Allievi Regionali, Catania-Leonfortese 3-1

Di Grazia realizza il gol del momentaneo pareggio

Di Grazia realizza il gol del momentaneo pareggio 

Sotto di un gol i rossazzurri pareggiano immediatamente, poi vincono agevolemente, mantenendo imbattibilità e testa della classifica.

Continua la marcia inarrestabile della squadra Allievi che partecipa (fuori classifica) al torneo regionale. La Leonfortese passa in vantaggio a causa di una svista difensiva, ma già dopo un minuto Di Grazia (fratello minore di Andrea, l'attaccante della Primavera) acciuffa il pari. Ci pensano poi Agatino Dadone (che ha finalmente ritrovato la vena realizzativa) e Rizzo a trovare il gol del raddoppio e quello della sicurezza per fare definitivamente propria la partita.

MARCATORI: 11 pt Addamo (L), 12 pt Di Grazia (C), 36 pt A. Dadone (C), 34 st Rizzo (C).

CATANIA: Lo Guzzo (1 st Gori), Vaccaro (19 st Lizio), B. Dadone, Cerra, A. Longo, Chiglien (1 st C. Longo), D. Longo (10 st Tosto), Di Grazia (31 st Bonaccorsi), A. Dadone (10 st Gennaro), Rizzo, Furnò (26 st Longhitano).

LEONFORTESE: Astolfo, Simantello, Barcellona (34 st Di Leonforte), Costanzo, Pirronitto, Scordo (32 st Panunini), Di Pasqua, Addamo (26 st Di Pasqua), Geraci (17 st Compagnone), Pergola (1 st Trovato), Ilardo (11 st Di Carlo).