Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699024 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Giudice sportivo
19 aprile 2026 alle ore 21:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Carusi, non giocano. Sembrano una squadretta di metà classifica senza stimoli.

Quelle prestazioni non possono essere definite partite di calcio. Piffavuri
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687519
Piè
🟥 Muraiolo DOC
19 aprile 2026 alle ore 21:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Errore na mazzata.

Non stanno giocando male ma non c'è la furia sportiva.

E poi ti fottono
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687518
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
19 aprile 2026 alle ore 21:34 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687511 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2687503 di Claudio:
"In risposta al messaggio n. 2687482 di Liotria:
"Abbiamo finito la benzina. Cerchiamo di prenderci questo secondo posto in qualsiasi modo e prepariam..."



Quaini se non manda qualcuno in ospedale non e mai contento martello

ma na vota pi sbaghiu in allenamento spezza la gamba a Grella lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687517
Gino
19 aprile 2026 alle ore 21:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Dopo il gol loro poca reazione
Fai entrare Lunetta e cambia Quaini, oggi troppo nervoso
la condizione fisica non sembra delle migliori
bandierone 2
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687516
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
19 aprile 2026 alle ore 21:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687452 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2687447 di Torinorossazzurra:
"Finalmente una partita presa in mano già dall'inizio...senza aspettare il secondo tempo......"

Si. Vero

Chiamimi quannu agghionna..."



😂😂
I primi 15 minuti ho visto la partita senza occhiali.. adesso li ho messi..
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687515
Antonino
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 21:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per quanto mi riguarda, dopo l'esonero di Viali, ho sostenuto che sono i giocatori ad essere mediocri.
Ricordo che Viali nell'ultima intervista disse: I giocatori oggi hanno perso tutti i duelli.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687514
Santo
19 aprile 2026 alle ore 21:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687504 di Ema:
"Questa squadra è arrivata.

Non e colpa ne di toscano né di viali né di chi altro sarebbe venuto, siamo stati sopravvalutati, dobbiamo dire le cose come stanno.

Speriamo in un sec tempo diverso....."


Spera di non vedere il prossimo anno almeno 17 calciatori di questa rosa e questo allenatore
Poi spera che ne prendano di molto più forti
Spera
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687513
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
19 aprile 2026 alle ore 21:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tutto sommato non stanno giocando peggio del recente passato.

Pagata una palla persa poi poco più.

La riprendiamo sicuramente.

Adesso toglie Quaini(che salterà Caravaggio) e mette un altro che deve farsi ammonire, squalificare e pulirsi per i play off.

Penso toglierà anche uno tra Bruzzaniti e D'Ausilio per mettere Cicerelli
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687512
Catania 1946
19 aprile 2026 alle ore 21:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Quando non hai un centrocampo con una difesa rabberciato e un attacco solo con Forte non vai da nessuna parte squadra costruita male gestita peggio risultato siamo alla frutta questi non vanno lontano
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687511
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
19 aprile 2026 alle ore 21:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687503 di Claudio:
"In risposta al messaggio n. 2687482 di Liotria:
"Abbiamo finito la benzina. Cerchiamo di prenderci questo secondo posto in qualsiasi modo e prepariamo i playoff cercando di portare tutti a un buon li..."


Ma infatti il Potenza non è che stia facendo la partita della vita, il gol gliel'abbiamo regalato e amministrano senza problemi, certo se poi Quaini fa quelle entratacce è un'altra storia
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687510
Borg
19 aprile 2026 alle ore 21:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

Sai quanti soldi primo tempo 2 e secondo ribaltone?

Spero abbiate messo 50 euro💪
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687509
Mha
19 aprile 2026 alle ore 21:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.7.5 Mobile/15E148 Safari/604.1

Che Skyfo di giocatore che è quaini.
Gol regalato per colpa sua e solita ammonizione che poteva essere rosso.
Ma dico che cavolo di utilità da questo inutile ????
Abbiamo perso un campionato anche per colpa sua di chi lo fa giocare e per chi non ha comperato i centrocampisti.
Una cosa sola buona aveva fatto il viale Lombardo non faceva giocare a quaini .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687508
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
19 aprile 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687502 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2687492 di Sascha:
"Carusi onestamente soffro di pressione alta, vedere certi risultati e il gioco mi veni appidaveru un infarto..."

Sasha astuta a televisioni taliati..."


iu vulissi canciari dutturi lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687507
Er Sasizza
19 aprile 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

quindi il problema non era Viali ..biondino quannu spalummi??
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687506
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
19 aprile 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Grande Quaini, spacchiusu peccato che non gli ha rotto la gamba. trucido
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687505