Catania-Chievo Vr: convocati etnei

Mister Montella

Mister Montella 

Sono venti i convocati da mister Montella: out Lanzafame (squalificato), Izco e Suazo. Tra i non convocati fugurano Alvarez, Ledesma e Llama. Riecco Biagianti e Capuano.

Venti rossazzurri anti-Chievo
In vista del match contro il Chievo Verona, in programma domenica 20 novembre al “Massimino”, il tecnico degli etnei Vincenzino Montella ha convocato 20 elementi. Tre gli indisponibili: Lanzafame (squalificato), Izco e Suazo (non ancora al meglio della condizione). Non convocati: Terracciano, Alvarez, Ledesma, Paglialunga, Keko, Donnarumma e Llama. Di seguito i convocati etnei:

Portieri: 21 Andujar, 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
Difensori:14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 2 Potenza, 3 Spolli.
Centrocampisti:4 Almiron, 28 Barrientos, 27 Biagianti, 24 Delvecchio, 10 Lodi, 19 Ricchiuti, 20 Sciacca.
Attaccanti: 18 Bergessio, 32 Catellani, 17 Gomez, 11 Maxi Lopez.

Montella: "In campo il Catania migliore"
Queste le principali dichiarazioni di mister Montella nella conferenza stampa pre-partita odierna: “Mentalmente siamo pronti, adesso occorre verificare la risposta sul piano tecnico: è una gara importantissima contro una squadra molto compatta ed ormai radicata nella categoria, abbiamo la necessità di mettere in campo tutte le nostre qualità. Il ciclo da qui a Natale è fondamentale: ai fini della classifica, ad esempio, conta di più un successo sul Chievo che sull'Inter. Ciò che è stato fatto serve certamente per avere la giusta consapevolezza ma adesso occorre, contro le rivali dirette, la stessa determinazione esibita contro le grandi. Le mie scelte? Non basta allenarsi in gruppo per essere pronti, le condizioni atletiche vanno valutate con attenzione e noi abbiamo la fortuna di poter monitorare i giocatori in tutti gli allenamenti. I veronesi sono veloci ed organizzati, ci vorrà molta pazienza