Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2704391 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 5240
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2704261) Borg 

Noi romanisti lol

E ancora vi alleate cu chissu vomito
2704260) Gaetano 

Buon giorno

Ritiro o no, in questa stagione è mancata, anche una figura dirigenziale (come si deve) per quanto riguarda il rapporto tra società e giocatori e squadra - tifosi ( e qui non possono essere certe persone a curare i rapporti per quanto uomini storici del Catania)
L'anno scorso Biagianti come team manager era ben stimato, tutte le persone che sono andate via da Ct lo hanno ringraziato con frecciatine a Lodi.

I consiglieri di Pelligra se incaricano Grella di esonerare Lucarelli dovrebbero fornire una soluzione o quanto meno un piano B (a Gennaio, lo dico adesso, c'era una buona trattativa in corso per caturano, trattativa quasi conclusa e hanno preso a Costantino) per quanto riguarda un possibile sostituto. Zeoli è un uomo per bene legato alla città ma non doveva secondo me essere mischiato in prima squadra e mi auguro che le cose andranno bene e che non faranno fuori pure lui (visto l'andazzo). Per dire, il foggia l'anno scorso a marzo era in disastro hanno cambiato con Delio Rossi e stavano andando in B (poi salì quella squadra inutile cioè il lecco).
Manca carisma determinazione e quest'anno davvero devono conseguire la promozione, perché l'hanno prossimo con le squadre che ci saranno (se il bari scende, Avellino o Benevento rimangono, Taranto, trapani) il Catania può marcire in C per altri anni.
2704259) il trascendente 

Buongiorno,

probabilmente se un ritiro andrà fatto è per più che altro isolare la squadra non per il campo (perché appunto si allenano anche sul campo principale)

Ma nessuno ha fatto la seguente considerazione.

In questo periodo dell'anno, al contrario di quanto avviene in luglio, se si vuole fare il ritiro. è più logico farlo al sud e non al centro nord. In questi giorni li piove. Quindi se ritiro dovesse essere ha più senso farlo in qualche struttura in Sicilia.
2704258) Luigi  Uomo
Località:
Cannizzaro

Parliamo parliamo parliamo

Parlate parlate parlate

A vanvera senza sapere. Tanto per lamentarsi.

Tanto ci si lamentava anche quando si stravinceva a mani basse un campionato di serie D.

Il ritiro era stato paventato ma accantonato. D'altronde cera il pericolo che pur di finire il ritiro uscissero veramente al primo turno.

E finitela con sta storia del cibalino. Li si fanno solo esercizii fattibili in un campo ristretto. Schemi, tattiche e quant'altro vengono fatti nel campo normale.
2704257) Walad el Fidh  Uomo
Località:
Torino

Buenos días a todos,
Anzi in onore dei tifosi del Borussia Dortmund, gute morgen!

Se ci sarà il ritiro o no, secondo me ormai non è una questione imprescindibile.
La sintonia tra il gruppo dei giocatori non si può di certo creare adesso in quattro e quattr'otto, anzi molti giocatori la prenderebbero come un'imposizione e si rischierebbe di avere l'effetto opposto.

La coesione tra i giocatori è andata a farsi friggere dal momento del mercato di gennaio, quando buona parte dell'organico creato in estate è stato trasferito altrove e sono arrivati un altro buon numero di giocatori nuovi, una parte dei quali erano reduci da esperienze non particolarmente positive, vai perché non si sono inseriti nella squadra precedente come il caso di Sturaro, vai perché non hanno fatto parte a livello attivo nella squadra di provenienza e costretti solo ad allenarsi e stare in attesa di altri lidi come Cicirelli e Haveri.

Quando a metà campionato si crea uno stravolgimento del genere tipo quello dell'organico del Catania, la coesione e l'amicizia tra giocatori è cosa complicata da ottenersi.

In questo caso non possiamo fare una colpa ai singoli giocatori.
2704256) Uno (non tanto) nuovo 
Località:
Lontano

Felix siamo d'accordo, l'ho scritto pure io che il problema "andrebbe" risolto, eppure io aggiungerei una considerazione: siamo sicuri sia un problema? Come ha detto anche Sceicco, in realtà allenarsi sul campo di gioco "vero", può essere anche un vantaggio.

Lo svantaggio quale sarebbe? Solo quello che si rovina il amnto erboso? Ma magari con tutti i mega lavori di rifacimento, anche del manto, si riesce a gestire?

Che ne so, non penso di essere esperto (come penso molti di voi) quindi mi sembrano problemi sollevati tanto per far rumore.

Lucarelli si lamentava perché forse si ricordava di TdG... o forse perché cercava di accampare scuse su ogni cosa?
2704255) felix  Uomo
Località:
Catania

Uno



Non solo oggi. Questa fisima vale anche per il prossimo anno. Ci vuole la struttura idonea per gli allenamenti.
2704254) Uno (non tanto) nuovo 
Località:
Lontano

Ho capito, oggi la fisima è il cibalino e non ci sono ca..i
2704253) felix  Uomo
Località:
Catania

Poi, se Lucarelli si è sempre lamentato di questa cosa, non penso che l'ha fatto solo perché molti lo ritengono imbecille.
2704252) felix  Uomo
Località:
Catania

Buon giorno a tutti!


Mi permetto di fare solo un esempio per sostenete che allenarsi al Cibalino non va bene. Solo per allenarsi per collaudare i movimenti del fuorigioco si incappa in errori di valutazione delle distanze fra i giocatori a causa dei ristretti spazi su cui operare. Stesso discorso vale nella gestione delle ripartenza. Quel campo va bene solo per giocare a 7.
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk