Siena-Catania: i convocati rossazzurri

Mister Montella

Mister Montella 

Sono venti gli atleti convocati per il recupero di Siena: presenti Llama e Calapai. Montella in sala stampa: "La gara di Siena vale più di molte altre, il risultato sarà ancora più importante, è come uno spareggio".

Siena? Come uno spareggio
Martedì di vigilia per la compagine rossazzurra di mister Montella. Un Montella che, nel corso della consueta conferenza per-partita, ha sottolineato la valenza dell’incontro col Siena definendolo, senza tanti giri di parole, come una sorta di spareggio. Una gara fondamentale da non fallire che, in caso di vittoria, potrebbe essere decisiva per il prosieguo del campionato degli etnei. Queste le principali dichiarazioni del tecnico etneo: "Per noi la gara di Siena vale più di molte altre, il risultato sarà ancora più importante, è come uno spareggio. Una vittoria ci consentirebbe di aumentare il vantaggio in chiave salvezza e riguadagnare la prima parte della classifica, scavalcando tre formazioni ed affiancandone due, avendo anche un'altra partita da recuperare. C'è quindi una grande consapevolezza, da parte nostra: dobbiamo dare il massimo, è un momento fondamentale. Il Siena ha convinzione e temperamento, è una squadra corta e paziente, ti colpisce quando ti mostri sicuro: in particolare, sono bravi a difendere con tutti gli effettivi, merito di un allenatore bravo a convincere i giocatori in questo senso. Chi tra Kosicky o Carrizo in porta? Le scelte che farò non saranno condizionate dalla prestazione offerta da Tomas contro la Juventus. Per quanto riguarda Barrientos mi dispiace non poter disporre di lui”.

Venti convocati
Ultimata la sessione di rifinitura il tecnico rossazzurro Vincenzino Montella ha diramato l’elenco dei convocati in vista del recupero di Siena, in programma mercoledì 22 febbraio con inizio alle ore 18.30. Venti gli atleti convocati, tra i quali si ‘rivedono’ Llama ed il giovane difensore della Primavera etnea Calapai. Assenti Campagnolo, Capuano, Suazo, Potenza, Paglialunga, Barrientos e Motta, quest’ultimo squalificato. Di seguito l’elenco completo dei 20 convocati:

Portieri:20 Carrizo, 1 Kosicky, 29 Terracciano.
Difensori:14 Bellusci, 34 Calapai, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 3 Spolli.
Centrocampisti:4 Almiron, 27 Biagianti, 13 Izco, 16 Llama, 10 Lodi, 19 Ricchiuti, 8 Seymour.
Attaccanti:18 Bergessio, 32 Catellani, 22 Ebagua, 17 Gomez, 7 Lanzafame.