Catania: a Monopoli per ripartire anche in trasferta
La presentazione del match che si disputerà domenica al 'Veneziani' tra rossazzurri e biancoverdi

La presentazione del match che si disputerà domenica al 'Veneziani' tra rossazzurri e biancoverdi
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai doppi ex passati e presenti
Al 'Vito Simone Veneziani', la gara tra gabbiani ed Elefanti, è in programma domenica 22 settembre alle ore 15
Il film dei gol siglati dall'Arciere nell'unica stagione passata in maglia rossazzurra
Biagianti, Bucolo e Marchese escono dai radar, nei quali rientrano Fornito ed il giovane Distefano, oltre allo scalpitante Rizzo.
Nelle dieci gare in Puglia i rossazzurri hanno vinto soltanto una volta. All'interno le immagini degli ultimi precedenti
Con la rete alla Viterbese il numero 10 rossazzurro ha raggiunto il podio dei cannonieri del Catania 1946
Max Licari sul cruciale successo contro la Viterbese. Grande volontà, poche idee, ma vittoria meritata. Bene Mbende e Welbeck.
Llama il più convincente, in pochi sopra la sufficienza. Male Di Molfetta, da rivedere Mbendé...e l'episodio del rigore.
Al 'Massimino' l’Elefante riceve i leoni gialloblu. Si gioca domenica alle 15
Nessun doppio ex negli attuali organici, ampia panoramica su quelli passati.
I laziali saranno ospiti al "Massimino" domenica 15 settembre. Calcio d'inizio alle 15.
Piacevole chiacchierata con il fantasista di Pinerolo, ultimo rossazzurro in rete alla Viterbese. All'interno l'intervista video.