Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699029 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Borg
19 aprile 2026 alle ore 21:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.5 Mobile/15E148 Safari/604.1 OPT/6.4.1

Sai quanti soldi primo tempo 2 e secondo ribaltone?

Spero abbiate messo 50 euro💪
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687509
Mha
19 aprile 2026 alle ore 21:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/18.7.5 Mobile/15E148 Safari/604.1

Che Skyfo di giocatore che è quaini.
Gol regalato per colpa sua e solita ammonizione che poteva essere rosso.
Ma dico che cavolo di utilità da questo inutile ????
Abbiamo perso un campionato anche per colpa sua di chi lo fa giocare e per chi non ha comperato i centrocampisti.
Una cosa sola buona aveva fatto il viale Lombardo non faceva giocare a quaini .
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687508
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
19 aprile 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687502 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2687492 di Sascha:
"Carusi onestamente soffro di pressione alta, vedere certi risultati e il gioco mi veni appidaveru un infarto..."

Sasha astuta a televisioni taliati..."


iu vulissi canciari dutturi lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687507
Er Sasizza
19 aprile 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

quindi il problema non era Viali ..biondino quannu spalummi??
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687506
Raptus.
🟥 Muraiolo DOC
19 aprile 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Grande Quaini, spacchiusu peccato che non gli ha rotto la gamba. trucido
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687505
Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 21:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Questa squadra è arrivata.

Non e colpa ne di toscano né di viali né di chi altro sarebbe venuto, siamo stati sopravvalutati, dobbiamo dire le cose come stanno.

Speriamo in un sec tempo diverso....
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687504
Claudio
19 aprile 2026 alle ore 21:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687482 di Liotria:
"Abbiamo finito la benzina. Cerchiamo di prenderci questo secondo posto in qualsiasi modo e prepariamo i playoff cercando di portare tutti a un buon livello fisico e mentale..."

Ammesso, e io non credo che sia così, la squadra sia fiacca atleticamente, non ci sono i tempi per modificare la condizione atletica, solo per mantenerla

La squadra si è sfaldata grazie ai geni che la amministrano e agli stessi giocatori che più o meno non stanno trovando il sacro furore agonistico ..

Comunque, la partita dovrebbero recuperarla anche perché il Potenza è già ai play off come terza e non rischierà le gambe fino alla fine ...
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687503
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Chiavari
19 aprile 2026 alle ore 21:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687492 di Sascha:
"Carusi onestamente soffro di pressione alta, vedere certi risultati e il gioco mi veni appidaveru un infarto..."

Sasha astuta a televisioni lol taliati nautra cosa
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687502
Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
19 aprile 2026 alle ore 21:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Quaini o in panchina o in campo non cambia nulla anzi in campo fa sulu danni.
Spero che è l'ultimo anno che lo vedo a Catania.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687501
SOLO CATANIA©®™
🟥 Muraiolo DOC
19 aprile 2026 alle ore 21:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_4_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) CriOS/147.0.7727.99 Mobile/15E148 Safari/604.1

Minchia a non puteva agghicari a Catania chiddu ro Como?!?!?


Che noia dí partita.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687500
Gian
19 aprile 2026 alle ore 21:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 26_2_1 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) GSA/416.4.894748588 Mobile/15E148 Safari/604.1

L’impegno c’è ma vi sono pesanti problemi strutturali nella squadra. Inutile illudersi a sto punto….
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687499
Sascha
Località:
Bochum (Germania)
19 aprile 2026 alle ore 21:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2687495 di Giudice sportivo:
"E questi in caso dovrebbero fare un pareggio a Bergamo con una squadra già salva e in vacanza? È più difficile di vincere la Champions..."


Picchi u fannu???
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687498
Antonino
Località:
Catania
19 aprile 2026 alle ore 21:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) SamsungBrowser/29.0 Chrome/136.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il solito intervento killer di Caini.
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687497
Nino
19 aprile 2026 alle ore 21:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

E' rosso diretto
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687496
Giudice sportivo
19 aprile 2026 alle ore 21:26 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Mobile Safari/537.36

E questi in caso dovrebbero fare un pareggio a Bergamo con una squadra già salva e in vacanza? È più difficile di vincere la Champions
💬 Rispondi
Messaggio n. 2687495