Catania-Monopoli 1-1: Le dichiarazioni di Albertoni e Zammarini

Albertoni al debutto in maglia rossazzurra

Albertoni al debutto in maglia rossazzurra 

Le parole dei due calciatori rossazzurri raccolte in sala stampa al termine della gara coi biancoverdi

Nella sala stampa dello stadio "A.Massimino" il portiere rossazzurro Marco Albertoni ed il centrocampista Roberto Zammarini hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Marco Albertoni

"E' un periodo che non gira perchè ci sono tanti episodi che ci penalizzano. Anche oggi il loro goal viene a seguito di una situazione particolare e poi abbiamo preso l'ennesimo palo della stagione. Dispiace perchè davanti al nostro pubblico volevamo regalare una vittoria. Personalmente ho vissuto questo esordio in maniera positiva perchè debuttare davanti al nostro pubblico è stato davvero emozionante. Durante la settimana mi alleno tanto e aspettavo questo momento. Mi spiace, ribadisco, per non aver ottenuto i tre punti perchè meritavamo la vittoria sia noi sia soprattutto il pubblico. Per il futuro chiaramente non dipende da me ma se l'infortunio di Klavs (e mi auguro di no...) dovesse essere lungo, io mi farò trovare pronto.

Roberto Zammarini

"Dispiace per il risultato e siamo consapevoli che i fischi ricevuti sono meritati. Personalmente dal punto di vista tattico non ho problemi a giocare sia a 3 che a 2 a centrocampo. Sono arrivati tanti nuovi compagni nell'ultimo mese ma si tratta di ragazzi validi che si sono inseriti subito all'interno dello spogliatoio. Detto questo dobbiamo riuscire a fare tutti qualcosa in più per invertire la rotta e centrare risultati positivi.