****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2686285 di ggg:
"𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚 - 𝐕𝐢𝐚𝐥𝐢: 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15, si è svolto un confronto nello spogliatoio tra la dirigenza, il tecnico rossazzurro e la squadra. Al termine dell’incontro,..."
Se fosse vera l'indiscrezione, o la squadra o la società non ha le palle...
Perché se è vero, visto le ultime due partite, che la squadra è contro l'allenatore, che senso avrebbe tenere viali?
Bho, mi schifai lo posso dire?
"𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚 - 𝐕𝐢𝐚𝐥𝐢: 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15, si è svolto un confronto nello spogliatoio tra la dirigenza, il tecnico rossazzurro e la squadra. Al termine dell’incontro,..."
Se fosse vera l'indiscrezione, o la squadra o la società non ha le palle...
Perché se è vero, visto le ultime due partite, che la squadra è contro l'allenatore, che senso avrebbe tenere viali?
Bho, mi schifai lo posso dire?
Messaggio n. 2686288
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Torino
In risposta al messaggio n. 2686284 di alfio:
"In risposta al messaggio n. 2686228 di AP:
"non è questione di allenatori(cit.)......."
Un allenatore è responsabile per il65% per il 5% l'arbitro e per il resto i giocatori..."
Io dico il contrario..sai perché qualche calcio a livelli dilettante l'ho dato..poi ognuno la vede come vuole..
"In risposta al messaggio n. 2686228 di AP:
"non è questione di allenatori(cit.)......."
Un allenatore è responsabile per il65% per il 5% l'arbitro e per il resto i giocatori..."
Io dico il contrario..sai perché qualche calcio a livelli dilettante l'ho dato..poi ognuno la vede come vuole..
Messaggio n. 2686287
ggg
🟥 Muraiolo DOC
ggg
In risposta al messaggio n. 2686283 di MarKkio:
"Ma quanti punti servono al Catania per essere matematicamente secondo?..."
Vincere una delle due Potenza o Atalanta under 23
"Ma quanti punti servono al Catania per essere matematicamente secondo?..."
Vincere una delle due Potenza o Atalanta under 23
Messaggio n. 2686286
ggg
🟥 Muraiolo DOC
ggg
𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚 - 𝐕𝐢𝐚𝐥𝐢: 𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15, si è svolto un confronto nello spogliatoio tra la dirigenza, il tecnico rossazzurro e la squadra. Al termine dell’incontro, la linea condivisa sarebbe quella di proseguire insieme.
Restano, allo stato attuale, semplici indiscrezioni le ipotesi di un possibile ritorno di Toscano o di una promozione di Biagianti.
#UnicaSport #CataniaFC
Stuiativi u mussu, però si Toscano gli rinnoveranno il contratto, certoooo
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15, si è svolto un confronto nello spogliatoio tra la dirigenza, il tecnico rossazzurro e la squadra. Al termine dell’incontro, la linea condivisa sarebbe quella di proseguire insieme.
Restano, allo stato attuale, semplici indiscrezioni le ipotesi di un possibile ritorno di Toscano o di una promozione di Biagianti.
#UnicaSport #CataniaFC
Stuiativi u mussu, però si Toscano gli rinnoveranno il contratto, certoooo
Messaggio n. 2686285
alfio
Roma
In risposta al messaggio n. 2686228 di AP:
"non è questione di allenatori(cit.)......."
Un allenatore è responsabile per il65% per il 5% l'arbitro e per il resto i giocatori
"non è questione di allenatori(cit.)......."
Un allenatore è responsabile per il65% per il 5% l'arbitro e per il resto i giocatori
Messaggio n. 2686284
MarKkio
Ma quanti punti servono al Catania per essere matematicamente secondo?
Messaggio n. 2686283
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
In attesa di comunicazioni contrarie, si evince che per la Società(e suppongo la proprietà) Viali sta facendo bene, e si procede con lui...
Del resto mp 1 a partita, la metà esatta di quelli del predecessore...
Che problema c'è?!?
L'importante è partecipare
Del resto mp 1 a partita, la metà esatta di quelli del predecessore...
Che problema c'è?!?
L'importante è partecipare
Messaggio n. 2686282
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Catania
In risposta al messaggio n. 2686278 di Borg:
"A quanto pare rimane viali..."
