Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699062 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
17 aprile 2026 alle ore 13:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687165 di Marco 69:
"Il mercato di Gennaio non lo ha fatto Toscano.

È stata dura ma alla fine lo si è capito.

Ovviamente non lo ha fatto neppure Pastore...."


Salve a tutti!
A questo punto se la tua opinione è giusta ne resterebbe UNO solo... che sarebbe a questo punto anche recidivo
. La domanda che sorge spontanea è perché continua a cimentarsi in una attività i cui fatti hanno ampiamente dimostrato di essere più dannosi delle bibliche piaghe dell'Egitto?
Persino chi di tattiche di calcio ne capisce poco, come me, è consapevole che Toscano funziona SOLO se gli compri i giocatori con le caratteristiche da lui richieste e era chiaro che a gennaio lo si doveva attivamente coinvolgere per i correttivi necessari anche per i numerosi infortuni subiti. Il budget è misero? Come compri a € 500.000 Bruzzaniti, quando potevi in attesa di Cicerelli impiegare D'Ausilio e Jimenez?
Perché Pelligra una volta per tutte no gli dice di smettere di fare caz...
A tutte queste domande no riesco a darmi una risposta logica!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687182
Pilla
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 13:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687161 di VAVASSORI:
"Qualche aspirante "dirigente", non ha ancora ben compreso che una squadra di calcio, a maggior ragione se di una città importante, non si gestisce coi sentimenti, e ancor meno coi "ri-sentimenti"......"


Dopo anni ed anni, per la prima volta condivido un tuo post
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687181
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 13:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687164 di Ema:
"Buon giorno a tutti i muraioli,
lascerei alle spalle le confusioni societarie, tanto il caos è evidente.
Pensiamo alla partita di domenica e prepariamoci per i play off, ci sarà tempo per criticare..."


Ema,

Avrai capito come qualcun'altro, che sono veramente innamorato di questa maglia come ho capito che anche tu lo sei. Ma c'è un ma , se tu società, prendi per il culo la tifoseria , ti pari ca stamu calannu re mongiuffi ? Siccome a me personalmente chi vuole prendermi per il culo , glielo faccio rigirare a se stesso questa è la mia risposta!
Io vengo solo per la maglia, non sostengo nessuno, ed osservo se vedo che non meritano nemmeno la mia presenza , faccio presto, non vengo più fin quando non vedo quell'attaccamento che intendo.
Mi dispiace ma stavolta non la lascio passare in cavalleria .Mi m'puntai non c'è chiu' peggiu cu mia .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687180
Bsm ex sparo alla luna
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 13:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sta Cosa del mercato di gennaio e' per me un deja vu,un mercato strampalato come quello fatto ai tempi di hasta la Victoria siempre,ma di certo non hanno lesinato sulle spese,sono arrivati due difensori tra i migliori della c,un attaccante che tutti volevano ,un giovane forte di prospettiva ed un centrocampista ,di noia ,che quando lo prese il trapani tutti ad urlare contro la società per non averlo preso noi,il problema e' che questi giocatori non c'entrano nulla,ma proprio nulla con il gioco di toscano,a parte miceli e ,udite udite,Ponsi.
E quindi la domanda e'....perche'?? I misteri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687179
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 12:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687177 di Peppe:
"Finalmente si comincia a ragionare: niente conferenza stampa pre-gara del Mister questa settimana. Blindare la squadra e trovare massima concentrazione per pensare solo alla gara evitando chiacchiere..."

Esatto Peppe ,

Tanto l'hanno capito che a Catania chiacchiri non n'ammucca chiu' nuddu . Dopo le cacate che hanno fatto in sequenza .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687178
Peppe
17 aprile 2026 alle ore 12:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.4 Mobile/15E148 Safari/604.1

Finalmente si comincia a ragionare: niente conferenza stampa pre-gara del Mister questa settimana. Blindare la squadra e trovare massima concentrazione per pensare solo alla gara evitando chiacchiere su quello che è successo fuori dal campo negli ultimi tempi sciagurati. Una volta tanto decidono di fare la cosa giusta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687177
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 12:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

...credevo sapessi tutto.

Mi sono ingannato.
Ovviamente la mia è solo un'opinione, anzi, un'illazione come amabilmente dice il buon Licari.

