Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699067 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Nicalf
Località:
Mascali
17 aprile 2026 alle ore 11:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687155 di ggg:
"Secondo me il rapporto tra DS e Toscano si un pochettino inclinato sul discorso centrocampista, lui voleva Vallocchia poi si virò su Martic bocciato da Toscano sceso 5 minuti a Cosenza poi sparito dai..."
Ggg
Anche se una verita' vista da tifosi. Ma secondo me tu hai ragione e la penso come te'. appostu 'mba Tutti la ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687157
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 11:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

il rapporto tra DS e Toscano si è un pochettino inclinato sul discorso centrocampista
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687156
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 11:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Secondo me il rapporto tra DS e Toscano si un pochettino inclinato sul discorso centrocampista, lui voleva Vallocchia poi si virò su Martic bocciato da Toscano sceso 5 minuti a Cosenza poi sparito dai radar anzi recuperato e poi messo fuori lista da Toscano, a gennaio poi è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Cargnelutti Bruzzaniti Di Noia ecc tutti giocatori che con Toscano hanno giocato praticamente solo spezzoni di gare, li ha voluti Toscano? A sto punto credo invece che li ha voluti Pastore e che da li sono iniziati i problemi con il finale esonero del mister (poi ritorno di Toscano ed ha sorpresa nessuno ne parlava esonero di Patore), ma ripeto questo è un mio pensiero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687155
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 11:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

finchè ci sarà grella, il Catania, andrà sempre di male in peggio vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687154
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 11:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Veramente molti giornalisti sostengono la tesi che Grella non volesse assolutamente il ritorno di Toscano e che sia stato Pelligra a prendere la decisione finale.

Non ci credo, che Pelligra voleva il suo ritorno si sicuramente sarà partito da lui l'idea, ma ricordo che Grella corrisponde a lui perciò automaticamente anche lui voleva il suo ritorno. Comunque questo è l'articolo di Di Marzio a cui mi riferivo.

[www.lacasadic.com]
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687153
ozzapativiifavi
17 aprile 2026 alle ore 11:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Gli illuminati, quelli del capisco tutto io e gli altri non capiscono un cazzo, quelli che se non trovano elementi per fare polemica non su contenti, che misera vita di merda che avete
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687152
Texct46
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 11:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687147 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2687143 di Marco 69:
"Perdonami Tex, ma non capisco il senso di questa discussione.
Vorresti dire che fra Grella e Toscano non corra buon sangue.
E ti appoggi a questa f..."




Veramente molti giornalisti sostengono la tesi che Grella non volesse assolutamente il ritorno di Toscano e che sia stato Pelligra a prendere la decisione finale.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687151
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 11:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Rimbalzando no rimpanando lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687150
Professor Occultis
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 10:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buona giornata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

mancanza totale di trasparenza.

Quando in una società di calcio regna l'ambiguità dirigenziale porta quasi inevitabilmente a risultati sportivi negativi. Quando non c'è trasparenza si crea instabilità interna, gli effetti si riflettono direttamente sul campo,impedendo alla squadra di costruire un'identità solida.

Al Catania, negli ultimi tre anni di lega pro stà succedendo tutto questo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687149
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 10:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Diciamo allora che è in errore chi nel post ufficiale ha scritto Catania OGGI POMERIGGIO in campo lol

Non sarebbe la prima volta lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687148
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 10:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

In risposta al messaggio n. 2687143 di Marco 69:
"Perdonami Tex, ma non capisco il senso di questa discussione.
Vorresti dire che fra Grella e Toscano non corra buon sangue.
E ti appoggi a questa foto come prova. Ma non c'è bisogno. Non è necessari..."


Sicuro che non corra di buon sangue con Grella? Anche perchè si sta rimpanando sempre di più che le voci che non scorreva più buon sangue e con il vecchio Ds e Toscano (ultimo larticolo di Di Marzio), anche prova una delle ultime interviste a corner di Pastore a Altamura dove si capiva che stava per mandare a casa Toscano qualsiasi risultato ottenesse quel giorno, inoltre il suo esonero credo è solo per un unica ragione, ricordo benissimo la presentazione di Viali inoltre dove Grella dice chiaramente che per lui l'esonero di Toscano è stato sofferto (facendo capire che non voleva) e che ci aveva pensato tanto, per me Grella non voleva mandarlo via, per me.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687147
Texct46
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 10:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687145 di ggg:
"Con Grella è anche un po più pienotto di panza rispetto alle altre foto. Ad ogni modo nel post si parla solo di allenamento pomeridiano, di conseguenza chi fa attenzione a certi particolari è normale..."


Diciamo allora che è in errore chi nel post ufficiale ha scritto Catania OGGI POMERIGGIO in campo lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687146
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 10:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Con Grella è anche un po più pienotto di panza rispetto alle altre foto. Ad ogni modo nel post si parla solo di allenamento pomeridiano, di conseguenza chi fa attenzione a certi particolari è normale che possa pensare male...dato che questa società non eccelle per trasparenza.

brindisi

Beh su questo non posso che darti ragione, però mi sembra un pochino fantasiosa riguardo il discorso che hanno preso foto di altri tempi e messe come se sono foto scattate ieri (credo proprio che sono scattare ieri dell'allenamento mattutino e pomeridiano), non ci credo che si arriva fino a quel punto lol .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687145
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 10:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687142 di vivailsangeli62:
"NGIONNO

Ma picchì mimmuzzo a so tuta già sa vinniu?

O a scicau pa raggia..."


🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ciao Viva. Buongiorno 😁
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687144
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 10:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Perdonami Tex, ma non capisco il senso di questa discussione.
Vorresti dire che fra Grella e Toscano non corra buon sangue.
E ti appoggi a questa foto come prova. Ma non c'è bisogno. Non è necessario. È un rapporto chiuso quello fra Grella e Toscano. Stanno assieme per necessità entrambi è evidente.

Mi concentro sulla partita di domenica. E sul fatto che non sia scontata affatto come si crede.

Notizie di Rolfini? È sparito.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687143