Trovo la scelta allucinante, ma a sto punto mi sa' che lo fanno apposta, evidentemente non vogliono salire, se no non si spiega
È semplicemente un atto di testardaggine, chissà di chi del triumvirato o se di tutti e tre.
Cose da pazzi, come buttare nel cesso una stagione che poteva finire diversamente...
"A quanto pare rimane viali..."
Trovo la scelta allucinante, ma a sto punto mi sa' che lo fanno apposta, evidentemente non vogliono salire, se no non si spiega
È semplicemente un atto di testardaggine, chissà di chi del triumvirato o se di tutti e tre.
Cose da pazzi, come buttare nel cesso una stagione che poteva finire diversamente...
Messaggio n. 2686281
AP
Messaggio n. 2686280
Sangio
🟦 Utente Storico
Io comunque non digerisco questa cosa che i giocatori giocano così per cacciare un allenatore.
Ma stiamo scherzando? Giocano così con i nostri sentimenti? E che siamo giocattoli?
Si mettessero in testa di vincere anche se il mister si chiama pinco pallino.
Allucinante...
Ma stiamo scherzando? Giocano così con i nostri sentimenti? E che siamo giocattoli?
Si mettessero in testa di vincere anche se il mister si chiama pinco pallino.
Allucinante...
Messaggio n. 2686279
Borg
Messaggio n. 2686278
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
In risposta al messaggio n. 2686271 di VAVASSORI:
"L'impressione che si ricava è che la colpa di Toscano, imperdonabile per questa dirigenza, non sia tanto il mancato raggiungimento del primo posto o l'assenza di "calcio-champagne", quanto piuttosto non aver "valorizzato" il mercato (rivelatosi evidentemente penoso) di gennaio... "
Hai anticipato quello che volevo scrivere.
C'è un Catania dai 2 volti: quello fino alla pausa di Natale e quello dopo gennaio. Il primo non spettacolare ma efficacissimo. Il secondo sempre più calante fino agli ultinmi due spettacoli orripilanti.
In mezzo ci sono 2 cose: gli infortuni (ma Cicerelli e Ierardi si fanno male prima di Natale) e il mercato.
Io ormai penso che la svolta sia questo benedetto mercato.
Tutto ci ha fatto credere che il mercato di gennaio fosse fatto di pieno accordo tra Toscano e Pastore, e quindi società.
Anzi, molti dicevano che era Toscano a non volere il centrocampista che ci serviva.
Anche le dichiarazioni di Pastore facevano pensare che lui si muovesse secondo le indicazioni del tecnico.
Poi però Toscano sembra prendere le distanze da quel mercato: Bruzzaniti riserva, Di Noia, Cargnelutti e Ponsi non utilizzati, Miceli solo utilizzato per necessità.
Fino a Sorrento quando improvvisamente Toscano rivoluziona la difesa e ne prende 3.
Che in realtà Toscano non abbia condiviso nulla del mercato di gennaio? Che non abbia detto niente (cioè non come fanno i Conte o i Gasperini che ti fanno sapere subito che certi giocatori non li vogliono e glieli hanno presi a forza) ma che a Sorrento abbia voluto far vedere che il mercato di gennaio era sballato?
Che sia questo che in società non gli hanno perdonato?
E che siano proprio gli acquisti di gennaio che hanno spaccato lo spogliatoio?
Ma se ci fosse del vero in questa mia ipotesi, possibile che non sia trapelato nulla?
"L'impressione che si ricava è che la colpa di Toscano, imperdonabile per questa dirigenza, non sia tanto il mancato raggiungimento del primo posto o l'assenza di "calcio-champagne", quanto piuttosto non aver "valorizzato" il mercato (rivelatosi evidentemente penoso) di gennaio... "
Hai anticipato quello che volevo scrivere.
C'è un Catania dai 2 volti: quello fino alla pausa di Natale e quello dopo gennaio. Il primo non spettacolare ma efficacissimo. Il secondo sempre più calante fino agli ultinmi due spettacoli orripilanti.
In mezzo ci sono 2 cose: gli infortuni (ma Cicerelli e Ierardi si fanno male prima di Natale) e il mercato.
Io ormai penso che la svolta sia questo benedetto mercato.
Tutto ci ha fatto credere che il mercato di gennaio fosse fatto di pieno accordo tra Toscano e Pastore, e quindi società.
