Vincono le giovanili del campionato Regionale

Agatino Dadone in gol con gli Allievi Regionali

Agatino Dadone in gol con gli Allievi Regionali 

Ieri vincono entrambe le formazioni del campionato Regionale, che continuano incontrastate a dominare i rispettivi gironi. Oggi è il turno delle squadre impegnate nei tornei Nazionali.

Successi per entrambe le formazioni iscritte al Campionato Regionale, che mantengono la posizione di testa, pur fuori classifica, nei rispettivi gironi.

Ieri, al Campo 3 del "Torre del Grifo Village", gli Allievi Regionali hanno letteralmente bombardato la porta degli avversari, chiudendo la partita con un punteggio classico di un incontro tennistico. E' finita infatti 7-0
Catania-NBI Misterbianco, con sette marcatori tutti diversi. A segno infatti Di Carlo, Agatino Dadone, Cacciola, Furnó, Danilo Longo, Fulvi e Cristian Longo. Per i giovani rossazzurri, è già uno sbiadito ricordo la battuta d'arresto subita per mano dell'Athena Club (4-3) nel recupero giocato mercoledì, la prima dopo 18 partite utili consecutive. Fra i maggiori goleador segnaliamo Danilo Longo autore di 9 reti, Rizzo, Agatino Dadone e Furnò con 8, Fulvi a quota 7.

Pennavaria (maglia bianca) in gol per i Giovanissimi Regionali



La formazione dei Giovanissimi Regionali, vera e propria macchina da guerra giunta al 63° risultato utile consecutivo se consideriamo anche il campionato Provinciale della stagione precedente, ha espugnato il campo del Catania 80, vincendo per 0-1. Autore della rete è stato Pennavaria, giunto alla sua 8^ realizzazione personale. Davanti a lui il goleador assoluto di tutte le formazioni giovanili rossazzurre, Aurelio Rausi con 24 reti, e Gaetano Bellanca con 13.

Oggi di scena le due formazioni del Campionato Nazionale, Allievi a Torre del Grifo e Giovanissimi in casa della Salernitana.

Gli Allievi Nazionali sul Campo 3 del Centro Sportivo "Torre del Grifo Village" affronteranno alle 11.00 i pari età del Crotone. I rossazzurri dovranno rinunciare a Di Carlo, sospeso per un turno dal Giudice Sportivo. In trasferta i Giovanissimi Nazionali che sul campo "Rocco", sempre alle 11.00 incontreranno i padroni di casa della Salernitana con l'obiettivo di centrare la vittoria se si vuole ancora coltivare la pur flebile speranza di inseguire il 4° posto oggi appanaggio della Reggina. Nelle file rossazzurre, assenza del difensore Indelicato, già nel giro della Nazionale Under 15.