Parma-Catania: convocati

Mister Montella

Mister Montella 

Sno 20 i calciatori convocati da mister Montella per il match di Parma. Diverse le assenze 'illustri': Delvecchio (squalificato), Spolli, Biagianti, Llama, Ledesma, Suazo e l'ex Lanzafame. Nel Parma convocato Giovinco.

Montella: “Evitare i cali di tensione
Le principali dichiarazioni del tecnico rossazzurro Vincenzino Montella rilasciate nella conferenza stampa odierna: "Qui si vede il livello della nostra squadra: è importante archiviare in fretta l'ultimo turno di campionato, preparare a dovere nei dettagli il prossimo incontro, con i video e gli allenamenti, ed evitare cali di tensione. Noi dobbiamo anzitutto ricercare la qualità della prestazione. Il risultato è una conseguenza di più fattori, giocare bene è fondamentale. In qualche modo, la prossima partita è simile a quella recentemente giocata in casa dell'Atalanta: il Parma gioca allo stesso modo, con gli stessi concetti, in particolare con un centravanti fisico ed al contempo mobile, affiancato da un elemento molto tecnico".

Venti etnei convocati
Al termine di un’intensa seduta di rifinitura, svolta in mattinata a porte chiuse al centro sportivo di Torre del Grifo, il tecnico etneo Vincenzino Montella ha diramato la l’elenco dei convocati per la trasferta in Emilia. Venti i calciatori convocati. Nell’elenco, invece, oltre allo squalificato Delvecchio non figurano Terracciano, Spolli, Ledesma, Suazo, Paglialunga, Donnarumma, Llama, Biagianti e l’ex Lanzafame. Di seguito l’elenco completo dei 20 rossazzurri convocati:

Portieri: 21 Andujar, 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
Difensori: 22 Alvarez, 14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 2 Potenza.
Centrocampisti: 4 Almiron, 28 Barrientos, 13 Izco, 10 Lodi, 19 Ricchiuti, 20 Sciacca.
Attaccanti: 18 Bergessio, 32 Catellani, 17 Gomez, 15 Keko, 11 Maxi Lopez.

Venti ducali convocati
In vista del match del “Tardini” contro il Catania il tecnico ducale Franco Colomba ha convocato 20 giocatori. Recuperato in extremis la ‘formica atomica’ Sebastian Giovinco. L’attaccante azzurro, comunque, è in forte dubbio. Out il cileno Valdes (non al meglio della condizione fisica), Paletta e Morrone (squalificati). Di seguito l’elenco completo dei convocati parmensi:

Portieri: 83 Mirante, 1 Pavarini, 92 Gallinetta.
Difensori: 13 Brandao, 3 Feltscher, 18 Gobbi, 6 Lucarelli, 18 Santacroce, 5 Zaccardo.
Centrocampisti: 8 Galloppa, 28 Jadid, 23 Modesto, 24 Musacci, 16 Pereira, 80 Valiani
Attaccanti: 7 Biabiany, 11 Floccari, 10 Giovinco, 22 Palladino, 99 Pellè.