Il Catania 2023/24 in Tv: ecco tutte le info e i pacchetti

 

I dettagli delle offerte di Sky e Now con le varie opzioni di abbonamenti per seguire il Catania nella prossima stagione di C.

La Lega Pro ha provveduto a mettere all’asta i diritti in pay per view delle stagioni calcistiche 2023/24 e 2024/25. Hanno concorso al bando di gara due sole contendenti: Dazn (che in maniera indiretta deteneva i diritti pregressi, avendo acquisito Eleven Sports) e Sky. L’esito ha visto trionfare la “Sky Italia S.r.l.”, nonostante una offerta economica più bassa, con la quale però l'emittente ha garantito un livello maggiore di qualità e di dispiego di mezzi tecnici per la produzione di tutte le partite.

Sky offre ai tifosi la possibilità di fruizione del contenuto attraverso due piattaforme, una satellitare e l’altra attraverso il proprio portale web dedicato, Now TV

Vediamo adesso in concreto cosa deve fare un tifoso del Catania FC per potere assistere alle partite della propria squadra del cuore, senza tener conto di tutti i vari pacchetti opzionali aggiuntivi.

Sky inserirà la trasmissione delle partite di Serie C all'interno del proprio pacchetto "Calcio":

- chi è già cliente Sky ed ha questo pacchetto attivo, possiede tutto quello che serve per accedere al servizio;

- chi, invece, è cliente Sky e non ha attivo il pacchetto "Calcio", sosterrà un costo aggiuntivo mensile al proprio abbonamento di 5 euro;

- per un nuovo abbonato, il costo minimo sarà di 14,90 euro al mese, ai quali dovrà aggiungere altri 5 euro per la visione del pacchetto "Calcio", promozione valida fino al 3 settembre.

Questi contenuti sono fruibili attraverso il proprio televisore, con la doppia possibilità: o tramite parabola o, per i nuovi impianti nelle zone già raggiunte dal relativo servizio, tramite fibra ottica con il decoder collegato alla rete. 

Now TV commercializza i contenuti di Sky esclusivamente attraverso la rete per i vari dispositivi mobili in tutta l'Unione Europea, con la possibilità, per un unico utente, di abilitare 5 sorgenti (smartphone, tablet, smart tv e due streaming contemporanei). Esistono due possibilità di nuovi abbonamenti per il pacchetto “Sport” e per la conseguente visione della Serie C su NOW. Riteniamo più conveniente l'offerta con vincolo minimo di 6 mesi al costo di 7,99 euro mensili (dal settimo mese è possibile disdire oppure proseguire l'abbonamento) dal settimo mese 14,99 mese con disdetta libera. Altra possibilità è quella di sottoscrivere un abbonamento per il primo mese a 9,99 euro, senza vincoli e quindi con la possibilità di disdire entro la scadenza, in caso contrario, a seguire, le altre mensilità prevederebbero il costo di 14,99 euro.