Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699407 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 16:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686237
Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 16:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Premetto che tifo solo la maglia e rispetto l'opinione di tutti anche chi non la pensa come me però rimango convinto che Toscano ha fatto molto bene a Catania il quinto posto dell'anno scorso con quella squadra è tanta roba e quest'anno con un bn nettamente più forte se l'è giocata alla pari per tanto tempo!va richiamato al più presto per i play off e il prossimo anno in qualsiasi categoria ripartirei da un tecnico alla Turati e ho massima per il Presidente Pelligra! Il resto della dirigenza po spalummari prima ri subitu pi mia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686236
ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 16:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686232 di Torinorossazzurra:
"Ancora date colpa agli allenatori? Non avete capito un cazzo..

Sono quei vigliacchi dei giocatori che scendono in campo !!! Il modulo non c'entra un cazzo quando sei in campo e passeggi come stare..."


ti ricordo
i tello verna luperini montalto marsura verna sturaro etc non ti tedio
che hanno preso stipendi impossibili x la C
e non hanno dato nulla alla causa Catania
nulla solo collere x noi
maledetti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686235
Antonino
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 16:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Scusate, ma il Catania ce l'ha ancora un Direttore sportivo? Ho letto a ritroso parecchi messaggi ma costui non viene mai citato. Come se non ci fosse più o come se non ci fosse mai stato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686234
Piè
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 16:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Hanno cambiato in buona fede ? Si.

Con Toscano non giocava benissimo la squadra e fuori casa il rendimento era mediocre.

Hanno preso un mister all'altezza ? I risultati dicono no.

Ora se ci sono stati attriti con il vecchio mister mi sembra plausibile.

Ora ? I giocatori che hanno le loro colpe.

Ti stanno dicendo non lo vogliamo che pensi di fare ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686233
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
14 aprile 2026 alle ore 16:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ancora date colpa agli allenatori? Non avete capito un cazzo..

Sono quei vigliacchi dei giocatori che scendono in campo !!! Il modulo non c'entra un cazzo quando sei in campo e passeggi come stare in via etnea non sei degno di stare a Catania! Stop...e lo sta dicendo uno che ha sempre detto che non piace come fa giocare toscano le squadre...ma stavolta toscano non ha colpe..e nemmeno viali .QUESTI MEZZI UOMINI NON SI IMPEGNANO NON DANNO L'ANIMA PASSEGGIANO!! il mio sospetto mi dice che c'è un contenzioso con la società aperto..dove la squadra forse vuole un premio per il raggiungimento del 2 posto? Io non li vedo disuniti tra loro ..anzi li vedo tutti molto compatto dal primo all'ultimo a passeggiare in campo..ieri e stato lampante sotto gli occhi di tutti..questi se non fai vedere il grano non muovono il culo .capito GRELLA?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686232
Turifasola
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 16:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Rivedere l'intervista a Viali del dopo partita fa veramente impressione. Un allenatore che dichiara di non volere scendere in serie C e l'ha fatto solo per il Catania mi sembra la scusa del secolo. La verità è che in serie B non se lo cag.va più nessuna squadra e nel Catania sperava di trovare la manna dal cielo, solo che si è scontrato con la sua incapacità e arroganza. Solo vedere la sua faccia da indispettito e rispondere in quel modo dopo due sconfitte consecutive fa girare veramente i co. e solo per questo lo rimanderei a casa a calci in cu.lo. Ma cu cz si crede di essere? Ma chi lo ha mai nominato a questo personaggio. Certo che grella ha fatto un autogol incredibile prendendo questo incapace.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686231
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
14 aprile 2026 alle ore 16:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Parliamoci chiaro..nella rosa del Catania attuale quanti giocatori potrebbero essere titolari in una squadra di serie B di livello medio?

La stessa cosa si può vedere con la rosa del Benevento..e li sta il vero motivo perché il Catania non è primo..

La società con complicità della stampa locale ha elevato giocatori normalissimi di serie C a giocatori che potevano fare la differenza...in C! L'esempio più lampante sono lunetta.. bruzzaniti... Donnarumma..ieraldi..d'ausilio.. questi giocatori non giocheranno mai in serie B da titolari..se giocheranno e per he c'è un emergenza..ma non saranno mai in pianta stabile in B...e qui e tutta la differenza tra noi e il Benevento..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686230
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 16:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Io andrei a prendere uno a parametro zero a daricci na filarata ri pirati no culu a tutti sti scavarocculi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686229
AP
14 aprile 2026 alle ore 16:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/139.0.0.0 Mobile Safari/537.36

non è questione di allenatori(cit.)....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686228
Virgi
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 16:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.47 Mobile/15E148 Safari/604.1

…certo ricordo bene: Bruzzaniti mon lo fa giocare, è troppo difensivo, non ha gioco etc etc. spegnere la tv a colori e richiamare Toscano!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686227
Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 15:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

E poi con le squadre più Blasonate Toscano non ha sfigurato affatto nel doppio confronto con il bn e la sa lo ha dimostrato quindi è perfetto per i play off! Va richiamato subito e ci può portare in b! Poi se si andasse in b un emergente alla Turati sarebbe una scommessa affascinante! Fozza Catania Sempre
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686226
ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 15:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2653145 di ambasciata etnea:
"In risposta al messaggio n. 2685927 di ANTICO:
"In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una..."


Amba
con me cerca di essere il ragazzo intelligente che sei....

Certo Amba
al punto dove eravamo solo una scossa elettrica un elettroshock poteva cambiare l'andazzo chiunque e generico...
tu da tifoso che speri? Che mandano il pluridecorato e pigghiunu na pippa?
Mi hai sentito fare il nome di viali? Vai in archivio e controlla che qll sera ho scritto
NOOOOOOOOOOOOOO

avevo fatto il nome di jachini,Caserta e biagianti con la prospettiva che portasse due ragazzi della primavera.

Io sono sempre lineare Amba
prima di chiamarmi in causa leggete prima
ciao
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686225
ANTICO
14 aprile 2026 alle ore 15:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Una delle loro barzellette?
sceglieremo prima gli uomini poi i calciatori🙈🙈🙈🙈

ma questi signorotti uniti in cumacca sociale
cosa devono farci più?

Viali o frati sei hai dignità , negozia la buonauscita , facci sapere quale è il male in questa societa/spogliatoio e come Petrone esci da uomo e sparisci
lasciali in mezzo alla merda dove stanno da pasha.

Qui non c'è pace x noi altri hanno fortuna
noi siamo usciti dalla padella tacopina e cascamu nda braci quella che fonde l'oro e le nostre ossa

aieri a sira mi distruggenu cunzunti maliritti vuatri e cu vi puttau ca
compreso ndu calabrisi aziendalista scantatu di cazzu!!!

Ora paramani chiaro
chissi ana iucatu contro a toscanu contro a grella contro a pelligra contro viali contro squadra e città

ca c'è buddellu u capitiii buddelluuuuu cool aiutiti
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686224
Rossazzurro a Livorno
Località:
Livorno
14 aprile 2026 alle ore 15:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; MED-LX9N; HMSCore 5.0.0.329) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/114.0.5735.196 HuaweiBrowser/16.0.9.302 Mobile Safari/537.36

Sicuramente Toscano non farà un gioco spettacolare però è capace di dare concretezza e solidità alle sue squadre! Si ddu sceccu biondo lo richiama c'è la possiamo giocare ai play off
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686223