Grella a Sky: 'Abbiamo un progetto importante. Chiricó ci interessa'

Il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella

Il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella 

Le parole del vicepresidente del Catania estrapolate dall'intervento a Sky

Ospite della trasmissione Sky calciomercato, andata in onda ieri sera da Messina, il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Abbiamo un progetto importante e stiamo facendo un gran lavoro per riportare prestigio in una città importante con tanta passione. Il Presidente Ross Pelligra non era molto appassionato di calcio, ma quando Mark Bresciano gli ha proposto l'opportunità di investire a Catania ha detto subito si e così ogni mese viene qui da Melbourne per stare accanto a squadra e tifosi".

"Sappiamo che la Serie C non è facile, ma vogliamo fare un mix tra giocatori esperti e giovani interessanti. Abbiamo scelto il mister Tabbiani perché pratica un calcio offensivo ed aggressivo, così come piace a noi".

"Chiricó è un calciatore che ci interessa, ma costa tanto. Noi abbiamo comunque un budget importante e costruiremo una squadra competitiva. Ci piace anche l'attaccante Gori, ex Reggina, ma di questo ne parlerò con Beppe Bergomi" (il calciatore è fidanzato con la figlia dell'ex difensore dell'Inter).

Chiricò in azione al "Massimino" durante Catania-Foggia della stagione 2016/17