Se la stagione dovesse concludersi nel peggiore dei modi,al momento i segnali sono questi,la dirigenza dovrà assumersi tutta la responsabilità, arrivare al mercato di gennaio come siamo arrivati noi,imponeva delle scelte più coraggiose,era un momento in cui non dovevi lesinare niente, invece a parte Miceli che pensavo e così è stato il miglior sostituto di Di Gennaro,sono arrivati un centralone palesemente inadatto per giocare a 3,in un centrocampo che aveva mostrato carenze evidenti, hanno preso Di noia (arizzunu i canni) un brodino,uno per fare numero e non uno che alzasse il livello,in attacco uno tra Caturano o Rolfini andava cambiato,il primo aveva deluso,il secondo è ancora a 0 goal,per concludere la tempistica del licenziamento di Toscano, tecnico che non mi è mai piaciuto,a 6 giornate dalla fine, cambiare allenatore, modulo, concetti di gioco, è stato un azzardo che non ha pagato,in generale il tempismo non è la forza di questa società,di Grella, l'uomo che prende ogni decisione, dovessimo buttare il secondo posto sarebbe l'ultima "perla" se siamo quelli visti ieri comunque il secondo posto sarebbe irrilevante,tra l'altro nella storia dei play off una sola volta ricordo che a vincerli sia stato una seconda classificata
Messaggio n. 2686332