Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699320 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 19:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

F.R.



Ricordatevi queste iniziali....❤️💙🎺
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686330
Gino
14 aprile 2026 alle ore 19:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Euplio


Alleggiu cco Zubbibbu
lol


Battimano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686329
La Ferrari mpicata
14 aprile 2026 alle ore 19:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Promozione: stipendi 8mil + premi 6mil = 14 mil

Mancata promozione: stipendi 8 mil - cessione del titolo 8 mil

In più, all'acquirente fai firmare contratto di uso di tdg per x anni

Chissà
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686328
Io
Località:
Roma
14 aprile 2026 alle ore 19:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.7.5 Mobile/15E148 Safari/604.1

È evidente che a Kr si sono consumate alcune vendette verso l’allenatore. Non ci vuole la laurea x capire. Così si rischia anche il secondo posto 🙈
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686327
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 19:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2686307 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2686305 di Daniele:
"Complimenti alla società, sono bastati alcuni giornalisti che si credono professionisti competenti e quattro malacuntenti pieni di ego e di “so io com..."


Perché minchiata?scusa, ma cu stu passu di mazurca pensi di poter andare lontano? Pareggio fuori e vittoria in casa ( macari striminzita) ti faceva schifo? Non si vede che in questo momento sono allo sbando? Di bonu a bonu, cambiando allenatore ( chiunque fosse venuto) con la tipologia di giocatori che abbiamo diventavamo subito Real Madrid o Barcellona ? Per il centrocampo che abbiamo, questo era il nostro tipo di gioco. Il Benevento ci è stato superiore ma avremmo potuto giocarcela ai play off. Ora , con sincerità, secondo te abbiamo speranze?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686326
Piè
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 19:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

L'unica cosa sempre se .. Biagianti affiancato da un Baiocco o Mascara come secondo.

Ormai u ittanu subito ancora doveva entrare.

Questo se non vogliono richiamare Toscano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686325
David
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 19:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per quello che può interessare a qualche vero tifoso qui dentro , io domenica vado allo stadio a fare sentire il mio dissenso verso squadra e società perché mi hanno rotto letteralmente i zebedei. Questo è quello che si meritano finché non fanno vedere attaccamento alla maglia . Per il resto si ponu far fari i conna . vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686324
Professor Occultis
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 19:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Non sanno scegliere ne giocatori ne allenatori,escludendo toscano,preso per il curriculum.Ovunque è andato ha fatto bene,a Catania non si sà per quale motivo, ,ma pur al secondo posto ha lasciato la squadra.

Se si informavano bene su Viali e tutti i flopp nelle squadre in cui ha allenato non lo prendevano.Mi sembra l'abbia scritto diverse volte,dove ha allenato,non ha fatto mai bene,sempre esonerato,con gioco confusionario inconcludente e gol presi e mai rimontati.State tranquilli pure il potenza bagnerà il pizzo a Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686323
Piè
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 19:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Ipotizzando: gli avranno detto, questo è l'allenatore e con questo si va avanti, muti e pipa, e soprattutto muvenza di culo.

A tu per tu con la squadra. Al momento non ha pagato.

Comanda la squadra! Ai vogghia di fare riunioni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686322
Olocrio da Tebe
14 aprile 2026 alle ore 18:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

In risposta al messaggio n. 2686320 di Euplio:
"Si vocifera che Grella e Viali di comune accordo con la squadra, certi del secondo posto, stanno mostrando il peggiore Catania possibile, per poi ai play off sorprendere tutti e giocare alla grande vi..."

Ma a che bottiglia di Tavernello sei? Oggi ne hai sparata una dietro l'altra lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686321
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686320 di Euplio:
"Si vocifera che Grella e Viali di comune accordo con la squadra, certi del secondo posto, stanno mostrando il peggiore Catania possibile, per poi ai play off sorprendere tutti e giocare alla grande vi..."


Perché è una grande minchiata.
E da gennaio che non ne hanno più e fanno sempre più schifo, e si nascondono dietro il ritorno di Toscano come panacea e obiettivo finale
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686320
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tra l'altro,una società che si fa rispettare, avrebbe indetto un ritiro immediato, visto che li pagano e li hanno e ci hanno preso per il culo a tutti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686319
Professor Occultis
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Povero Calcio Catania.L'hanno fatto diventare una farsa Napoletana alla "Miseria e Nobiltà".Presidente Pelligra,dall'andazzo ,vergognoso,di questa pseudo società,si percepisce un'imminente abbandono.Di che tipo di dirigenti si è circondato,dal nulla cosmico.Non si accorge che gli stanno riempiendo le tasche di acqua.Faccia una cosa sensata,non paghi più gli stipendi a questi mercenari,non si preoccupi dei punti di penalizzazione,tanto andare o non andare ai playoff è la stessa cosa.Società gestita a livello sotto il dilettantismo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686318
Forza Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

anche il cosenza è in forma...nemmeno il quarto posto è assegnato...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686317
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 18:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686314 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2686312 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686299 di Andrect46:
"In risposta al messaggio n. 2686297 di Milk:
"Per ora è stato deciso di non cambiare di nuovo.
Do..."



Andrea ,
Fai benissimo, perché questi indegni, col Potenza la perderanno, rivogliono toscano, è lampante.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686316