Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699024 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 21:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687521 di ggg:
"Quaini non lo voglio più vedere con la maglia del Catania ha scaturito un goal e stava per farsi buttare fuori. Un centrocampo di schifo. Vediamo che sanno fare ora questi...."


Ggg
Fermo restando la cazzata di quaini, guarda chi lo ha messo in difficoltà col passaggio ricevuto....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687534
Salvatore
Località:
catania
19 aprile 2026 alle ore 21:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687528 di Raptus.:
"ci vorrebero 11 Quaini,..."

Cosi il Catania finirebbe le partite in 7 uomini,finiscilaaa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687533
Gomes
19 aprile 2026 alle ore 21:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Con tutto il rispetto . Adesso non dovete scassare con questi piagnistei.

Volete che la squadra reagisca e voi siete i primi che entrate in crisi guardando.

Non c'e altro stringiamoci alla squadra poi ogni critica e' legittima ma piatta piagnistei
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687532
etneo di ct
19 aprile 2026 alle ore 21:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Quaini dà l'anima per il Catania. E c'è gente che lo critica? Mi rifiuto di credere che costoro siano tifosi rossazzurri. A chissi cià dumannassi u cettificatu ri nascita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687531
Curvasud
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 21:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Tribuna B semivuota. Mah
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687530
EMA
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 21:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ora penso sia chiaro a tutti perché forte come Caturano hanno difficoltà a realizzare, chi li dovrebbe mettere in condizioni di segnare?
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687529
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
19 aprile 2026 alle ore 21:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

ci vorrebero 11 Quaini, spacchiusu
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687528
Professor Occultis
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 21:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Non conviene fare neanche commenti.

Presidente, Grella la rovina del calcio Catania.Oggi sul giornale la Sicilia si leggono dichiarazione del vice a una testata australiana di un mese fà ,almeno cosi riporta il giornale,in cui dice:Non prendetevela con Pelligra,rispondo io di tutti gli errori.Più sotto sempre le sue dichiarazioni:Rompono le scatole a me e non al Presidente.Come se i tifosi se la prendessero solo con il presidente e non con lui.Riflettete gente riflettete.Questo da Catania deve scomparire.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687527
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
19 aprile 2026 alle ore 21:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687528 di Rado:
"Ottima partita
Super squadra
Società di altissimo livello!
Va bene così o mi bannate anche questo IP??..."



No, ti fanno Modertore lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687526
kamurrya
19 aprile 2026 alle ore 21:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vedo solo disfattismo, la partita non è finita e cmq vada forza Catania!!!
Forza i cucchi 🖕🏼
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687525
Ossa cco sali
19 aprile 2026 alle ore 21:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

GUAINI a chi lo tocca!


è il top player della categoria lol lol lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687524
Antonio CT
19 aprile 2026 alle ore 21:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Arruvau l'esperto Addio secondo posto...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687523
Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
19 aprile 2026 alle ore 21:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Comunque e inutile fischiare.. insultare..la forza della squadra e questa..sono arrivati..in tutti i sensi anche mentalmente..la responsabilità e suduta lì in tribuna A...vicino alla tribuna stampa...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687522
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
19 aprile 2026 alle ore 21:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Quaini non lo voglio più vedere con la maglia del Catania ha scaturito un goal e stava per farsi buttare fuori. Un centrocampo di schifo. Vediamo che sanno fare ora questi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687521
Toto60
19 aprile 2026 alle ore 21:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36 Edg/147.0.0.0

Alla fine per ora, gioco con passaggini e passaggetti all'indietro od orizzontale, con minkiata che prima o poi si fa, contro PALLA LUNGA e pedalare e pressing... risultato eccolo. Ancora NON si è capito che siamo in C.

Gioco penoso, senza costrutto e verve, andava bene solo all'inizio che le avversarie si chiudevano per timore aspettandoci nella loro tre quarti, che col tempo hanno preso le misure capendo che NON siamo fulmini anzi lenti come bradipi.

A mio parere Toscano o Viali cambia poco (non mi sono mai espresso in merito), oggi D'Ausilio NON pervenuto, Di Tacchio solo tacchetti e saltelli perché probabilmente NON ce la fa più, fortuna o quasi che Quaini corre per lui ma con rischio per la sua "esuberanza" a rischio la sua presenza ancora. Direi dentro fin da subito Lunetta abbassato a centrocampo e Cicerelli (sperando che sia in forma) che si prende la squadra in mano, vedasi Bruzzaniti fumoso.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687520