Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699333 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686312 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686299 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2686297 di Milk:
"Per ora è stato deciso di non cambiare di nuovo.
Domenica per Catania - Potenza ci sarà ancora Vial..."


Libero di farlo, io vado a farmi una scampagnata picchi m'auttanu tutti, da pelligra al magazziniere
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686313
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686297 di Milk:
"Per ora è stato deciso di non cambiare di nuovo.
Domenica per Catania - Potenza ci sarà ancora Viali in panchina...."



Milk

A me arrivano, sempre col punto interrogativo, notizie diverse di summit.
Poi....solo loro lo sanno.
Se hanno boicottato già alla 4 partita, sarà boicottata anche la 5....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686312
David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686299 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2686297 di Milk:
"Per ora è stato deciso di non cambiare di nuovo.
Domenica per Catania - Potenza ci sarà ancora Viali in panchina...."

Vuol dire che andrò a farmi un..."


Ciao Andrea no no io ci vado a tirarici l'ova e i pummaroru fraciti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686311
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686309 di VAVASSORI:
"Devi aggiungere che poi usciremo al 99% al primo turno, anche con il vantaggio della seconda con chiunque ci capiterà.

Sì, ma intanto "congelano" la situazione per un mesetto almeno...fino alla pri..."


Si ok ma a che pro? È da idioti pensare che in questa situazione il Catania possa vincere i playoff, perché al momento è pura fantascienza.

Spielberg gliela suca....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686310
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 18:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

Devi aggiungere che poi usciremo al 99% al primo turno, anche con il vantaggio della seconda con chiunque ci capiterà.

Sì, ma intanto "congelano" la situazione per un mesetto almeno...fino alla prima gara dei playoffs...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686309
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Notizie da prendere col punto interrogativo,

Pare che ci sia un summit....

Chissà se e cosa partiranno!!!!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686308
Borg
14 aprile 2026 alle ore 18:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

In risposta al messaggio n. 2686305 di Daniele:
"Complimenti alla società, sono bastati alcuni giornalisti che si credono professionisti competenti e quattro malacuntenti pieni di ego e di “so io come si gioca a calcio….”che volevano il gioco champa..."

Che minchiata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686307
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686300 di VAVASSORI:
"In risposta al messaggio n. 2686297 di Milk:
"Per ora è stato deciso di non cambiare di nuovo.
Domenica per Catania - Potenza ci sarà ancora Viali in panchina...."

Perfetto (si fa per dire)... b..."


Devi aggiungere che poi usciremo al 99% al primo turno, anche con il vantaggio della seconda con chiunque ci capiterà.

Ma il prossimo anno o fanno una squadra ammazza campionato oppure si ponu attaccari i Lazza belli stritti e si ni tonnunnu in oceania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686306
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

Complimenti alla società, sono bastati alcuni giornalisti che si credono professionisti competenti e quattro malacuntenti pieni di ego e di “so io come si gioca a calcio….”che volevano il gioco champagne ed offensivo per rompere un sistema che per quello che sono i nostri valori attuali andavano bene. Il Benevento si è dimostrato più forte di noi e bisogna prenderne atto, la squadra aveva un certo equilibrio, vittoria in casa e pareggio fuori ( noiosa quanto vuoi ma funzionale per i play off) ora invece si è rotto tutto e non c’è più nulla da sperare. Complimenti a tutti……
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686305
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 18:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Ma quali probabili vittorie

Il Potenza ci regalerà il passaggio del turno, potrebbe essere anche (sò che sarà a sorteggio) ma una possibile e diretta avversaria nei play off, ch non vorrebbe giocarsi una qualificazione di andata e ritorno contro di noi che a oggi siamo anniati?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686304
Milk
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 18:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Prego Andreact appostu 'mba tutte le partite saranno in contemporanea alle 20:30 domenica
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686303
Milk
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 18:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Esattamente Vavassori la penso allo stesso modo appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686302
Serie C
14 aprile 2026 alle ore 18:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686298 di ggg:
"Sempre secondo loro e la loro fantastica visione del mondo del calcio, le probabili vittorie (perchè per me sarà così) vittorie contro Potenza e Atalanta farà si che si sistemerà il tutto che saremo t..."

Ma quali probabili vittorie lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686301
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 18:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

In risposta al messaggio n. 2686297 di Milk:
"Per ora è stato deciso di non cambiare di nuovo.
Domenica per Catania - Potenza ci sarà ancora Viali in panchina...."


Perfetto (si fa per dire)... basta però non lo caccino una volta perso il secondo posto, perché in tal caso difficilmente si toglierebbero di dosso la nomea di "incapaci" (e cialtroni)...

Per la cronaca, dopo aver "ammirato" le ultime gare, il Catania potrà mantenere il secondo posto soltanto al verificarsi di queste possibilità: il Potenza ci regala i 3 punti; pur non riuscendo a vincere con i lucani, la Casertana perde e Cosenza e Salernitana non vincono.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686300
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686297 di Milk:
"Per ora è stato deciso di non cambiare di nuovo.
Domenica per Catania - Potenza ci sarà ancora Viali in panchina...."


Vuol dire che andrò a farmi un'altra scampagnata domenica......contenti loro....tantu i soddi su de so'....e a noi ci si spappolano i fegati......
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686299