Primavera, Giudice Sportivo, 4 turni per Addamo

Sem Addamo durante Catania - Virtus Lanciano 2-0

Sem Addamo durante Catania - Virtus Lanciano 2-0 

Altra tegola, il giovane centrocampista della Primavera costretto a saltare tutte le ultime partite della regular season.

SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

ADDAMO Sem (Catania): per avere, al 27° del secondo tempo, a giuoco fermo, all'esterno del rettangolo di giuoco, colpito volontariamente un avversario con un calcio ad una gamba; inoltre, alla notifica del provvedimento disciplinare, rivolgeva al Direttore di gara espressioni insultanti.


Ancora più severo che con Petkovic, il Giudice commina a Sem Addamo ben quattro turni di stop, probabilmente valutando la recidività del giovane centrocampista, che anche in Coppa Tim, per un fallo analogo nella gara di andata a Napoli, si era visto poi sanzionare una squalifica di 5 turni.

Contro Reggina e Vicenza, saranno dunque assenti per squalifica tanto Petkovic quanto Addamo, quest'ultimo salterà anche l'incontro di Ascoli e l'ultima a Torre del Grifo contro il Crotone.
Uno fra Garufi e Katsetis pronto a prenderne il posto, ma sarebbe opportuno richiamare ancora Fabio Sciacca alla plancia dei comandi della regia.