Giovanissimi Nazionali, domenica a TdG

Giovanissimi Nazionali Catania (repertorio)

Giovanissimi Nazionali Catania (repertorio) 

Ferma la Primavera, le altre rappresentative nazionali entrambe in campo domenica 24 marzo. Giovanissimi, secondi, a Torre del Grifo contro la capolista Napoli. Allievi, quarti, a Lanciano.

Weekend caratterizzato dal riposo della Primavera, che riprenderà il suo cammino mercoledì 3 aprile in quel di Reggio. Ma non per questo mancherà il divertimento delle altre squadre giovanili con i colori rossazzurri. Gli Allievi Nazionali, trascinati da capitan Provini, il portiere Costanzo e l'attaccante Di Grazia, giocheranno domenica 24 a Lanciano, obiettivo vittoria, per difendere il 4° posto, utile alla chance dei playoff.

I Giovanissimi, invece, giocheranno sempre domenica 24 a Torre del Grifo contro il Napoli, primo in classifica, cui manca un punto soltanto per la matematica certezza della vittoria del girone. I nostri Rescigno e Schisciano, insieme a tutti gli altri rossazzurri, tenteranno il tutto per tutto ai danni dei napoletani, giocando per i tre punti, utili per il mantenimento della seconda posizione in classifica, che attribuisce la certezza dei sedicesimi di finale.