Catania-Atalanta: i convocati etnei

Mister Montella

Mister Montella 

Ventuno gli atleti convocati in vista del match contro i nerazzurri. Out Carrizo ed Almiron; al rientro Campagnolo, Bellusci, Biagianti e Spolli. Montella in conferenza: “Consolidare la posizione in classifica”

Montella: “Consolidare la posizione in classifica”
Nella consueta conferenza pre-partita, svolta in mattinata a Torre del Grifo, il tecnico rossazzurro Vincenzino Montella ha così affrontato i ‘temi caldi’ riguardanti sia il prossimo avversario degli etnei (l’Atalanta) e sia sul futuro. Un Montella serafico, conciso e puntiglioso: “Il nostro obiettivo attuale è consolidare la posizione in classifica, acquisita fin qui con pieno merito, non perdere furore e far valere la nostra voglia di vincere, riprendendo il cammino dopo le due sconfitte consecutive. L'Atalanta è un'ottima squadra, ha elementi di valore e riesce a non far sviluppare gioco agli avversari, noi però siamo fiduciosi e determinati. Credo che sia maggiormente opportuno parlare di presente, adesso: dobbiamo giocare sei gare importanti per il nostro futuro”.

Ultimata la conferenza stampa, spazio al campo con la seduta di rifinitura a porte chiuse e con le relative convocazioni. Ventuno gli atleti convocati, con i recuperi di Campagnolo, Bellusci e Biagianti. Al rientro anche Spolli (reduce da un turno di squalifica) e Suazo, finalmente disponibile dopo la ‘prodezza’ in Nazionale. Non convocati Carrizo (squalificato), e gli acciaccati Almiron, Paglialunga, Ebagua e Potenza. Di seguito l’elenco completo dei convocati rossazzurri:

Portieri: 30 Campagnolo, 1 Kosicky, 29 Terracciano.
Difensori: 14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 11 Motta, 3 Spolli.
Centrocampisti: 28 Barrientos, 27 Biagianti, 13 Izco, 16 Llama, 10 Lodi, 19 Ricchiuti, 8 Seymour.
Attaccanti: 18 Bergessio, 32 Catellani, 17 Gomez, 7 Lanzafame, 9 Suazo.