Pazienza: 'Conquistato un pezzetto di storia dell'Avellino'

 

E' intervenuto in sala stampa a fine partita il tecnico dell'Avellino Michele Pazienza. Di seguito alcune sue dichiarazioni:

Siamo arrivati con poche energie avendo speso tanto nelle due gare precedenti. Non possiamo parlare di percorso terminato, anzi, il percorso inizia ora, ad oggi abbiamo messo le basi per costruire qualcosa di importante e le basi sono solide. E' stata una vittoria cercata e trovata dai ragazzi per i tifosi che l'avevano chiesta a gran voce. Nella riunione tecnica ho sottolineato che pur soffrendo ci sarebbe stata la possibilità di conquistare un pezzetto di storia dell'Avellino (che non vinceva a Catania da 75 anni, ndr). 

Il mio nome era stato accostato al Catania in virtù della conoscenza col ds Laneri. Il Catania è stato costruito per lottare per i vertici, ma io devo rimanere concentrato su quello che è il mio percorso, per quanto riguarda gli altri ognuno deve sistemare le proprie cose a casa sua. I competitors per la vittoria del campionato? Sono le squadre sempre citate: Catania, Benevento, Crotone. Mi auguro che il Catania non si rimetta in gioco ma il tempo c'è per farlo, così come c'è per noi per diventare sempre più solidi e sempre più squadra.