Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699063 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mastalli
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 18:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Domenica il pubblico di Catania accoglierà bene il ritorno di Toscano in panchina incoraggiando la squadra per tutta la partita.
Questo porterà ad una vittoria per 3 a 0 con matematica conquista del secondo posto.
Con l'Atalanta faremo un pareggio che storcera' il muso a qualcuno per poi andare a vicere il play off e conquista della serie B alla faccia delle cucche e addannati vari.
Forza Catania.
Sempre.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687213
Professor Occultis
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 17:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

chi sono.

Io sono colui che pone mille domande alla vita
ed ha ottenuto poche certezze.
Io sono ciò che la vita mi ha donato,niente.
e vivo in ciò che ho creato, nulla.
Io sono colui che non vuole avere un nome,
sono polvere pensante e polvere tornerò.
Io sono colui che in questo momento di amarezza
affida il proprio passato al vuoto candido di questa pagina.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687212
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 17:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per essere sempre trasparenti....

Comunicato calcio Catania

Riceviamo dal Catania FC una comunicazione di servizio: in vista di Catania-Potenza, partita valida per la 37/a giornata del girone C di Serie C ed in programma allo stadio “Angelo Massimino” con fischio d’inizio domenica alle 20:30, non sarà programmata la conferenza pre-gara. L’allenatore Domenico Toscano, tornato sulla panchina rossazzurra dopo la decisione societaria di esonerare il tecnico William Viali, risponderà alle domande dei giornalisti al termine del confronto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687211
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 17:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

appostu 'mba
In risposta al messaggio n. 2687212 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687208 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2687199 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687197 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2687195 di Caronda:
"Facile, ar..."


appostu 'mba
Giustissimo!
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687210
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 17:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687208 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2687199 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687197 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2687195 di Caronda:
"Facile, arrivaci da solo chi e' Gnagni e futti.. Tra lui..."


Ema appostu 'mba

Quello lo griderò SEMPRE FORZA CATANIA! CI MANCHEREBBE ALTRO.

SONO SOLO INCAZZATO CON CERTA GENTAGLIA CHE STA FACENDO DI TUTTO PER FARCI STARE NELLE SABBIE MOBILI . A GENTI È STANCA.
CATANIA MERITA MOOOOOLTO DI PIÙ, PER BLASONE PER TIFOSERIA ETC ETC.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687209
Professor Occultis
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 17:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Professor Occultis
Località:
Catania

17 aprile 2026 alle ore 10:59 |
Buona giornata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

mancanza totale di trasparenza.

Quando in una società di calcio regna l'ambiguità dirigenziale porta quasi inevitabilmente a risultati sportivi negativi. Quando non c'è trasparenza si crea instabilità interna, gli effetti si riflettono direttamente sul campo,impedendo alla squadra di costruire un'identità solida.

Al Catania, negli ultimi tre anni di lega pro stà succedendo tutto questo.

Saretto quando copi i miei post li devi copiare per intero. "Fanni nautru a mammuzza."

👍 1
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687149
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687208
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 17:09 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

lol In risposta al messaggio n. 2687200 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687188 di Sascha:
"Carusaza buon pomeriggio, ho fatto una piccola ricerca su Sergio Gasparin, come vedo e a SPASSU ... perch..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687207
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 17:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687199 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687197 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2687195 di Caronda:
"Facile, arrivaci da solo chi e' Gnagni e futti.. Tra lui, Cantarano e la noia, si sono avuti ingaggi da..."



David frà
appostu 'mba
Non lo sapevo....
Comunque, per il momento David, mi auguro che andiamo in B, in qualsiasi modo, inerente alla società, mi sono espresso già pesantemente, altro non voglio dire...se non forza Catania appostu 'mba Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687206
Saretto
17 aprile 2026 alle ore 16:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quando in una società di calcio regna l'ambiguità dirigenziale porta quasi inevitabilmente a risultati sportivi negativi. Quando non c'è trasparenza si crea instabilità interna, gli effetti si riflettono direttamente sul campo,impedendo alla squadra di costruire un'identità solida.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687205
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
17 aprile 2026 alle ore 16:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687203 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687202 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687201 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687200 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In rispo..."


Si si, a pensare che il portiere e il marito della nostra Diletta lol

Comunque ono primi , non mi dire come hanno fatto, picchi non sannu mancu iddi, da quando vinni Dzeko hanno ripreso il ritmo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687204
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 16:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687202 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687201 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687200 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687188 di Sascha:
"Carusaza..."


A insomma ognuno che so' mpurugghi. Ma u Shalke non è primo ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687203
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
17 aprile 2026 alle ore 16:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687201 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687200 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687188 di Sascha:
"Carusaza buon pomeriggio, ho fatto una piccola ricerca s..."


Si si ... l'anno scorso erono in serie A, e una squadra stile come Lecce,o Verona, comunque anche loro hanno problemi societari.... come lo Schalke04
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687202
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 16:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687200 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687188 di Sascha:
"Carusaza buon pomeriggio, ho fatto una piccola ricerca su Sergio Gasparin, come vedo e a SPASSU ... perch..."


Serie B tedesca giusto Sascha ?
Comu stanu fitennu ? lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687201
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
17 aprile 2026 alle ore 16:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687188 di Sascha:
"Carusaza buon pomeriggio, ho fatto una piccola ricerca su Sergio Gasparin, come vedo e a SPASSU ... perchè non puntano su di lui???? Mio parere sarebbe..."


A birra a savvu sulu per i giorni particolari e per le partite particolari, comunque domani a stappu una alle 13 quando gioca il VFL Bochum :-D
a stannu stannu fitennu :oo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687200
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 16:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687197 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2687195 di Caronda:
"Facile, arrivaci da solo chi e' Gnagni e futti.. Tra lui, Cantarano e la noia, si sono avuti ingaggi da 600000€. In pratica poco meno degli ingaggi di..."


Ciao Ema a quanto ne so c'era stato un pour parler con Meazzi ed il suo agente per venire a Catania. C'era anche la disponibilità del ragazzo ma hanno virato su Di Noia e pensa un pò ci volevano 300K per farlo venire , calcola che è una mezzala come Corbari ma di alto livello e più giovane. Quest'anno 4 gol in B se non di più. Sono rimasto di 💩 quando non l'hanno preso infatti. La cosa che mi ha fatto rodere il cu.. di più è che rimaniamo sempre col senno di poi, Ma se facevano ma se prendevano , capito Ema non è più sostenibile una situazione del genere e accuminci a vugghiri sempre di più fino a quando scoppi. Questa si chiama INCOMPETENZA TOTALE ! IO MI SONO ASSOLUTAMENTE ROTTO I C......I
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687199