Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699320 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Obiettivo Serie B per il 2026
14 aprile 2026 alle ore 20:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sascha ola si per la prossima stagione in Serie B la Juve Stabia, società in amministrazione giudiziaria, ha bisogno di una nuova proprietà seria e forte economicamente.
Se non dovessero trovare un Acquirente allora la perdente del Play-Out di Serie B sarebbe Ripescata in Serie B.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686345
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
14 aprile 2026 alle ore 20:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Un piccolo Off Topic

Ho letto sul Facebook che la Juvestabia rischia di essere esclusa nel campionato di serie B allora di non iscriversi al prossimo... sapete qualcosa al riguardo ???? mi sà come anno in estate ci si aspettano tante sorprese, specialmente nei fallimenti :computer
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686344
Rocco
14 aprile 2026 alle ore 20:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Fabrizio Ravanelli attaccante per i play off? cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686343
vespri siciliani
14 aprile 2026 alle ore 20:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686330 di Trombettista:
"F.R.



Ricordatevi queste iniziali....❤️💙🎺..."


T
M

ricordatevi queste iniziali ,

Teste e Minchia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686342
Klaine
🟩 Voce Autorevole
14 aprile 2026 alle ore 20:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Proprio dall'acquisto di Ponsi si capisce che il mercato di gennaio è stato fatto non per correggere le lacune presenti in rosa ma seguendo direttive estranee al contesto squadra.
Tolto Miceli che doveva essere il cambio di Di Gennaro gli altri sono figure di cui si poteva tranquillamente fare a meno o che per lo meno non hanno aggiunto nulla. E i minuti giocati nonostante infortuni e squalifiche lo dimostrano.

A sto punto quello che mi piacerebbe sapere e chi e in base a che cognizioni di causa è il vero artefice di questo mercato
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686341
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
14 aprile 2026 alle ore 20:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

F.R.

Frank Rijkaard rotfl
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686340
Francesco
🟩 Voce Autorevole
Località:
Vibo Valentia
14 aprile 2026 alle ore 20:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Posso dire sono una cosa, Società di incompetenti. Punto

Salvo solo Pelligra e neanche più di tanto, perché la società è sua,ed è sotto gli occhi di tutti che il Biondo lo sta portando ad appizzare solo soldi,quindi non prendendo drastici provvedimenti è complice di questo abominio.
Mi dispiace solo per chi ancora riempie lo Stadio,dalla prossima dovrebbero farsi sentire pesantemente. Altra stagione buttata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686339
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 20:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686336 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2686332 di Melo:
"Se la stagione dovesse concludersi nel peggiore dei modi,al momento i segnali sono questi,la dirigenza dovrà assumersi tutta la responsabilità, arrivare..."


Mask
Un genio...solo un genio poteva prendere quei due...salvo Ponsi perché giovane e sarebbe servito!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686338
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 20:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686336 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2686332 di Melo:
"Se la stagione dovesse concludersi nel peggiore dei modi,al momento i segnali sono questi,la dirigenza dovrà assumersi tutta la responsabilità, arrivare..."


Mask
Un genio...solo un genio poteva prendere quei due...salvo Ponsi perché giovane e sarebbe servito!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686337
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
14 aprile 2026 alle ore 20:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686332 di Melo:
"Se la stagione dovesse concludersi nel peggiore dei modi,al momento i segnali sono questi,la dirigenza dovrà assumersi tutta la responsabilità, arrivare al mercato di gennaio come siamo arrivati noi,i..."
Mi sai dire chi ha deciso gli acquisti a Gennaio e che ruolo ha avuto Toscano? E' colpa del biondo? Ha fatto e deciso tutto lui?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686336
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 20:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686326 di Daniele:
"In risposta al messaggio n. 2686307 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2686305 di Daniele:
"Complimenti alla società, sono bastati alcuni giornalisti che si credono professionisti competenti e qu..."



Daniele appostu 'mba
Se era per me la risposta, ti dico il mio pensiero, già la squadra dava segni di essere arrivata, dopo Sorrento non ne avevano più, e oltre il calo fisico e limiti tattici, altri problemi dentro lo spogliatoio, morale, il polso dello spogliatoio,era già in tensione e spaccato.
Se erano con toscano tutti, ribadisco tutti, non avrebbero fatto le figure di merda successivamente.
Hanno mancato parecchi dentro la squadra il rispetto per Toscano e il suo mondo calcistico, avallato anche dalla società.

Mio pensiero!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686335
Gino
14 aprile 2026 alle ore 20:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

F.R.


Ricordatevi queste iniziali....




Fabio Rovazzi
Addivintau allenatore

Sventoliamo... Bandiera a strisce Curva
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686334
Uno
Località:
ct
14 aprile 2026 alle ore 20:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

Il Catania FC quest’anno ha messo a segno un vero primato: il monte ingaggi più premi più oneroso dell’intera Serie C.

Un risultato storico, davvero.
Talmente storico che viene quasi voglia di appendere una targa in tribuna Elite, dove si accomodano i nostri dirigenti

Peccato che in campo, più che una squadra, si sia vista una collezione di figurine costose.
E allora sì, bisogna dirlo con onestà:
i veri trionfatori della stagione non sono i giocatori… ma i loro procuratori.

Ventiquattro “fuoriclasse” che hanno vinto poco, ma hanno incassato tanto.
E i loro agenti?
Loro sì che hanno fatto il campionato perfetto:
zero sconfitte, zero ammonizioni, e un bonus alla firma che manco in Champions.

Se ci fosse una classifica dei procuratori più felici d’Italia,
a Catania avremmo già la stella sul petto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686333
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
14 aprile 2026 alle ore 20:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se la stagione dovesse concludersi nel peggiore dei modi,al momento i segnali sono questi,la dirigenza dovrà assumersi tutta la responsabilità, arrivare al mercato di gennaio come siamo arrivati noi,imponeva delle scelte più coraggiose,era un momento in cui non dovevi lesinare niente, invece a parte Miceli che pensavo e così è stato il miglior sostituto di Di Gennaro,sono arrivati un centralone palesemente inadatto per giocare a 3,in un centrocampo che aveva mostrato carenze evidenti, hanno preso Di noia (arizzunu i canni) un brodino,uno per fare numero e non uno che alzasse il livello,in attacco uno tra Caturano o Rolfini andava cambiato,il primo aveva deluso,il secondo è ancora a 0 goal,per concludere la tempistica del licenziamento di Toscano, tecnico che non mi è mai piaciuto,a 6 giornate dalla fine, cambiare allenatore, modulo, concetti di gioco, è stato un azzardo che non ha pagato,in generale il tempismo non è la forza di questa società,di Grella, l'uomo che prende ogni decisione, dovessimo buttare il secondo posto sarebbe l'ultima "perla" se siamo quelli visti ieri comunque il secondo posto sarebbe irrilevante,tra l'altro nella storia dei play off una sola volta ricordo che a vincerli sia stato una seconda classificata
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686332
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
14 aprile 2026 alle ore 20:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686330 di Trombettista:
"F.R. lol appostu 'mba



Ricordatevi queste iniziali....❤️💙🎺..."




F.. facemu
R... iriri. ???!!
lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686331