Atalanta-Catania: i convocati etnei

Vincenzo Montella, tecnico etneo

Vincenzo Montella, tecnico etneo 

Ventidue gli atleti convocati da mister Montella per il match di Bergamo. Out Suazo, Biagianti ed Izco; si rivede Llama. Montella in sala stampa:” Bisogno e voglia di punti!”

In 22 per Bergamo
In vista della partita di Bergamo, in programma domenica 11 dicembre allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” con inizio alle ore 15.00, il tecnico rossazzurro Vincenzino Montella, al termine della seduta di rifinitura, ha diramato la lista dei convocati. Ventidue gli atleti chiamati per l’ “operazione-Dea”. Tre gli indisponibili: Suazo, Izco e Biagianti. Non convocati: Terracciano, Ledesma, Keko, Donnarumma e Paglialunga. Al rientro Cristian Llama. I giocatori della prima squadra non convocati si alleneranno domenica mattina, a porte chiuse. Nel pomeriggio di oggi la partenza per la Lombardia. Di seguito l’elenco dei 22 convocati:

Portieri: 21 Andujar, 30 Campagnolo, 1 Kosicky.
Difensori: 22 Alvarez, 14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 2 Potenza, 3 Spolli.
Centrocampisti: 4 Almiron, 28 Barrientos, 24 Delvecchio, 16 Llama, 10 Lodi, 19 Ricchiuti, 20 Sciacca.
Attaccanti: 18 Bergessio, 32 Catellani, 17 Gomez, 7 Lanzafame, 11 Maxi Lopez.



Montella:” Bisogno e voglia di punti!”
Le principali dichiarazioni del tecnico rossazzurro Vincenzino Montella rilasciate nella conferenza stampa odierna: "Abbiamo voglia e bisogno di fare punti, per la classifica, per il morale e per rivalutare quanto abbiamo fatto fin qui. Giochiamo contro la sorpresa del campionato, l'Atalanta è da prendere ad esempio per temperamento, spirito di rivalsa e di sacrificio, caratteristiche che portano alla continuità di rendimento. Noi dobbiamo essere più lucidi, capendo che a volte non è possibile giocare con fluidità e quindi è inutile forzare, e più concreti sotto porta. Sarà una gara difficilissima ma pareggiando in costanza e furore lo sforzo dei nostri avversari faremo emergere le nostre qualità, che non sono certamente inferiori".