Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699204 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 16:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686661 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686658 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686654 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686651 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686648 di andrect46:
"buon..."


Pelligra sicuramenti ca nesci piu soldi di tutta serie C, e vedere quel gioco pietoso, e prendere uno scarto da allenatore che ha avuto piu esoneri non ce da stare allegri, non potevano prendere Auteri??? o Tasser???? hanno preso sto scarto senza pensarci
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686664
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 16:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686662 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686660 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686657 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n. 2686653 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686649 di Maur..."



lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686663
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 16:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686660 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686657 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n. 2686653 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686649 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n...."


Carozzina??? in panchina ci manca pure na badante lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686662
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 16:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686658 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686654 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686651 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686648 di andrect46:
"buongiorno muro

ma comu finiu? ni volunu lassari a..."



Sascha
Ma cosa pensi che Grella possa prendere decisioni senza che ci sia l'ok di Pelligra?
C'è un contratto nuovo di prolungamento da depositare, e un altro che dovrebbero o rescindere o onorare con Viali.

Insomma, ci sono le carte da gestire.
Viali sarà incazzato giustamente,ma se le cercata in fondo, poi c'è toscano... insomma devono gestire un po' di cose, se l'orientamento è questo, se no avrebbero dato subito l'ok a viali e si proseguiva.

appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686661
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 16:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686657 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n. 2686653 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686649 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n. 2686646 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686645 di D..."



Vedi che conosci male i derby, e le distanze soprattutto.
Suppongo tu sia il solito troll trolley.
Vai a spingere la carrozzina a Cosmi.
L'unica cosa sensata che hai detto è quella sulla Sampdoria, li purtroppo il tuo presidente se fatto inculare.
Succede!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686660
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 16:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686657 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n. 2686653 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686649 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n. 2686646 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686645 di D..."



La scusa e sempre buona per colpare Gravina, e certo ... avete perso contro lo scarto della B, e vi ha mandato a fare il Derby con la Cavese lol lol , che fanno piu spettatori solo con una curva non agibile....fai ngiru aiutiti, ne caisci tu di calcio lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686659
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 16:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686654 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2686651 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686648 di andrect46:
"buongiorno muro

ma comu finiu? ni volunu lassari appinnuti finu a dumunica? ma chi ci pari ca av..."


Sicuri semu???? allura aspettiamo il Presidente se e così
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686658
Maurizio D'Agostino
🟥 Muraiolo DOC
Località:
SALERNO CAPITALE ❤️❤️❤️❤️❤️
15 aprile 2026 alle ore 16:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/139.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686653 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686649 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n. 2686646 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686645 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686642 di Em..."


Bro sei un po' scarso in storia calcistica: A parte che ti ricordo che siamo in Serie C solo per salvare la pelle alla Sampdoria del suo compare Gravina, mi risulta che ad aver giocato in eccellenza regionale siete stati voi e non noi. Cosa c'è? Nostalgia dei Derby con l'Adrano e l'Acitrezza? Ahahahah
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686657
Luigi
Località:
Cannizzaro
15 aprile 2026 alle ore 16:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686651 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686648 di andrect46:
"buongiorno muro

ma comu finiu? ni volunu lassari appinnuti finu a dumunica? ma chi ci pari ca avemu tutti scrittu giocondo nda frunti?..."


C..."


Penso, anzi, spero che domenica almeno abbiano deciso chi mandare in panchina.
Ma sempre così fanno per una decisione???
CJISSU ni fannu moriri nsuppilu nsuppilu 😖
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686656
Luigi
Località:
Cannizzaro
15 aprile 2026 alle ore 16:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686651 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686648 di andrect46:
"buongiorno muro

ma comu finiu? ni volunu lassari appinnuti finu a dumunica? ma chi ci pari ca avemu tutti scrittu giocondo nda frunti?..."


C..."


Penso, anzi, spero che domenica almeno abbiano deciso chi mandare in panchina.
Ma sempre così fanno per una decisione???
CJISSU ni fannu moriri nsuppilu nsuppilu 😖
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686655
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 16:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686651 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686648 di andrect46:
"buongiorno muro

ma comu finiu? ni volunu lassari appinnuti finu a dumunica? ma chi ci pari ca avemu tutti scrittu giocondo nda frunti?..."


Sascha

L'ok, lo dovrà dare Pelligra, se non dice si lui, non si farà nulla.
Ma ormai e questione di tempo, probabilmente a fine allenamento daranno il saluto a Viali e in serata l'annuncio.
Secondo il mio modo di vedere.

C..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686654
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 16:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686649 di Maurizio D'Agostino:
"In risposta al messaggio n. 2686646 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2686645 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686642 di Ema:
"In risposta al messagg io n. 2686640 di David:
"In rispo..."



Senti pescivendolo.... primo o poi farete la fine peggio della Ternana, Siracusa, e del Trapani, ricordate che vi hanno messo nell'asta per 1 euro..... mancu la chiesa di una parocchia vi compra ... farete una fine che giocate nei campi di Don Camillo lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686653
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 16:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686642 di Baiocco capitano:
"Vagliasindi a corner dopo la sconfitta con AZ Picerno aveva detto possibilità che Toscano torni prossime allo 0 %, ieri sera dopo la sconfitta di Crotone, le probabilità che torni Toscano sono del 99%..."

Lascia perdere vagliasindi
Ultimamente ne azzecca pochissime.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686652
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
15 aprile 2026 alle ore 16:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686648 di andrect46:
"buongiorno muro

ma comu finiu? ni volunu lassari appinnuti finu a dumunica? ma chi ci pari ca avemu tutti scrittu giocondo nda frunti?..."



Comu finiu??? mi sà ca oggi ni putemu stuiari u mussu .... a mandare via un allenatore e richiamare il sostituto ci voli 5 minuti martello
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686651
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 aprile 2026 alle ore 16:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2686645 di David:
"In risposta al messaggio n. 2686641 di Raptus:
"David
Quando dici noi a chi ti riferisci?
Tu sei un morto di fame ...e gli altri chi sarebbero?..."

Perché offendi ?
Mi conosci ? Non credo .
A..."



David frà...
E trol trolley
Lascialo perdere. appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2686650