Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2700378 |
Firma il Guestbook | Aggiorna |  Home |   1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 4838
Cerca    per  
Nome Commenti


**OGNI POST DIETRO PROXY VERRÀ RIMOSSO - OGNI POST OFFENSIVO VERSO GLI ALTRI VERRÀ TOLTO**

2700238) Raptus. 

Comunque, per il bene del Catania sarebbe meglio chiuderla quì e pensare al Sorrento

Appunto,ma contrariamente a quello che hai detto e alle tue deduzioni completamente errate dell'occorso.
2700237) Cellulite e dintorni 

Trovo il comunicato di Zeoli ancora più triste e degradante dell'audio di cui tanto si parla.

Non è Zeoli che dovrebbe scusarsi ma, prima di tuti, Chiricò il quale non può permettersi di contestare in modo plateale le scelte del suo allenatore e poi quella merda umana che ha messo in giro la registrazione.

Purtroppo Zeoli, a dispetto delle apparenze, mi sembra molto fragile caratterialmente; al suo posto, un allenatore con le palle non sarebbe sceso al punto di chiedere scusa per qualcosa di cui non è assolutamente responsabile ma VITTIMA (di Chiricò prima e del divulgatore anonimo dopo) ma, piuttosto, si sarebbe dimesso con annessa conferenza stampa chiarificatrice.

Mi sembra, invece, che le dichiarazioni di Zeoli siano finalizzate a far capire a Pelligra che, in fondo, si è trattato dell'errore di un singolo (peraltro di passaggio e senza alcun peso all'interno della società) che ha chiesto scusa ed è finita lì, lasciando fuori i veri responsabili (più addentro ai quadri dirigenziali).

Comunque, per il bene del Catania sarebbe meglio chiuderla quì e pensare al Sorrento
2700236) Gaetano 

Non credo che zeoli sia stato obbligato a scrivere questo comunicato.
Immagino sia più uno scusarsi -anche se non necessario- di un comportamento infame di inoltro della nota vocale da parte del suo fidato.
Si è scusato con noi tifosi per la persona che è e dopo aver sentito il vocale lo apprezzo perchè ha due palle tante e lavorare in certe condizioni non è semplice, come non lo era per Lucarelli e Tabbiani.
LODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
2700235) Gaetano 

A unni campati nda luna?


Le persone poco attente e che ascoltano solo i giornalisti a favore della società sì.

Chi invece è il male del catania, un disfattista, sfascia ambiente , per un anno è stato insultato dagli stessi che dopo aver ascoltato questo audio hanno accusato i loro tanto acclamati pupilli della situazione.

Una situazione che da molte conferme, adesso ufficiali , sulle nostre indiscrezioni basate su comportamenti e sceneggiate di certuni che stanno all'interno di quella società.

Il tempo darà le giuste risposte, già da qualche mese però stanno arrivando.
2700234) Giacomo 

Io non vedrei alcuna dietrologia nel comunicato di Zeoli. Premetto che screzi tra allenatore e calciatori sono agli ordini del giorno in tutte le squadre (ricordate Delio Rossi che venne alle mani con un suo calciatore? E le litigate anche di campioni quando vengono sostituiti???). Tutti i protagonisti di questa vicenda, cioé Zeoli e Chiricò in prima battuta hanno interesse ad ottenere il massimo da questa stagione. Capisco parlare di salvezza, giustamente per scaramanzia, ma ormai è chiaro che si giocheranno i playoff, dove non partiamo battuti per due motivi:
- questa squadra ha saputo dare il meglio quando ha giocato partite secche, come in Coppa Italia, il cui schema è identico ai playoff (questione che si chiude tra andata e ritorno);
- molte delle squadre che giocheranno i playoff non hanno intenzione di salire in B perché non l'hanno programmato e non la sosterrebbero e non vogliono fare la fine del Lecco di quest'anno;
- da non trascurare che paradossalmente noi abbiamo calciatori più freschi degli avversari perché hanno giocato poco, anche a causa degli infortuni. A fine campionato e con il caldo che scoppia, noi avremo qualche energia in più.
Ciò detto, non significa che siamo i favoriti, ma neanche partiamo battuti in partenza. Coppa Italia docet, alla cui vittoria nessuno o quasi in questo muro ci credeva. Un invito: basta parlare di audio ed altre amenità e concentriamoci a vincere con il Sorrento per poi preparare al meglio i playoff: Forza Cataniaaaaaa Sventoliamo... Sventoliamo... Sventoliamo...
2700233) Gianni 
Località:
Catania

Forza Pelligra, forza Grella, forza ragazzi. Fate risultato pieno domenica e poi testa ai playof, dove secondo me, se ci mettete appena un po d'impegno andtemo in. . Forza tutti ci crediamo, tranne qualche uccello del malaugurio. Credeteci anche voi.
2700232) Fiumefreddo rossazzurra 

Un semplice messaggio di incoraggiamento per Michele Zeoli, persona di elevato spessore umano.

Mi permetto di ribadire un consiglio alla Società.

Si vada sino in fondo e si prendano le vie legali per punire chi si è macchiato di questa vomitevole azione.
Bisogna che non si ripeta mai più, e per far sì che ciò accada, bisogna perseguire il soggetto, in modo che eventuali futuri emulatori ci pensino 1 miliardo di volte.
E bisogna che arrivino raccomandate a/r anche ai diffamatori seriali che popolano il web.
E ora che si inizi a farla pagare seriamente a chi pensa di poter dire la qualsiasi bestialità, protetto(secondo lui) dell'anonimato di un nick e dalla signorilità di chi non scende ai suoi livelli e lascia correre
2700231) 🇦🇺Ellesse🇦🇺 
Località:
Biondo British Spottunato

2700227

Mi sto facendo tatuare questo post
2700230) zu' turi  Uomo
Località:
catania

Questi sono cortili dda' zà pippina
Ma Santo Dio con una categoria da salvare si escono queste puttanate?
Comincio veramente a pensare che ci sia una organizzazione (vedi Padova) che rema contro il Catania per affossarlo definitivamente. Compreso alcuni sul muro che continuano a dare corda ai pettegolezzi invece di spronare questi ragazzi a cercare di pianare eventuali contrasti e pensare solo al campionato.
2700229) T-REX 

Uomo di 💩 chi ha tradito la fiducia di Zeoli
Vedi RSS Feed
Amministrazione
Powered by Lazarus Guestbook from carbonize.co.uk