Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699211 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

...
15 aprile 2026 alle ore 15:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686631 di Fabrizio:
"Volevo chiedere sommessamente a chi gestisce il muro, ma non si pó bloccare stu gran cessu e cosa inutile di Memoria Anhatema?..."
...SI NU BELLU TIR FRONTALI DI CALATA E SENZA FRENI !!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686641
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 15:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686640 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686635 di Sascha:
"Carusi scusate per l'ennesimo Off Topic

MA anche la Ternana sta per fallire??? i giocatori non hanno svolto l'alenamento, mi sà che dicono non lo fi..."



David sascha
Si tratta di 26 milioni di euro sotto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686640
Raptus
15 aprile 2026 alle ore 15:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

David
Quando dici noi a chi ti riferisci?
Tu sei un morto di fame ...e gli altri chi sarebbero?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686639
David
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 15:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686635 di Sascha:
"Carusi scusate per l'ennesimo Off Topic

MA anche la Ternana sta per fallire??? i giocatori non hanno svolto l'alenamento, mi sà che dicono non lo finiranno il campionato ( o si) ma una curiosità......"


Ciao Sascha no no quali Ferrero.
Mi pare ci sia un certo Rizzo mi pare di aver letto .
Su chini di debiti e ammenzu na strada peggio di noi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686638
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 15:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686635 di Sascha:
"Carusi scusate per l'ennesimo Off Topic

MA anche la Ternana sta per fallire??? i giocatori non hanno svolto l'alenamento, mi sà che dicono non lo finiranno il campionato ( o si) ma una curiosità......"


Sascha
Ternana fallita, forse gli faranno finire il campionato per non falsare il girone,
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686637
Don Draper
🟦 Utente Storico
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 15:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686629 di Memoria Anhatema:
"Era ottobre 2025 quando lo scrissi, ma la vostra arroganza e sicurezza scherniva ciò che scrivevo, ma più lo facevate più provavo godimento perchè il mio sarebbe stata una lento piacere. E a oggi la m..."

ocio che queste makumbe" ritornano indietro...studio da una vita esoterismo,non scherzo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686636
Gino
15 aprile 2026 alle ore 15:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non sò come va a finire questo campionato,mi auguro di no,ma credo si resti in lega pro.Prossimo anno, Pelligra deve fare piazza pulita di AD,DS e DG.Prendere professionisti seri che conoscono giocatori e tecnici.Basta con gente improvvisatori e impreparata.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686635
Forza Catania
15 aprile 2026 alle ore 15:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quella dei calciatori che giocano contro Viali è una fesseria...

Il Catania in queste 4 gare è stato messo in campo malissimo.

Dalla prima partita si sono visti i reparti allungati, giocatori troppo larghi, densità nella trequarti senza costrutto...e potremmo continuare...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686634
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 15:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Carusi scusate per l'ennesimo Off Topic

MA anche la Ternana sta per fallire??? i giocatori non hanno svolto l'alenamento, mi sà che dicono non lo finiranno il campionato ( o si) ma una curiosità... ma il presidente non è Ferrero?? ex presidente della Sampdoria??? prurito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686633
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
15 aprile 2026 alle ore 15:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686631 di Fabrizio:
"Volevo chiedere sommessamente a chi gestisce il muro, ma non si pó bloccare stu gran cessu e cosa inutile di Memoria Anhatema?..."

D'accordissimo con Fabrizio. ola
Poi si può sapere da quale località scrive?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686632
Raptus
15 aprile 2026 alle ore 15:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Fabrizio
Si bloccherà da solo quando lo ignorerete tutti, è malato.
Continuerà fino a quando qualcuno gli fa capire che lo legge! appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686631
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
15 aprile 2026 alle ore 15:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

Salve a tutti!
Se lo spogliatoio è veramente spaccato, chi resta o chi ritorna alla guida del Catania, per me, ha poca importanza. In questo caso senza una squadra coesa non si farà molta strada ai play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686630
Fabrizio
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 15:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Volevo chiedere sommessamente a chi gestisce il muro, ma non si pó bloccare stu gran cessu e cosa inutile di Memoria Anhatema?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686629
Fabio HK
Località:
Hong Kong
15 aprile 2026 alle ore 15:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

Riflettere
Valutare
Salutare
(A usu a canzuni ri Cecchetto)…

…. Con la cordina della Gerdia ce rassi!!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686628
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
15 aprile 2026 alle ore 15:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Tutto quello che dice Vagliasindi, è ufficiale al contrario.

Quindi, se dice che Toscano non torna, vuol dire che Toscano è già al Massimino a parlare con i giocaotri.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686627