Il mercato a gennaio lo ha fatto Grella. Ed ha ripetuto la medesima postura fatta con Lucarelli. L'unica differenza è che stavolta invece di 15 giocatori ne ha fatti arrivare 5. Funzionali al suo progetto, non quello di Toscano.

E, altra grossa differenza, stavolta il gruppo squadra, a differenza di quanto da te ed altri sostenuto, era con Toscano. Anche questo era evidente ad Altamura.

Il resto lo sai
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687176
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 12:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687174 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2687173 di VAVASSORI:
"In risposta al messaggio n. 2687165 di Marco 69:
"Il mercato di Gennaio non lo ha fatto Toscano.

È stata dura ma alla fine lo si è capito.

Ov..."


Ciao Borg,

Il mercato l'ha fatto Pastore a gennaio ma le indicazioni erano dall'alto con un certo budget . Poveraccio avrà sbagliato pure lui ma cosa doveva fare? Quando ti impongono certe cose ? Ha avuto espresse richieste dal mega AD che abbiamo in società. Certo io avrei richiesto prestiti di giovani ma vedo che non c'è mai stata quella propensione, magari con diritto o obbligo di riscatto al verificarsi di certe condizioni prestabilite ,non ci voleva tanto. Ed io non sono del mestiere .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687175
Borg
17 aprile 2026 alle ore 12:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

In risposta al messaggio n. 2687173 di VAVASSORI:
"In risposta al messaggio n. 2687165 di Marco 69:
"Il mercato di Gennaio non lo ha fatto Toscano.

È stata dura ma alla fine lo si è capito.

Ovviamente non lo ha fatto neppure Pastore...."

Sì,..."


E cu u fici?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687174
VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
17 aprile 2026 alle ore 12:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:149.0) Gecko/20100101 Firefox/149.0

In risposta al messaggio n. 2687165 di Marco 69:
"Il mercato di Gennaio non lo ha fatto Toscano.

È stata dura ma alla fine lo si è capito.

Ovviamente non lo ha fatto neppure Pastore...."


Sì, questo si è ormai capito...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687173
Antonio
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 12:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Incompetenza dirigenziale, squadra senza gioco offensivo, giocatori mezzi rotti,così è inutile sognare......solo un miracolo o un immenso colpo di culone potrebbe esserci......
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687172
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 12:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687169 di Torinorossazzurra:
"Ci sono troppe cose che non vanno e non si plasmano tra loro..per pensare di vincere i play off..la famosa frase che ha detto Baldini quando l'anno scorso ha vinto la finale play off con la ternana..s..."

Torino d'accordo con te perché vedi con un clima simile dove vai ? Da nessuna parte fra i tifosi c'è quel distacco con la squadra che dopo le recenti vicissitudini non si risana subito. Tu squadra devi dimostrare che tieni alla maglia che indossi no sulu pe soddi. Così dimostri che sei un mercenario e che a Catania vinisti pe' soddi a paffia e a fari a bella vita .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687171
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
17 aprile 2026 alle ore 12:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

David brindisi
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687170
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 aprile 2026 alle ore 12:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ci sono troppe cose che non vanno e non si plasmano tra loro..per pensare di vincere i play off..la famosa frase che ha detto Baldini quando l'anno scorso ha vinto la finale play off con la ternana..si e creata tra tutte le componenti che una squadra deve avere quella magia che e essenziale perche diventi vincente qualunque avversario affronti...e questa magia a Catania non la vedo assolutamente..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687169
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 12:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687164 di Ema:
"Buon giorno a tutti i muraioli,
lascerei alle spalle le confusioni societarie, tanto il caos è evidente.
Pensiamo alla partita di domenica e prepariamoci per i play off, ci sarà tempo per criticare..."


Ciao Ema ,

Guarda l'ho proposto tante volte anch'io quest'anno sempre con positività, questi individui sono riusciti a farmi schivare così tanto che non hai idea. Io che lasciavo macari soddi a cuntari per seguire il Catania pensa un pò a che livelli si sono fatti schivare dal sottoscritto. Mi auguro che il Catania riesca ad andare in B ma ci credo pochissimo ormai , non c'è la mentalità giusta ne' il clima giusto nell'ambiente basta parlarne in giro a Catania , ci credono in pochissimi quasi nessuno cmq. Io la speranza ce l'ho ma non credo più a questi fanfaroni che mi sembrano sempre più dilettanti allo sbaraglio. Quello che hanno dimostrato soprattutto quando dovevano dimostrare il contrario.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687168