In Coppa Italia contro il Sassuolo

 

Sabato 18 Agosto i rossazzurri di Maran scenderanno in campo al "Massimino"per affrontare la formazione neroverde degli ex Paolo Bianco e Marcello Gazzola.

Elminazione diretta
Sabato 18 agosto, alle ore 20.45, i riflettori dello stadio “Angelo Massimino” illumineranno il confronto, valido per il terzo turno della Coppa Italia/Tim Cup, tra gli etnei ed il Sassuolo. Gli emiliani, allenati da Eusebio Di Francesco, nel secondo turno eliminatorio hanno ‘fatto fuori’ l’Avellino in virtù della rete messa a segno da Troianello. Tra le fila dei neroverdi emiliani militano due ex difensori rossazzurri: Paolo Bianco (protagonista della promozione in serie A del 2005/06) e Marcello Gazzola.

L’obiettivo della formazione rossazzurra, oltre a superare il turno, è quello di continuare a migliorare la condizione atletica in vista dell’inizio di un campionato (debutto in casa della Roma di Zeman) che si preannuncia altamente competitivo. La sfida contro il Sassuolo, in tal senso, è un test probante che dirà molto sullo stato di salute degli etnei.