Primavera a caccia dei tre punti

L'allenatore della Primavera Pulvirenti con Irrera

L'allenatore della Primavera Pulvirenti con Irrera 

Oggi alle 14.30 a Torre del Grifo i rossazzurri cercano tre punti di qualità contro la Fiorentina. Tutti disponibili i difensori, Petkovic non è tra i convocati.

Mancano poco più di quattro ore al calcio d'inizio dell'incontro Catania-Fiorentina valevole per la IV giornata del girone di andata del Campionato Primavera. I rossazzurri devono riprendere quel cammino bruscamente interrotto dall'immeritata sconfitta subita per mano dei campioni d'Italia della Lazio. Due vittorie e una sconfitta il bilancio delle giornate finora giocate, certo bisogna immediatamente riaccodarsi alla pattuglia delle prime della classifica del Giorne C, Roma, Livorno e Lazio.

Diramate ieri sera le convocazioni, si nota la presenza di tutti i difensori, anche vittime di lievi infortuni nella scorsa partita, con le uniche eccezioni del terzino De Matteis, che sconta il secondo dei tre turni di squalifica comminategli dal Giudice Sportivo, nonchè il centrale Provini ancora alle prese con la riabilitazione dai postumi di un infortunio subito durante la fase preparatoria della stagione. Convocato ancora una volta Cabalceta per dare manforte al capitano Brugaletta al centro della difesa, non è della lista invece Bruno Petkovic, consentendo così il rientro di Zekovic, altro 94. Ancora assente dalla lista il greco Katsetis.

Probabile formazione: (4-3-2-1) Ficara; Palumbo, Brugaletta, Cabalceta, Cannone; Gallo, Addamo; Caruso, Livaja, Garufi; Zekovic.