Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699338 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 18:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Prego Andreact appostu 'mba tutte le partite saranno in contemporanea alle 20:30 domenica
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686303
Milk
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 18:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Esattamente Vavassori la penso allo stesso modo appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686302
Serie C
14 aprile 2026 alle ore 18:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686298 di ggg:
"Sempre secondo loro e la loro fantastica visione del mondo del calcio, le probabili vittorie (perchè per me sarà così) vittorie contro Potenza e Atalanta farà si che si sistemerà il tutto che saremo t..."

Ma quali probabili vittorie lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686301
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 18:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

In risposta al messaggio n. 2686297 di Milk:
"Per ora è stato deciso di non cambiare di nuovo.
Domenica per Catania - Potenza ci sarà ancora Viali in panchina...."


Perfetto (si fa per dire)... basta però non lo caccino una volta perso il secondo posto, perché in tal caso difficilmente si toglierebbero di dosso la nomea di "incapaci" (e cialtroni)...

Per la cronaca, dopo aver "ammirato" le ultime gare, il Catania potrà mantenere il secondo posto soltanto al verificarsi di queste possibilità: il Potenza ci regala i 3 punti; pur non riuscendo a vincere con i lucani, la Casertana perde e Cosenza e Salernitana non vincono.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686300
Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686297 di Milk:
"Per ora è stato deciso di non cambiare di nuovo.
Domenica per Catania - Potenza ci sarà ancora Viali in panchina...."


Vuol dire che andrò a farmi un'altra scampagnata domenica......contenti loro....tantu i soddi su de so'....e a noi ci si spappolano i fegati......
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686299
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 18:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Sempre secondo loro e la loro fantastica visione del mondo del calcio, le probabili vittorie (perchè per me sarà così) vittorie contro Potenza e Atalanta farà si che si sistemerà il tutto che saremo tutto verrà cancellato e che saremo una macchina da guerra, non capendo che probabile queste due ipotetiche vittorie saranno frutto di squadre ormai con la testa altrove e metteranno meno titolari possibile per non incorrere a infortuni i squalifiche. Certo sempre se arriveranno queste vittorie io li metto sicuro per conto mio, ma niente è scontato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686298
Milk
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 18:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per ora è stato deciso di non cambiare di nuovo.
Domenica per Catania - Potenza ci sarà ancora Viali in panchina.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686297
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 18:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

Sento dire che non tutti i calciatori erano con Toscano. Può essere, anzi, sicuramente...tuttavia mi chiedo: ma i giocatori, pochi, arrivati a gennaio, che avrebbero dovuto inserirsi in punta di piedi in un gruppo che aveva dimostrato di essere unito e compatto, adesso decidono, pur essendo in minoranza, se e quando esonerare un allenatore? Quindi, per capirci, Cargnelutti e Bruzzaniti, per la dirigenza, hanno più voce in capitolo di tutti quelli che, tra duemila infortuni, hanno retto la carretta fino a gennaio portandoci al primo posto?

In ogni caso, lo ripeto: procuratori e/o ex procuratori non dovrebbero in alcun modo avere la possibilità di gestire società calcistiche, specie se di un certo livello. STOP.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686296
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
14 aprile 2026 alle ore 18:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mirraccomando..il prossimo anno appena si apre la campagna abbonamenti..tutti in fila..di nuovo 15 Milà...e la stampa e già pronta a fare diventare messi il prossimo acquisto ..e tutti pesciolini ad abboccare..tutti in fila dai ..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686295
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
14 aprile 2026 alle ore 18:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686259 di alfio:
[i]"In risposta al messaggio n. 2686253 di Intrigato da Dumbo:
"In risposta al messaggio n. 2686232 di Torinorossazzurra:
"Ancora date colpa agli allenatori? Non avete capito un cazzo..


Veramente l'ho postato io..non antico.." torinorossazzurra "
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686294
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
14 aprile 2026 alle ore 18:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Io non capirò mai il senso che dicono che hanno fatot i colloqui con i giocatori dirigenza e allantore ecc... secondo voi un giocatore ci dici na facci no iu ovhhiu ca torna tizio? A cosa servono ste pagliacciate, gli incontri come le chiamano loro si vedono in campo, se la squadra passeggia il mister di turno non è bene accetto, può capitare una partita ma vedere due consecutive è segno che qualcosa non va, comunque vogliono continuare così? L'ho già detto domenica se la vedono loro la partita io al campo non andrò ma al massimo ma la vedrò da casa così tanto per guadarmi una partita, mi sono rotto ormai le scatole di vedere chi prende le decisioni di questa società, non lo sopporto più mi stanno su le scatole tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686293
Serie C
14 aprile 2026 alle ore 18:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686289 di elefantino65:
"In risposta al messaggio n. 2686281 di Andrect46:
"evidentemente non vogliono salire, se no non si spiega."
Di tutte le ipotesi che facciamo, questa perdonatemi, è la menio credibile. Non c'è un mot..."


Sucuni
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686292
Claudio
14 aprile 2026 alle ore 18:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sangio
La sensazione è che non sia stata digerita la sostituzione mister
Non è per forza un giocare contro.
Può essere solo che si sono sfaldati. Avevano dei punti fermi da tempo e non si adattano alle nuove istruzioni.
Per me i giocatori bravi, che sono assieme da un anno, giocano bene anche se li alleno io...
Si sta perdendo tempo utile.
Queste partite dovevano servire a preparare i play off in relativa sicurezza, migliorare nell'uscita dal pressing, provare soluzioni nuove al centro, ecc.
Per questo resta incomprensibile il cambio allenatore alla prima partita floscia dopo Benevento ....
Le decisioni gravi, di questa portata (fare fuori un allenatore che sta girando quasi in media inglese), si prendono solo per motivi ancora più gravi, ponderando, e si seguono, se hanno un senso.
Se no vuole dire che sta dirigenza ha distrutto inopinatamente tutto in un anno in cui finalmente per la prima volta avevano una squadra competitiva per vincere quanto meno gli spareggi.
Significa in qualsiasi altro settore licenziamento in tronco.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686291
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 18:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686288 di Andrect46:
"Se fosse vera l'indiscrezione, o la squadra o la società non ha le palle...
Perché se è vero, visto le ultime due partite, che la squadra è contro l'allenatore, che senso avrebbe tenere viali? "

Però anche farsi dettare dalla squadra (che poi non è mai "la squadra" ma un gruppo di giocatori che evidentemente nello spogliatoio vanno di supercheria) il cambio di allenatore è una cosa di una debolezza assoluta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686290
elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 18:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686281 di Andrect46:
"evidentemente non vogliono salire, se no non si spiega."
Di tutte le ipotesi che facciamo, questa perdonatemi, è la menio credibile. Non c'è un motivo al mondo per cui una società delibaratamente non volesse la promiozione, che significa soldi e lustro in più.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686289