Kingsley Boateng convocato nell'Under 21 azzurra

Ulteriore soddisfazione per il Catania di Pulvirenti

Ulteriore soddisfazione per il Catania di Pulvirenti 

Il ghanese naturalizzato italiano è pronto ad esordire in Under 21 dopo l'esperienza in Under 19. Tra i convocati anche un altro giocare di proprietà del Catania, Fedato.

Arriva dal sito della Federazione Italiana Giuoco Calcio una lieta notizia per i colori rossazzurri. Il neo acquisto Kingsley Boateng rientra infatti tra i convocati del ct Di Biagio per le sfide di qualificazione al Campionato Europeo Under 21, in programma il 5 e il 9 settembre contro Belgio e Cipro.
Ecco il quadro completo, all'interno del quale figura un altro giocatore di proprietà del Catania, ma in forza al Bari, ovvero l'attaccante Fedato:
Portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Pigliacelli (Pescara);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Di Lorenzo (Reggina), Frascatore (Pescara), Liviero (Carpi), Masi (Ternana), Sabelli (Bari), Zappacosta (Avellino);
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Busellato (Cittadella), Crisetig (Crotone), Fossati (Bari), Molina (Modena);
Attaccanti: Belotti (Albinoleffe), Boateng (Catania), Fedato (Bari), Gatto (Virtus Lanciano), Improta (Chievo Verona), Longo (Verona), Piscitella (Pescara).

Boateng, pur essendo nato in Ghana, ha la cittadinanza italiana ed ha già giocato 3 volte nell'Under 19 azzurra. Adesso è pronto a debuttare nella massima selezione giovanile del nostro paese.