Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699056 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 17:07 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687199 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687197 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2687195 di Caronda:
"Facile, arrivaci da solo chi e' Gnagni e futti.. Tra lui, Cantarano e la noia, si sono avuti ingaggi da..."



David frà
appostu 'mba
Non lo sapevo....
Comunque, per il momento David, mi auguro che andiamo in B, in qualsiasi modo, inerente alla società, mi sono espresso già pesantemente, altro non voglio dire...se non forza Catania appostu 'mba Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687206
Saretto
17 aprile 2026 alle ore 16:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quando in una società di calcio regna l'ambiguità dirigenziale porta quasi inevitabilmente a risultati sportivi negativi. Quando non c'è trasparenza si crea instabilità interna, gli effetti si riflettono direttamente sul campo,impedendo alla squadra di costruire un'identità solida.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687205
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
17 aprile 2026 alle ore 16:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687203 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687202 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687201 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687200 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In rispo..."


Si si, a pensare che il portiere e il marito della nostra Diletta lol

Comunque ono primi , non mi dire come hanno fatto, picchi non sannu mancu iddi, da quando vinni Dzeko hanno ripreso il ritmo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687204
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 16:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687202 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687201 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687200 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687188 di Sascha:
"Carusaza..."


A insomma ognuno che so' mpurugghi. Ma u Shalke non è primo ?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687203
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
17 aprile 2026 alle ore 16:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687201 di David:
"In risposta al messaggio n. 2687200 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687188 di Sascha:
"Carusaza buon pomeriggio, ho fatto una piccola ricerca s..."


Si si ... l'anno scorso erono in serie A, e una squadra stile come Lecce,o Verona, comunque anche loro hanno problemi societari.... come lo Schalke04
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687202
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 16:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687200 di Sascha:
"In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687188 di Sascha:
"Carusaza buon pomeriggio, ho fatto una piccola ricerca su Sergio Gasparin, come vedo e a SPASSU ... perch..."


Serie B tedesca giusto Sascha ?
Comu stanu fitennu ? lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687201
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
17 aprile 2026 alle ore 16:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687196 di EMA:
"In risposta al messaggio n. 2687188 di Sascha:
"Carusaza buon pomeriggio, ho fatto una piccola ricerca su Sergio Gasparin, come vedo e a SPASSU ... perchè non puntano su di lui???? Mio parere sarebbe..."


A birra a savvu sulu per i giorni particolari e per le partite particolari, comunque domani a stappu una alle 13 quando gioca il VFL Bochum :-D
a stannu stannu fitennu :oo
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687200
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 16:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687197 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2687195 di Caronda:
"Facile, arrivaci da solo chi e' Gnagni e futti.. Tra lui, Cantarano e la noia, si sono avuti ingaggi da 600000€. In pratica poco meno degli ingaggi di..."


Ciao Ema a quanto ne so c'era stato un pour parler con Meazzi ed il suo agente per venire a Catania. C'era anche la disponibilità del ragazzo ma hanno virato su Di Noia e pensa un pò ci volevano 300K per farlo venire , calcola che è una mezzala come Corbari ma di alto livello e più giovane. Quest'anno 4 gol in B se non di più. Sono rimasto di 💩 quando non l'hanno preso infatti. La cosa che mi ha fatto rodere il cu.. di più è che rimaniamo sempre col senno di poi, Ma se facevano ma se prendevano , capito Ema non è più sostenibile una situazione del genere e accuminci a vugghiri sempre di più fino a quando scoppi. Questa si chiama INCOMPETENZA TOTALE ! IO MI SONO ASSOLUTAMENTE ROTTO I C......I
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687199
Marcantonius
Località:
Italia rossazzura
17 aprile 2026 alle ore 15:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Un anno intero di piagnistei per catturano
Adesso che grella vi ha accontentato. Sparate a zero,,,,,,,
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687198
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 15:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687195 di Caronda:
"Facile, arrivaci da solo chi e' Gnagni e futti.. Tra lui, Cantarano e la noia, si sono avuti ingaggi da 600000€. In pratica poco meno degli ingaggi di . Meazzi e Valocchia. Masochisti e suicidi...."

Caronda
Hai un troll troll trolley...che scrive per tè.
Sui giocatori menzionati, solo vallocchia è stato cercato da Pastore, è era perplesso, e lo ha respinto al mittente, su meazzi, bisogna vedere se lo hanno veramente cercato, ma altro 3/quartista o sbaglio???
appostu 'mba
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687197
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 15:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687188 di Sascha:
"Carusaza buon pomeriggio, ho fatto una piccola ricerca su Sergio Gasparin, come vedo e a SPASSU ... perchè non puntano su di lui???? Mio parere sarebbe il massimmo per la categoria

Con la sua seri..."



Saschaaaaaaa appostu 'mba
Prepara a birraaaaa!!! lol
Buon pomeriggio
Gasparin?
Magari!
Sento le fake dei troll trolley travestiti.

Pensiamo alla partita.
Basta polemiche,e ora di unire le forze, alla fine si fanno sempre gli discorsi...

Uniti si vince. sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687196
Caronda
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 15:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Facile, arrivaci da solo chi e' Gnagni e futti.. Tra lui, Cantarano e la noia, si sono avuti ingaggi da 600000€. In pratica poco meno degli ingaggi di . Meazzi e Valocchia. Masochisti e suicidi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687195
a
17 aprile 2026 alle ore 15:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.1.1 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2687190 di Caronda:
"L'acquisto di Caturano e Gnagni e fut.... e'stato disastroso, con quelle somme, poteva venire, Meazzi, Gallo o Valocchia meglio ancora, se erano 2 su 3, non dire la, stupidata, che eravamo al completo..."

Lo dici adesso che hai visto che non hanno funzionato...troppo facile
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687194
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 aprile 2026 alle ore 14:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687183 di Claudio:
"Intanto e sbagliato mischiare capre e cavoli.

Il mercato in una società seria non lo fa l'allenatore. L'allenatore può dare indicazioni, pii desideri, profili generali. Stop.

Restando in una del..."


Esatto! In una società seria..ma il Catania e una società con queste caratteristiche?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687193
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
17 aprile 2026 alle ore 14:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687185 di CATANIA TI AMO:
"siccome dicono che ascoltano l'umore della piazza, mi auguro che ci ascoltino è prendono GUIDO ANGELOZZI, capisco che costa, ma con tutti i soldi che hanno buttano in questi anni si potevano permetter..."


Finché ci sarà grella direttori sportivi del calibro di angelozzi o lovisa..per non citare Gasparin ..non verranno mai..grella cerca dei parafulmini..non direttori..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687192