Anzi, molti dicevano che era Toscano a non volere il centrocampista che ci serviva.
Anche le dichiarazioni di Pastore facevano pensare che lui si muovesse secondo le indicazioni del tecnico.
Poi però Toscano sembra prendere le distanze da quel mercato: Bruzzaniti riserva, Di Noia, Cargnelutti e Ponsi non utilizzati, Miceli solo utilizzato per necessità.
Fino a Sorrento quando improvvisamente Toscano rivoluziona la difesa e ne prende 3.
Che in realtà Toscano non abbia condiviso nulla del mercato di gennaio? Che non abbia detto niente (cioè non come fanno i Conte o i Gasperini che ti fanno sapere subito che certi giocatori non li vogliono e glieli hanno presi a forza) ma che a Sorrento abbia voluto far vedere che il mercato di gennaio era sballato?
Che sia questo che in società non gli hanno perdonato?
E che siano proprio gli acquisti di gennaio che hanno spaccato lo spogliatoio?
Ma se ci fosse del vero in questa mia ipotesi, possibile che non sia trapelato nulla?
Messaggio n. 2686277
Boh©
In risposta al messaggio n. 2686274 di Professor Occultis:
"Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.
Dove sono, prima i veri uomini e poi giocatori che hanno indossato la gloriosa maglia rossoazzurra con onestà,serietà e attaccamento all..."
Solo una domanda:
la Società ha parlato con i giocatori che avrebbe cambiato allenatore e avrebbe preso Viali?
NO, per stessa ammissione di Grella, se ne sono fottuti di informare la propria forza lavoro, che rappresenta l'asset più importante della Società stessa.
Qualora il comportamento dei giocatori sia dovuto al non accettare il nuovo allenatore non dev'essere giudicato, anche perchè hanno accettato Catania conoscendo ilprogetto tecnico!
Se la Società cambia le carte in tavola ovvero il progetto tecnico senza informarli preventivamente è responsabile per il disastro combinato.
INSULTARE I GIOCATORI VUOL DIRE NON AVER CAPITO LE DINAMICHE DEI RAPPORTI AZIENDALI.
Diverso il caso qualora il comportamento di ieri sera e di domenica scorsa fosse attribuibile a richieste economiche quali premi e altro.
"Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.
Dove sono, prima i veri uomini e poi giocatori che hanno indossato la gloriosa maglia rossoazzurra con onestà,serietà e attaccamento all..."
Solo una domanda:
la Società ha parlato con i giocatori che avrebbe cambiato allenatore e avrebbe preso Viali?
NO, per stessa ammissione di Grella, se ne sono fottuti di informare la propria forza lavoro, che rappresenta l'asset più importante della Società stessa.
Qualora il comportamento dei giocatori sia dovuto al non accettare il nuovo allenatore non dev'essere giudicato, anche perchè hanno accettato Catania conoscendo ilprogetto tecnico!
Se la Società cambia le carte in tavola ovvero il progetto tecnico senza informarli preventivamente è responsabile per il disastro combinato.
INSULTARE I GIOCATORI VUOL DIRE NON AVER CAPITO LE DINAMICHE DEI RAPPORTI AZIENDALI.
Diverso il caso qualora il comportamento di ieri sera e di domenica scorsa fosse attribuibile a richieste economiche quali premi e altro.
Messaggio n. 2686276
ggg
🟥 Muraiolo DOC
ggg
Mi sembrava che da gennaio 2025 dvoe tutti hanno reputato un calciomercato indegno, invece io lo reputai intelligentemente e forse uno dei mercati che ha avuto più senso visto che presero quei elementi che poi furono tutile alla causa o che stanno facendo bene ancora oggi (Dini Allegretto), certo il mancato acquisto di un punta fù probabilmente determinante anche se non lo sapremo mai, beh da li in poi vidi un certo miglioramento su diversi fronti, fiducia incondizionata allenatore mercato fatto su proprie sue richieste, rinnovi di giocatori importanti come Cicerelli Dini, l'aggiudicazione di tdg e anche i risultati in campo stavano dando fiducia al nuovo corso, gennaio 2025 fino a dicembre 2025 un anno per me che il Catania e la dirigenza stavano procedendo spedito e su la strada giusta, segno che mi sembrava finalmente vedere una società strutturarsi come si deve, arriva gennaio 2026 un mercato che secondo me lo reputavo buono (oggi invece ho tutt'altra idea ovviamente), dal ritorno in campo dopo le soste natalizie tutte le componenti sono rimaste ferme come se fossimo ritornate al primo anno di C, tutte le decisioni prese tute e ribadisco tutte sono stati fallimentari, inoltre ultimo periodo è ritornato il mutismo di questa dirigenza e il distacco che come detto sembrava essere assottigliato anno 2025 da gennaio in poi, sinceramente ripeter ciò che abbiamo visto già anni precedenti se la prima spaccatura si era incollato un pò con la colla non credo che si può ricucire di nuovo dopo ciò che si sta vedendo in questo ultimo periodo, questa dirigenza credo e purtroppo dico che mai potrà ambiare in altri palcoscenici qui a Catania, la massimo potrà ottenere quando sarà sempre se riescono a vincere sta benedetta c ma fermarsi in B dove li serve strutture con la S maiuscolo e no ste bancarelle che abbiamo oggi.
