play off
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686223
Tifoso ad oltranza
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 15:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Io andrei a prendere a parametro zero Garetto e Vallocchia dalla Ternana per queste ultime due partite.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686222
Euplio
14 aprile 2026 alle ore 15:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686217 di Davide:
"In risposta al messaggio n. 2686218 di Euplio:
"Dopo Bianconlino e Flores ancora cercate e scaricate le colpe sui mister con o senza curriculum... calciatori vanno in campo ne Toscano ne Viale e manc..."


lol lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686221
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 15:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686215 di sensei:
"In risposta al messaggio n. 2686203 di Pilla:
"Se pensano di continuare a prendere tempo, ripresentando questo scienziato domenica, dimostrano per l'ennesima volta che se ne fregano di tutto e di tut..."


Senseiola
Lo avrebbero fatto comunque
La stampa e i tifosi sono orpelli, per loro
La prima è stata usata, in larga parte, come megafono propagandistico
I secondi sono solo mucche da spremere
Dei gruppi organizzati se ne è persa traccia, per usare un eufemismo
In parole povere, hanno fatto e fanno il cazzo che vogliono
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686220
David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 15:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A proposito di concessioni l'unica tifoseria che non è stata fatta muovere qual'e' secondo voi ? Quella del Catania ! Cosentini a picerno, cavesi a BN è I catanesi a casa ! Braci complimenti ancora ! Vulissi tunnari all'anni 90 o inizio 2000 genti senza biglietto tumpulati a leva pilu ,sprangate, pettri, autru ca divieto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686219
Alex
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 15:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Aspettate comunicati... Il prossimo sarà o qualche compleanno o info tagliandi con potenza come se nulla fosse
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686218
Davide
14 aprile 2026 alle ore 15:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2686218 di Euplio:
"Dopo Bianconlino e Flores ancora cercate e scaricate le colpe sui mister con o senza curriculum... calciatori vanno in campo ne Toscano ne Viale e manco Grella o Zarbano......"

Senti scienziato, allenatore e giocatori, compresi scecchi motti e rutti chi li ha scelti? Poi se vi dicono che siete ottusi vi offendete. cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686217