Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699047 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 23:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687226 di Daniele:
"Credo proprio che domenica sera avremo tutti le idee più chiare. Se vinceremo ed avranno messo impegno in campo, allora qualche speranza l’abbiamo, altrimenti stuiamuni u mussu……..."

Daniele

Io spero che le idee chiare li abbiano loro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687227
Daniele
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 22:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.6 Safari/605.1.15

Credo proprio che domenica sera avremo tutti le idee più chiare. Se vinceremo ed avranno messo impegno in campo, allora qualche speranza l’abbiamo, altrimenti stuiamuni u mussu……
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687226
Orazio
Località:
Do Canalicchiu
17 aprile 2026 alle ore 22:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera a tutti,
Pelligra fa bene a tornare a Catania un agguato ogni tanto a uso Mega Presidente ci vuole , anche se credo che stia cercando quello che se l'e' sbiruliata lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687225
David
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 22:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687219 di Enzo:
"🔴🔵 Il Presidente Ross Pelligra è arrivato in città. Dopo uno dei momenti più delicati della stagione, con il ritorno di Toscano in panchina, il patron australiano ha anticipato il suo ritorno a Catani..."

Ciao Enzo e buonasera a tutti ,
Ovviamente il Presidente viene ad appurare la situazione anche se sarà aggiornato giornalmente dagli addetti .
Giusto cura i propri interessi .
L'avrei fatto anch'io.
E aggiungo fa molto bene.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687224
oggettivo
17 aprile 2026 alle ore 21:44 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Questo porterà ad una vittoria per 3 a 0 con matematica conquista del secondo posto.



friddu inkia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687223
Binello
🟦 Utente Storico
17 aprile 2026 alle ore 21:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 OPR/129.0.0.0

Parlando di cose serie, la mia impressione e quasi certezza che siamo a un bivio. Dopo tutte queste pantomime di allenatori che vanno e vengono, di squadra svogliata, di esoneri e allontanamenti, oltre a una caterva di errori dirigenziali. Questa stagione o si va in B oppure ci sarà un terremoto aziendale da parte di Pelligra che credo si sia rotto pure lui di buttare soldi senza raggiungere la promozione, anche perchè alla lunga la lega pro ti prosciuga economicamente oltre a rischiare una seria contestazione della piazza e della tifoseria che un quarto anno di chiacchiere e lega pro non credo riuscirebbero ancora a sopportarlo, e potrebbe montare una contestazione. Quindi o B o tabula rasa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687222
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 20:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687219 di Enzo:
"🔴🔵 Il Presidente Ross Pelligra è arrivato in città. Dopo uno dei momenti più delicati della stagione, con il ritorno di Toscano in panchina, il patron australiano ha anticipato il suo ritorno a Catani..."


Lo penso anch'io

E mi piace pensare sia stato proprio Pelligra a imporre il ritorno del mister.

Non solo, spero venga a dare il là per i lavori a TDG, ad aggiornarci circa il Marchio, a rinnovare realmente il contratto a Toscano(Presidente che brutta caduta di stile... mettiamoci una bella pezza, mwgari con un bel biennale, su) e a fare più di qualche shampoo, a tutti, e compattare tutto, magari con una bella c.s. di un paio d'ore, così da aggiornarci sullo stato dell'arte!




No rese dei conti

Non è il momento
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687221
AlessandroRossazzurro
17 aprile 2026 alle ore 19:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Perciò, uno vorrebbe leggere e magari partecipare a qualche discussione sana sul Catania e poi si ritrova a vedere i post sconcertanti di Antico?

Una volta questi soggetti erano identificati come troll...

A tutto c'è un limite. Moderatori, per cortesia, bannate questo disturbatore.

Vorremmo parlare di calcio in serenità. Grazie

Solidarietà a Marco
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687220
Enzo
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 19:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

🔴🔵 Il Presidente Ross Pelligra è arrivato in città. Dopo uno dei momenti più delicati della stagione, con il ritorno di Toscano in panchina, il patron australiano ha anticipato il suo ritorno a Catania per confrontarsi “vis a vis” con Grella e Zarbano, ed anche con Toscano.

La presenza di Pelligra testimonia l’importanza del momento e domenica sarà presente al Massimino per assistere alla sfida con il Potenza. Una eventuale vittoria consegnerebbe il secondo posto ai rossazzurri che potranno concentrarsi per preparare al meglio i play-off.

Il Presidente oltre al lato sportivo, si occuperà anche e soprattutto di Torre del Grifo. L’obiettivo è quello di poter svolgere almeno una parte del ritiro nel centro sportivo.

#CiTyZone


Ricreazione finita per tutti, mi sa che stavolta a Ross gli sono girate le palle!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687219
Zio
17 aprile 2026 alle ore 19:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non fate interviste con marchese,ricchiuti e spinesi perché portono iella...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687218
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 19:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non sono solo io che ha giudicato infattibile quella difesa.

Mi basta
Sui PDM... eravate tutti in estasi dopo Catania Casarano e latina Catania.

E nessuno parlava di PDM..
Statti bene
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687217
Davide 70
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 18:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

BUONASERA Avanti CATANIA SEMPRE UNITI PER LA VITTORIA FINALE,IO SPERO CHE TOSCANO ABBIA FATTO UN RESET DI SE STESSO,E LO FACCIA ANCHE ALLA SQUADRA,ADESSO PIU CHE MAI DEVONO CAPIRE DOVE GIOCANO IN QUESTO MOMENTO I MODULI CONTANO POCO LA PARTITA LA DEVONO VINCERE PRIMA DI TUTTO NELLA TESTA,ONESTAMENTE SONO STRASTUFFO DI VEDERE GLI ALTRI FESTEGGIARE QUANTO SARÀ IL NOSTRO TURNO? SEMPRE A SOSTEGNO Tutti la ola Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687216
Marco 69
🟥 Muraiolo DOC
17 aprile 2026 alle ore 18:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

ridere di te

Vasco Rossi.
Quello vero, quello grande.

❤️💙

Io di questo periodo rido a denti stretti. Del 4231, dell'area vuota, del vuoto in campo. Di chi ha macinato la grancassa per poi non avete nemmeno il coraggio di ammettere di essersi sbagliati.
Tuttavia ci sono due eccezioni.
Le cito a onore di chi sa ammettere quando sbaglia.

Nunzio Currenti.
Giorgio Cantone.

Hanno pubblicamente ammesso che la difesa a 4 non era fattibile.
Ed io sorriso a denti stretti.
Non di loro. Ma di chi non riesce proprio ad ammettere la sua fallibilità, manco fosse il Papa.

Yul Brinner statti bene.
E salutami il Brera de Noantri.
Che i social li deve benedire come i Santi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687215
Catania 1946
17 aprile 2026 alle ore 18:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno ragazzi fozza Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687214
Mastalli
Località:
Catania
17 aprile 2026 alle ore 18:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Domenica il pubblico di Catania accoglierà bene il ritorno di Toscano in panchina incoraggiando la squadra per tutta la partita.
Questo porterà ad una vittoria per 3 a 0 con matematica conquista del secondo posto.
Con l'Atalanta faremo un pareggio che storcera' il muso a qualcuno per poi andare a vicere il play off e conquista della serie B alla faccia delle cucche e addannati vari.
Forza Catania.
Sempre.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687213