Catania-Novara(Tim Cup): i convocati etnei

Vincenzo Montella

Vincenzo Montella 

Il tecnico del Catania Vincenzo Montella ha convocato 21 giocatori in vista della sfida contro il Novara, valida per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia Tim Cup 2011/12.

Ventuno per il Novara
Il tecnico del Catania Vincenzo Montella ha convocato 21 giocatori in vista della sfida in programma alle 21.15 allo stadio “Angelo Massimino” contro il Novara, valida per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia Tim Cup 2011/12. Spazio a quei calciatori che, in questo avvio di stagione, hanno giocato meno. Con molta probabilità vedremo in campo i vari Campagnolo (portiere di coppa), Alvarez, Capuano, Llama, Sciacca, Catellani, Lanzafame ed il 'bomber di Coppa' Maxi Lopez. L'argentino, infatti, tra la passata stagione e l'attuale ha realizzato 3 reti in altrettante partite nella manifestazione nazionale che 'regala' la coccarda tricolore ai vincitori. Martedì rifinitura a porte chiuse alle 10.30. Al termine dell'allenamento, squadra in ritiro in vista della gara in notturna contro i piemontesi. Di seguito gli atleti convocati:

Portieri -
30 Campagnolo, 1 Kosicky, 29 Terracciano.
Difensori -
22 Alvarez, 14 Bellusci, 33 Capuano, 12 Marchese, 2 Potenza, 3 Spolli.
Centrocampisti -
28 Barrientos, 27 Biagianti, 24 Delvecchio, 16 Llama, 5 Paglialunga, 19 Ricchiuti, 20 Sciacca.
Attaccanti -
32 Catellani, 17 Gomez, 15 Keko, 7 Lanzafame, 11 Maxi Lopez.


Montella: "Vogliamo...il Milan!"
Queste le principali dichiarazioni del tecnico rossazzurro Vincenzino Montelle estrapolate dalla conferenza stampa odierna: "Teniamo molto alla Coppa Italia e vogliamo passare il turno: se dovessimo qualificarci troveremmo sulla nostra strada il Milan, per un'altra gara di grande prestigio. Sappiamo che il Novara sarà altrettanto determinato e siamo consapevoli delle difficoltà della gara. Non sceglierò la formazione esclusivamente per accontentare chi ha giocato meno, non è un'amichevole ma un impegno importante, dovrò garantire il mantenimento dell'equilibrio. Peraltro, ho la fortuna di poter disporre di una rosa ampia ed omogenea, giocheranno sicuramente alcuni calciatori già titolari nelle prime giornate".