Udinese-Catania: i convocati etnei

David Suazo, finalmente a disposizione!

David Suazo, finalmente a disposizione! 

In vista del match del "Friuli" mister Montella ha convocato 22 elementi. Nell'elenco presenti Marchese, Biagianti e Suazo. Non convocati Lanzafame, Capuano, Donnarumma e Maxi Lopez: Andujar ufficialmente all'Estudiantes.

Montella:"Maxi non è sereno"
Le principali dichiarazioni del tecnico rossazzurro Montella estrapolate dalla conferenza stampa odierna:"Veniamo da una settimana serena, abbiamo analizzato la gara contro la Roma ed anche il nostro campionato: tante volte, dopo una prestazione eccellente, sono venuti fuori i nostri limiti. Sulla carta, visti i numeri dell'Udinese in casa, sembrerebbe quasi una partita proibitiva ma io credo che sia più facile ed opportuno, per noi giocare in trasferta, contro i bianconeri. La scelta del modulo è legata sia agli uomini sia agli avversari ma, ribadisco, non è un fattore così importante come l'interpretazione: lo conferma proprio l'Udinese, che recentemente ha cambiato più volte assetto, anche in corsa. Di Natale? Maturato tardi ma ha ottenuto grandissimi risultati e sta giocando da anni ad altissimi livelli, in una piazza ideale per lui. L'attacco friulano si caratterizza per velocità e tecnica. Maxi Lopez? Negli ultimi giorni non sta vivendo dei momenti sereni". Intanto, con una nota ufficiale, la società etnea ha ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo di Mariano Andujar all'Estudiantes.

Ventidue rossazzurri per Udine
In vista del confronto del “Friuli” contro l’Udinese di Guidolin il tecnico rossazzurro Vincenzino Montella, al termine della seduta di rifinitura, ha diramato l’elenco dei convocati. Sono 22 gli atleti selezionati per la trasferta friulana: al rientro Marchese, Biagianti, entrambi reduci da un turno di squalifica, e Suazo, quest’ultimo finalmente a completa disposizione dopo oltre tre mesi di assenza. Non convocati: Lanzafame, Capuano (non al meglio della condizione fisica), Donnarumma (aggregato alla Primavera) e Maxi Lopez. Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Portieri: 30 Campagnolo, 1 Kosicky, 29 Terracciano.
Difensori: 22 Alvarez, 14 Bellusci, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 2 Potenza, 3 Spolli.
Centrocampisti: 4 Almiron, 28 Barrientos, 27 Biagianti, 24 Delvecchio, 13 Izco, 16 Llama, 10 Lodi, 5 Paglialunga, 19 Ricchiuti.
Attaccanti: 18 Bergessio, 32 Catellani, 17 Gomez, 9 Suazo.