Catania-Ragusa 1-4: il test-match di Ragalna va agli iblei

La delusione del Catania dopo il quarto gol

La delusione del Catania dopo il quarto gol 

Rossazzurri sconfitti nel test-match di Ragalna. A segno per gli etnei De Luca su rigore

Si è concluso con una sconfitta il test-match fra Catania e Ragusa. Al "Carone" di Ragalna, in presenza fra gli altri di Samuel Di Carmine - ufficializzato dal club di piazza Spedini qualche ora fa - e del presidente del Senato Ignazio La Russa, i rossazzurri di mister Luca Tabbiani sono stati sconfitti dagli iblei - formazione partecipante al prossimo campionato di Serie D - per quattro reti a uno. 

Uno due ospiti nei primi nove minuti della prima frazione di gioco: a segno Manservigi prima e Maltese poi. Terza rete iblea, al minuto 64, con Azzara. Tre minuti più tardi è arrivata la marcatura catanese, realizzata da Giuseppe De Luca su calcio di rigore. Sempre dagli undici metri, a cinque minuti dalla fine, è giunto il quarto sigillo ragusano, con Manfré.

Di seguito, il report del match pubblicato sul sito ufficiale:

Catania impegnato in mattinata, allo stadio “Totuccio Carone” di Ragalna: allenamento congiunto e partitella con il Ragusa, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D. Gli ospiti si sono imposti per 4-1 grazie alle reti di Manservigi, Maltese, Azzara e, dopo il gol di De Luca su rigore, Manfrè dal dischetto. In tribuna anche Samuel Di Carmine, giunto ieri sera a Catania. Martedì, alle 9.30, rossazzurri nuovamente al lavoro.

Il Catania in campo oggi: Livieri (1’st Bethers); Rapisarda, Castellini (19’st Somma), Curado (19’st Lorenzini), Mazzotta (19’st Maffei); Zammarini (34’st Pelleriti), Rizzo (1’st Ladinetti), Rocca (19’st Palermo); Chiricó (19’st Bocic), Sarao (19’st Popovic), Marsura (1’st De Luca).