Messaggio n. 2686275
Professor Occultis
Catania
Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.
Dove sono, prima i veri uomini e poi giocatori che hanno indossato la gloriosa maglia rossoazzurra con onestà,serietà e attaccamento alla maglia ai tifosi e alla città.Togliendo qualcuno,oggi solo vigliacchi e menefreghisti,gente senza pudore e senza rispetto verso la città e i tifosi.
Lo spettacolo squallido visto ierisera è ammutinamento e boicottaggio, è una delle dinamiche più vergognose e negative del calcio, in cui il rapporto di fiducia tra squadra e allenatore si rompe definitivamente.
I giocatori in campo hanno mostrato disinteresse, scarso impegno, corsa ridotta e superficialità tattica, gioco lento, prevedibile e privo di quella grinta necessaria per vincere, prestazione nettamente disastrosa.La maggior parte dei calciatori hanno ignorato le indicazioni dell'allenatore, giocando in modo disorganizzato e ostinandosi in comportamenti che sanno non essere graditi al tecnico.
Nel secondo gol,quello del 2-0 si è visto l'atteggiamento vergognoso e schifoso di disinteresse, farsi fare il gol senza porre una minima resistenza.
L'intento, poco professionale, era quello di rendere evidente alla società e ai tifosi che la gestione tecnica non funziona più,facendo in modo di tutto e di più forzando un'eventuale esonero dell'allenatore.
I veri uomini quando si accorgono che la tattica del mister non và,una rappresentanza di giocatori parlano con l'AD e il DS,gli spiegano la situazione e dicono: cosi non si può andare avanti e raggiungere gli obiettivi della società.Non comportarsi da vigliacchi per screditare l'allenatore.
Dove sono, prima i veri uomini e poi giocatori che hanno indossato la gloriosa maglia rossoazzurra con onestà,serietà e attaccamento alla maglia ai tifosi e alla città.Togliendo qualcuno,oggi solo vigliacchi e menefreghisti,gente senza pudore e senza rispetto verso la città e i tifosi.
Lo spettacolo squallido visto ierisera è ammutinamento e boicottaggio, è una delle dinamiche più vergognose e negative del calcio, in cui il rapporto di fiducia tra squadra e allenatore si rompe definitivamente.
I giocatori in campo hanno mostrato disinteresse, scarso impegno, corsa ridotta e superficialità tattica, gioco lento, prevedibile e privo di quella grinta necessaria per vincere, prestazione nettamente disastrosa.La maggior parte dei calciatori hanno ignorato le indicazioni dell'allenatore, giocando in modo disorganizzato e ostinandosi in comportamenti che sanno non essere graditi al tecnico.
Nel secondo gol,quello del 2-0 si è visto l'atteggiamento vergognoso e schifoso di disinteresse, farsi fare il gol senza porre una minima resistenza.
L'intento, poco professionale, era quello di rendere evidente alla società e ai tifosi che la gestione tecnica non funziona più,facendo in modo di tutto e di più forzando un'eventuale esonero dell'allenatore.
I veri uomini quando si accorgono che la tattica del mister non và,una rappresentanza di giocatori parlano con l'AD e il DS,gli spiegano la situazione e dicono: cosi non si può andare avanti e raggiungere gli obiettivi della società.Non comportarsi da vigliacchi per screditare l'allenatore.
Messaggio n. 2686274
