Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699062 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 12:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687153 di ggg:
"Veramente molti giornalisti sostengono la tesi che Grella non volesse assolutamente il ritorno di Toscano e che sia stato Pelligra a prendere la decisione finale.

Non ci credo, che Pelligra voleva..."


GGG non penso ca u biondo ritornasse su i suoi passi ... ci mancherebbe sarebbe stata un'ammissione di colpa . Cmq carusi io non ho tante speranze per i play off quest'anno troppe cose che non vanno bene caxxate su caxxate e per una squadra e società che puzzano da apprendisti sicuramente non portano da nessuna parte . Parere mio eh .
Poi cu sti iucaturi che si sono dimostrati quello che sono ancora peggio. Professionalità pari a zero . Per me discorso chiuso e non torno indietro quando dico una cosa. Hanno perso anche il primo sostenitore che ogni domenica è presente anche quando è festa. Sa ponu fari n'tappari nta carina pi mia . Sono letteralmente schifato che non avete idea . vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687167
Nicalf
Località:
Mascali
17 aprile 2026 alle ore 12:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ema appostu 'mba
Domenica riempiamo lo stadio.
Servono i tre punti per blindare il secondo posto. Tutti la ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687166
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 11:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il mercato di Gennaio non lo ha fatto Toscano.

È stata dura ma alla fine lo si è capito.

Ovviamente non lo ha fatto neppure Pastore.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687165
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 11:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon giorno a tutti i muraioli,
lascerei alle spalle le confusioni societarie, tanto il caos è evidente.
Pensiamo alla partita di domenica e prepariamoci per i play off, ci sarà tempo per criticare la società, in atto, cerchiamo di salire di categoria e... Tutti insieme appostu 'mba Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687164
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 11:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Più tempo passa e più mi convinco che l'italiano sta diventando una lingua desueta e non più compresa...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687163
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 11:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687161 di VAVASSORI:
"Qualche aspirante "dirigente", non ha ancora ben compreso che una squadra di calcio, a maggior ragione se di una città importante, non si gestisce coi sentimenti, e ancor meno coi "ri-sentimenti"......"

Per la pirma volta sono d'accordo con VAVASSORI.
Di strada ne farà poca.
E' totalemente avulso dal mondo del pallone.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687162
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
17 aprile 2026 alle ore 11:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

Qualche aspirante "dirigente", non ha ancora ben compreso che una squadra di calcio, a maggior ragione se di una città importante, non si gestisce coi sentimenti, e ancor meno coi "ri-sentimenti"...

E si ricordi, altresì, che egli è di fatto un "miracolato"... non è infatti cosa comune poter disporre di soldi altrui con illimitate possibilità di errore...

Senza prendere atto di queste "questioncelle", l'aspirante dirigente farà poca strada... fermo restando che, in qualsiasi altra piazza, e dovendo rispondere in prima persona, sarebbe durato, forse, un anno e mezzo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687161
vivailsangeli62
17 aprile 2026 alle ore 11:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 6.3; Trident/7.0; rv:11.0) like Gecko

CIAO MARCO brindisi

Ogni anno cinnè una
è pazzesco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687160
Nicalf
Località:
Mascali
17 aprile 2026 alle ore 11:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Aspettiamo e godiamoci questi
play off. Speriamo che ci portino alla B. Ma abbiamo un problema grosso ed e' societario. Speriamo che Pelligra lo capisca.Servono professionisti,serve programnazione. Io lo dico da tempo.Non e' sempre colpa dell'allenatore o dai gicatori.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687159
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 11:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Nicalf brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687158
Nicalf
Località:
Mascali
17 aprile 2026 alle ore 11:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687155 di ggg:
"Secondo me il rapporto tra DS e Toscano si un pochettino inclinato sul discorso centrocampista, lui voleva Vallocchia poi si virò su Martic bocciato da Toscano sceso 5 minuti a Cosenza poi sparito dai..."
Ggg
Anche se una verita' vista da tifosi. Ma secondo me tu hai ragione e la penso come te'. appostu 'mba Tutti la ola
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687157
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 11:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

il rapporto tra DS e Toscano si è un pochettino inclinato sul discorso centrocampista
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687156
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 11:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Secondo me il rapporto tra DS e Toscano si un pochettino inclinato sul discorso centrocampista, lui voleva Vallocchia poi si virò su Martic bocciato da Toscano sceso 5 minuti a Cosenza poi sparito dai radar anzi recuperato e poi messo fuori lista da Toscano, a gennaio poi è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Cargnelutti Bruzzaniti Di Noia ecc tutti giocatori che con Toscano hanno giocato praticamente solo spezzoni di gare, li ha voluti Toscano? A sto punto credo invece che li ha voluti Pastore e che da li sono iniziati i problemi con il finale esonero del mister (poi ritorno di Toscano ed ha sorpresa nessuno ne parlava esonero di Patore), ma ripeto questo è un mio pensiero.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687155
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 11:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

finchè ci sarà grella, il Catania, andrà sempre di male in peggio vomito
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687154
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 11:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Veramente molti giornalisti sostengono la tesi che Grella non volesse assolutamente il ritorno di Toscano e che sia stato Pelligra a prendere la decisione finale.

Non ci credo, che Pelligra voleva il suo ritorno si sicuramente sarà partito da lui l'idea, ma ricordo che Grella corrisponde a lui perciò automaticamente anche lui voleva il suo ritorno. Comunque questo è l'articolo di Di Marzio a cui mi riferivo.

[www.lacasadic.com]
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687153