Fiorentina-Catania: rendimenti a confronto

 

Focus sul rendimento dei viola di Mihajlovic al "Franchi" e degli etnei di Montella in trasferta.

Ancora alle 18 del sabato
Il match tra Fiorentina e Catania, in programma sabato 22 ottobre allo stadio “Artemio Franchi” con inizio alle ore 18.00, sarà la terza gara che gli etnei disputeranno in trasferta. Per i viola, invece, sarà il quarto appuntamento davanti ai propri tifosi. Di seguito il rendimento dei gigliati in casa e quello degli etnei in trasferta.

Rendimento in casa della Fiorentina
Nelle tre partite sinora disputate allo stadio “Artemio Franchi” la formazione viola ha raccolto sei punti, in virtù delle nette vittorie su Bologna e Parma. La Lazio di Reja è l’unica squadra ad aver segnato ed ad aver vinto sotto la Fiesole. Sei le reti realizzate, due quelle subite. Nel dettaglio:

Fiorentina-Bologna 2-0
Fiorentina-Parma 3-0
Fiorentina-Lazio 1-2

Rendimento in trasferta del Catania
Nel corso di questa stagione la formazione etnea ha disputato due trasferte, totalizzando appena un punto. Da recuperare, il 21 dicembre 2011, la gara valida per la prima giornata contro il Parma. Tre le reti realizzate, sei quelle subite. L’ultimo successo degli etnei in campo avverso risale allo scorso 8 maggio: Brescia-Catania 1-2. Dopo quel match sono giunte le sconfitte di Milano (contro l’Inter) e Genova (contro i rossoblu) ed il pareggio di Novara. Nel dettaglio

Genoa-Catania 3-0
Novara-Catania 3-3